PDA

View Full Version : Abit AN7

|Draven|
20-10-2003, 18:46
Salve ragazzi avete sentito di questa ultima scheda vorrei avere maggiori info indettaglio !! ne sapete nulla? anchesul prezzo

Grazie a coloro che mi sanno rispondere;)

carmine65
20-10-2003, 18:52
Originariamente inviato da |Draven|
Salve ragazzi avete sentito di questa ultima scheda vorrei avere maggiori info indettaglio !! ne sapete nulla? anchesul prezzo

Grazie a coloro che mi sanno rispondere;)

Ciao,

mi sa che nn ce l'ha ancora nessuno... quindi armati di pazienza e... attendi :)
Cmq dalle prime notizie sarà una NF7-S con serial ata nativo nel chipset ed alcune ottimizzazioni e features in + nel BIOS...

riciaoo.

|Draven|
20-10-2003, 18:59
si questo lo sapevo ma dico come prestaioni sara' come larev 2? o magari meglio io non so se aspettare eprendere la AN7o prendere prima a rev 2 e poi se é il caso cambiarla!! ecco sono indeciso sul da farsi inoltre ho letto che questa scheda esce a fine mese ma non so se in Italia o negli USA cmq di una cosa sono sicuro x il momento aspetto !!

elionet
20-10-2003, 19:04
Ancora neanche sul sito di Abit c'è traccia della AN7, figuriamoci nei negozi qui in Italia!

carmine65
20-10-2003, 19:09
Originariamente inviato da |Draven|
si questo lo sapevo ma dico come prestaioni sara' come larev 2? o magari meglio io non so se aspettare eprendere la AN7o prendere prima a rev 2 e poi se é il caso cambiarla!! ecco sono indeciso sul da farsi inoltre ho letto che questa scheda esce a fine mese ma non so se in Italia o negli USA cmq di una cosa sono sicuro x il momento aspetto !!

Ciao,

sì, penso le prestazioni saranno le stesse perché il chipset è lo stesso... ;) ha solo qualche funzione in +
credo l'abbiano fatta uscire per sfruttare ancora un pò la scia del successo della NF7-S...

riciaoooo

elionet
20-10-2003, 19:14
Diciamo che credo speriamo un po' tutti che sia meglio della beneamata NF7-S rev2 e che in quanto a bios abbiano risolto tanti problemini!
Ciao