View Full Version : [roma] Tutto X Il Watercooling
ciao a tutti. ho da vendere un po di roba x il liquido.. tutto in ottimo stato allora..
-------------------------------------------------------
WaterBlock ybris 1.3 verniciato grigio(vedi foto)
25€ disponibile
----------------------------
vaschetta autocostruita con scatola gewiss completamente stagna con pompa SICCE IDRA 1300l/h integrata.. la vasca e' cmq apribile non e' siliconata
30€ disponibile
Radiatore compatto 12x12 con ventolozza senza connettore (quello del kit innovatek)
35€ disponibile
pompa hydor seltz L20
http://www.hydor.com/index_en.htm
n.b. non ho le ventose che andrebbero sulla base della pompa.. non c'erano nella scatola:-/
20€ DSPONIBILE
-----------------------------
Radiatore aircube con un piccolo foro su un tubo esterno.. cmq riparabile10€ DISPONBILE
--------------------------------------------------------
BLOCCHI
KIT1 wb + vaschetta-idra + radiatore innovatek + ventola +tubi e fascette 85€
KIT2 wb + hydor l20 + radiatore innovatek + ventola + tubi e fascette 75€
s.s. escluse.. nei kit non e' inclusa staffa x wblock
REGOLE
1) l'aircube lo vendo solo insieme ad altri pezzi
2)non vendo pezzi singoli, almeno blocchi da due pezzi
3)pagamento tramite vaglia postale.. non posso ricevere bonifici attualmente.. spedisco solo alla ricevuta della scansione del vaglia. assicuro massima serietà e velocita' nella transazione
4)precendenza x consegna a mano
ecco le immagini:
in allegato ci sono le foto della vaschetta e del waterblock
1: radiatore 12x12
http://www.overclockers.com/articles545/inno8.jpg
waterblock
topic presente su altri forum
filippo41
20-10-2003, 19:03
acse interessato...ma:impossibile inserire tutto il gingillo nello xaser 2 ???cosa mi rimarrebbe esterno?????è facile il montaggio???di che zona sei????famme sapè...filippo:oink:
pincopall
20-10-2003, 19:08
interessato...aspetto le risposte che dai a filippo che mi interessano e poi vorrei sapere che sistema avevi e che temperature ti teneva con questo kit!
sinceramente non lo so se ci sta.. il rad dovresti metterlo in basso toglieno il cestello(e la sede del cestello) degli hd.. la vaschetta poi nn so se ci sta subito d'avanti.. dipende anche da quello che c'hai dentro al case..
se no il rad puoi metterlo in alto sul tetto tra alimentatore e lettori cdrom.. ma anche qui non ho le misure precise del case .. dipende anche dalla lunghezza dei lettori cdrom..
ovviamente parlo del rad piccolo mono ventola.. quello cooltech dovresti tenerlo fuori dal case sul tetto rialzandolo un po per fargli prendere aria.. esteticamente non e' una soluzione troppo brutta..
il kit non l'ho mai usato su una cpu.. o meglio il waterblock si ma era parecchi mesi fa e con altri pezzi ora tutti qsti pezzi li volevo usare ma abbandono tutto causa necessita' money:D
il montaggio e' semplice si.. devi solo collegare i tubi e attaccare la spina...
x la staffa del waterblock , quella la trovate a roma da overclockmania sia per pentium4 sia per amd.. i tubi posso prenderli io prima di incontrarci x un eventuale scambio..
cmq sulle prestazioni credo non ci siano molti dubbi.. infondo sono tutti ottimi prodotti e viene fuori un gran bel kit
pincopall
20-10-2003, 19:22
insomma quanto fai sto kit completo con il rad piccolino?
quanto costano tubi e staffa?
dimmi un pò così mi faccio 2 conti e vedo se ci sto dentro oppure no :)
ovviamente sono di roma quindi niente spese di spedizione e sconticino:)
ciao ciao
filippo41
20-10-2003, 19:24
mmmmmm praticamente dovrei tenere tutto fuori..........:O in caso quanto mi faresti per il blokko tubi compresi.....sicuro che si monta con facilitàà???io sul liquido...non sò proprio dove mettere le mani....non sò come si fà per la cpu ecc.......in caso ti prenderesti parte del ventolame che mi rimane in eccesso???ho una suson delle ventole arancioni dello xaserr e delle ventole colorate....di ke zona sei????:oink:
ciao.. io ti consiglio di informarti in giro prima.. cioe' non me la sento di vendere un kit a liquido a chi non sa proprio dove mettere mani.. e se poi qualcosa va storto?.. mi sentirei un attimo in colpa.. nzomma installare un kit e' facile ma un minimo di manualita' ci vuole!.. cmq quello che vendo e' piu' di un kit.. ci sono 2 radiatori e due pompe. bisogna scegliere cosa metterci nel kit;)
ora:
i tubi costano poco. sui 50-70 centesimi al metro.. un paio di metri ve li regalo
la staffa costa da overclockmania a roma 12€+iva ed e' questa
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/liquid/2003/img/clipAMD_50.gif
ricapitolando
waterblock+
vaschetta con pompa 1300l/h integrata+
radiatore 12x12 con ventola 12x12
fascette e tubi
sarebbero 90€.. faccio 85€ se ritirate in zona da me cosi' diciamo che con la staffa stiamo sempre sotto i 100€ totali e il kit e' stracompleto
ciao
pincopall
20-10-2003, 19:38
senti e poi volendo mettere il liquido anke su chipset e vga si può?
