View Full Version : brutta sorpresa...
Oggi ho avuto questa brutta sorpresa mi sono alzato e avevo i linfonodi ingrossati, sono andato dal medico come sempre quando qualcosa nn va, di solito il mio medico e sempre un tipo scherzoso, nel senso che se si tratta di cose da poco scherza dicendo ma si ma nn c'è problema, mentre questa volta deve essere una cosa seria visto che la prima cosa che mi detto dopo avermi visto, ti faccio fare gli esami d'urgenza :( ! ora io nn voglio allarmarmi troppo, xò purtroppo so di gente che con i linfonodi ingrossati ci ha rimesso le penne!!! spero nn sia nulla di grave.
incrocio le dita x te... :friend:
ma no dai vedri che non è nulla..:D
skerzi a parte spero per te non sia una cosa grave se no ti sei preso un brutto diavolo:muro:
Harvester
20-10-2003, 19:21
in bocca al lupo
:sperem:
Cleopatra87
20-10-2003, 19:22
In bocca al lupo :)
Potrebbe essere anche solo un'infiammazione...
Manu :vicini:
Non penso morirai.
Potrebbe essere tutto o nulla.
Anni fà nel mio caso,fu' mononucleosi
LuPellox85
20-10-2003, 19:27
mi è successo quest'estate, due bustine di mesulid (dopo pranzo e dopo cena) ed è passato :)
successa la stessa cosa a me...ed è 1 mese che sono a casa da scuola....Mononucleosi!...ma ora sto bene :oink:
Davidone
20-10-2003, 19:35
mononucleosi....... anche chiamata malattia del "bacio".......
io non feci nulla..... mi si sgonfiarono e basta......
devi solo stare MOLTO attento a non prendere colpi sulla milza.... anch'essa sicuramente ingrossata e quindi moooooolto piu delicata......
:cool:
secondo me è mononucleosi. ce l'ho avuta anch'io.
si trasmette tramite saliva e dura qualche settimana
io ormai sono arrivato ad 1 mese... ho fatto l'ecografia alla milza ed era ingrossata.... in sto mese ho fatto 5 esami del sangue :rolleyes: ma cmq ora è passato...quindi nn preoccuparti se hai pure tu la mononucleosi...che passa :sofico:
piglet84
20-10-2003, 19:45
cmq oltra alla mononucleosi può essere toxoplasmosi....visto che porta i linfonodi a gonfiarsi...ed è dovuta da:
- aver toccato gatti..
- aver mangiato carne poco cotta
-e altre cose che non so di preciso...
majin mixxi
20-10-2003, 21:12
infatti a me si erano gonfiati i linfonodi e alla fine si trattava di toxoplasmosi,pericolosa in pratica solo per le donne in gravidanza
pesciolinaa
20-10-2003, 21:24
Originariamente inviato da piglet84
cmq oltra alla mononucleosi può essere toxoplasmosi....visto che porta i linfonodi a gonfiarsi...ed è dovuta da:
- aver toccato gatti..
- aver mangiato carne poco cotta
-e altre cose che non so di preciso...
non per aver toccato i gatti, ma per esser venuto in contatto con la pipi' dei gatti e non esserti lavato le mani.
ingestione di carne poco cotta o salumi, tipo prosciutto.
verdura o frutta mal lavata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.