View Full Version : [CAGLIARI] Vendo P4 1.8A Notwood
Ciao, come da topic, il procio è un 1.8 (18*100), step B0, che tenfo stabilmente alla frequenza che vedete in sign. @1.650v.
Il procio ha meno di un anno, dunque credo che la svalutazione giusta sa del 20%
Il prezzo più basso on line è di 184€, quindi togliendo IVA e svalutazione verrebbe: 117,76€+ss
Sono ovviamente propenso alla consegna a mano ed interessato allo scambio con un P4 2.4 fsb533C1... + conguaglio da parte mia ovviamente:D !
Originariamente inviato da Fobiah
Ciao, come da topic, il procio è un 1.8 (18*100), step B0, che tenfo stabilmente alla frequenza che vedete in sign. @1.650v.
Il procio ha meno di un anno, dunque credo che la svalutazione giusta sa del 20%
Il prezzo più basso on line è di 184€, quindi togliendo IVA e svalutazione verrebbe: 117,76€+ss
Sono ovviamente propenso alla consegna a mano ed interessato allo scambio con un P4 2.4 fsb533C1... + conguaglio da parte mia ovviamente:D !
il tuo è boxed?
hai lo scontrino per la garanzia?
io ho un 2.4000/533 step c1 boxed, quanto sarebbe il conguaglio?
Ciao! :)
No, è un oem, però se vuoi ti regalo un dissy della cooler master molto simile...:D solo che ha i supporti in plastica per agganciarlo con la parte superiore rotta:( :( :(
Lo scontrino non ce l'ho, ma non è un problema: l'ho comprato da un rivenditore amico mio che non mi fa nessun problema di garanzia ;) ... giochi a qualche fps in rete? E' abbastanza famoso ;) ;) ;) ;)
Per il conguaglio facciamo così: calcola il prezzo del tuo P4 come ho fatto io e ti aggiungo la differenza, per le ss ognuno paga le sue ok?
So che spedire è un rischio, però posso fare tutto quello che vuoi affinchè tu possa fidarti, inoltre puoi chiedere sulla mia serietà a Kumalo (gli ho venduto una V5 5500), Alex23 e stemanca....
fatti sentire!
mi spiace ma se non hai lo scontrino non mi interessa......
ok come vuoi ;)
potrei sapere il motivo se non ti dispiace? anche in pvt se preferisci...
UP!
Possibile che non freghi a nessuno?
nonsenso
20-10-2003, 18:56
ti dico solo che si trovano dei p4 1700 a 50 euro.
punto e basta.
Originariamente inviato da Fobiah
offro 75 euro
Originariamente inviato da nemozx
offro 75 euro
Forse sarebbe meglio regalartelo, no? :rolleyes:
stemanca
20-10-2003, 22:29
Originariamente inviato da Alex23
Forse sarebbe meglio regalartelo, no? :rolleyes:
:D
crespo80
20-10-2003, 22:44
guarda è vero che il prezzo più basso on-line è di 184€, come è vero che ilprezzo più basso on-line di un pentium 4 1700MHz socket423 è di 308€... o 491€ per un masterizzatore pioneer 2x... 0 527€ per una geforce3 asus... questo perchè sono pezzi in via di smaltimento non più in produzione che cercano di rifilare ad un prezzo alto per non perderci troppo...
Infatti, sempre nella sezione prezzi a 177€ iva inclusa c'è addirittura il pentium4 2400/533 quindi il prezzo giusto da nuovo del tuo 1800/400 sarebbe di circa 140€ ivato.
Io ho un pentium 4 2533/533 C1 da scambiare. Nella sezione prezzi costa 238€ iva inclusa.
Se togliamo da entrambi i pezzi un 30% di svalutazione i prezzi sono:
per il tuo 140-30%= 98€ (non lontano comunque dalla tua valutazione)
per il mio 238-30%= 166€
Posso valutare uno scambio con un conguaglio di 60€ da parte tua e ognuno si paga la spedizione
:)
io ho solo seguito il regolamento del forum, evidenziando i passaggi che mi hanno portato alla determinazione del prezzo, sull' inadeguatezza di tali prezzi non ci posso fare niente, tanto che ho proposto lo stesso procedimento per il valore del P4 da scambiare, tutto qui. Le gare al ribasso sono famose in questo forum, però non svendo un processore per 75€ (ed era anche serio...:rolleyes: ) piuttosto evito di vendere.
X crespo80:
la tua proposta è abbastanza corretta e allettante: ti va di metterci meglio daccordo in PVT?
pierinho
31-10-2003, 15:25
sono interessato al processore..... fammi sapere se hai già venduto, oppure no
Ciao
ciao, sto effettuando lo scambio con crespo80, anche se il mio processore è arrivato mercoledì e lui non si è fatto sentire....
CRESPOOOOOO!!!! dove sei?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.