sai com'è...saprei montare tutto ma onestamente nn ho mai avuto il liquido!
filippo41
20-10-2003, 19:41
a pincopall tra me e te non se sà chi và più alla cieca:muro: cmq acse....di liquido non capisco....anche perchè stè sette ventole me stanno rinco................glionendo....non ce la faccio più......è delicato il montaggio sulla cpu???
certo.. la pompa ha un'ottima portata.. e' da 1300l/h(in genere le vaschette che vedi in vendita tipo la gioma hanno la 800l/h sempre della stessa marca)
cmq non e' che non vendo a chi non ha mai montato il liquido.. basta che sappia almeno dove mettere mani, e che sappia almeno il principio di funzionamento di un raffr. a liquido e conosca cmq il valore effettivo dei singoli prodotti xche un kit non vale l'altro!..
pincopall
20-10-2003, 19:44
Originariamente inviato da filippo41
a pincopall tra me e te non se sà chi và più alla cieca:muro: cmq acse....di liquido non capisco....anche perchè stè sette ventole me stanno rinco................glionendo....non ce la faccio più......è delicato il montaggio sulla cpu???
eh eh eh ...confermo che nn capiamo na mazza :)
xò mi piacerebbe provare...vedere ste temperature basse e magari stare anke in silenzio :)
filippo41
20-10-2003, 19:48
Originariamente inviato da acse
certo.. la pompa ha un'ottima portata.. e' da 1300l/h(in genere le vaschette che vedi in vendita tipo la gioma hanno la 800l/h sempre della stessa marca)
cmq non e' che non vendo a chi non ha mai montato il liquido.. basta che sappia almeno dove mettere mani, e che sappia almeno il principio di funzionamento di un raffr. a liquido e conosca cmq il valore effettivo dei singoli prodotti xche un kit non vale l'altro!..
ho capito acse....cosi"però rimarrò al triste ventolame:cry: l"importante è che non sia di difficile "installazion"sulla cpu....non è che per caso hai un buon ali da vendere???
non e' rischioso da mettere sulla cpu se si opera con criterio (es. infilare prima i tubi al waterblock e poi fissare il waterblock sulla cpu..
ciaoo
cmq fatemi sapere cosa decidete
edit non considerate l'allegato.. n so come si fa a toglierlo:D
ciccillover
20-10-2003, 20:47
Non ho letto tutto perché vado di fretta, cmq interessato al radiatore bucato e ad una delle due pompe (o la Hydor o la Idra con vaschetta) se scambi con altro hardware (il link al mio 3d è in signature). Eventualmente, se il mio amico intende prenderlo, interessato pure al waterblock. Ma hai anche la staffa?
non mi interessano scambi
cmq ora vediamo che decidono cosi' da capire quali pezzi ci sono e quali no
fatemi sapere dai
ciaooo
filippo41
20-10-2003, 21:26
acse se mi dici di che zona sei....sò risponderti...non posso muovermi molto stò periodo....ali non hai nulla??? di quello che cerco in sign niente???:oink:
2 Red 2 Devil
20-10-2003, 21:32
Io sarei interessato alla vaschetta con la pompa dentro..........
hai pvt
pincopall
20-10-2003, 21:32
io lascio...aspetto di avere un pò di € in +!
buona vendita
2 Red 2 Devil
21-10-2003, 00:32
Rinnovo la coda per la vaschetta + il wb...........magari con una microlimatina......:D
ok allora: vediamo che dice filippo.
alimentatori non ne ho.. di accessori modding ho due neon uv sunbeam con inverter se ti interessano.. due neon e inverter li darei x 20€
ciao fammi sapere il prima possibile..
sono in zona prati-ottaviano se non sei troppo lontano possiamo venirci incontro. fammi sapere
ciao
per 2redevil se la vaschetta la do via a filippo potrei costruirne una x la hydor.. raccordi ce li ho.. un'altra scatoletta pure ma e' piccola.. dovresti usare la hydor come pompa esterna che pesca acqua dalla scatoletta .. poi domani ti posto un po di foto della vaschetta(ancora nuova ) e della hydor .. tra l'altro con la hydor e opportuno riduttore usandola esterna userei gli stessi raccordi che vedi nella vaschetta..
ciaoo
2 Red 2 Devil
21-10-2003, 01:39
ok attendo notizie per domani.......io leggo il forum la sera.......cmq tienimi in coda......ciao a domani :D
In Coda per vaschetta, anche se me la costruisci, la idra la ho io.
bye Andrea
uo.. aspettiamo..
p.s. l'altra vaschetta sarebbe molto piu' piccola.. non ci va una pompa dentro
ciao
2 Red 2 Devil
21-10-2003, 12:24
ci fai sapere almeno com'è la coda?
dovrebbe essere
filippo
2 red 2 devil
xblast
giusto?
vediamo che dice filippo.. in linea di massma si.. ma come specificato vendo per prima un kit pompa+wb+rad e poi il resto x evitare rimanenze che sarebbero piu' difficili da vendere
2 Red 2 Devil
21-10-2003, 13:41
Io cmq ci sono per wb + vaschetta...................poi fammi sapere perchè sono in trattativa anche in pvt con alcuni miei amici...........
filippo41
21-10-2003, 14:58
io lo prenderei pure ...mA MI STò INFORMANDO UN Pò PRIMA...SULLE COMPONENTI....MONTAGGIO ECC....INTANTO SE TROVI CHI TE LO PRENDE PRIMA FAI PURE
2 Red 2 Devil
21-10-2003, 15:15
hai pvt........
2 Red 2 Devil
21-10-2003, 15:39
ti do conferma domani verso l'ora di pranzo ok?
ciao ciao
aspettando la conferma di 2 redevil di stasera uppo.. x il rad cooltech dovrei averlo venduto su pctuner
ciao
2 redevil 2 lascia x ora ... tutto diponibile.. il rad cooltech e' stato tolto dalla lista xche venduto
uo.. in trattativa su un altro forum ma nulla di certo.. se qualcun'altro e' interessato si faccia avanti
cicciociccio
23-10-2003, 13:33
Il rad a 10 euro è ancora disponibile?
si ma non lo vendo da solo quello
cicciociccio
23-10-2003, 13:41
Perchè? è pure forato:D
appunto.. saro' pigro ma x 10€ non ne vale la pena:sofico:
cicciociccio
23-10-2003, 13:55
Come vuoi:confused:
Buona vendita:)
grazziee:oink:
tutto disponibile.. l'utente di pctuner ha lasciato
virussino
25-10-2003, 15:55
interessato ad un kit completo...
mi informo e mi metto in coda :)
virussino
25-10-2003, 15:59
KIT1 wb + vaschetta-idra + radiatore innovatek + ventola +tubi e fascette 85€
la pompa si auto-accende all'avvio del pc?
nn è che hai da qualche parte un wblock x amd? ^^
tante le volte.......... :D
il wblock in se e' per qualsiasi cpu.. ma non ho la staffa..
volendo si potrebbe fare una cosa..
passo da zetabyte a roma e compro la staffa x amd da loro.. costa 12€+iva pero'..
in questo caso xo' passerei a comprarla solo dopo l'avvenuto pagamento. non vorrei comprarla a vuoto:D
virussino
25-10-2003, 16:18
si magari :D
io pago aspetti i soldi e me la prendi.....mi risp le ss x ordinarla... :)
virussino
25-10-2003, 16:19
la pompa parte da sola o come?
la pompa non parte da sola.. ha la classica spina. x farla partire da sola ti dovresti prendere un rele'..
cmq fammi sapere..in ogni caso zetabyte riapre lunedi' quindi non c'e' fretta..
nel caso non c'e' bisogno che aspetto i soldi se mi mandi una scansione del vaglia
virussino
25-10-2003, 17:43
ok perfetto :)
sto valutando altre offerte e aspettando risp da vekkie trattative!
ti faccio sapere domani dopo cena
ciao :)
alex.sera
19-11-2003, 19:10
se e' ancora disponibile mi puoi fare la foto del rad con il buco
ciao
in coda per la vaschetta ...con o senza pompa...da quanti lt è? puoi postare una foto?:sofico:
rad. venduto..
vaschetta.. non esiste piu':D
denadai2
20-11-2003, 22:03
hai un messaggio privato
interessato al primo blokko
non è che ti interessa qualche cosa di queste in cambio?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=562611
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=563976
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=561618
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.