PDA

View Full Version : Problema con Hercules 9700 Pro.

Ghiodra
20-10-2003, 17:39
Ciao, ho un problema con la mia scheda Hercules 3D Prophet 9700 pro. Ho aggiornato i driver catalyst dalla versione 3.7 alla versione 3.8 scaricandoli dal sito Hercules e non utilizzando quelli di ATI. Il problema è che con i driver precedenti riuscivo ad impostare la velocità del bus AGP su 8X, tramite le impostazioni avanzate della scheda (menù SMARTGARTH). Adesso invece non riesco ad impostarla perchè il driver automaticamente la imposta su 4X. Anche i precedenti lo facevano per default, ma si poteva modificare, adesso no, quando la imposto su 8X e riavvio, automaticamente ritorna su 4X.
Tengo presente che ho provato a disinstallare e reinstallare i driver e le directx ma il risultato è sempre lo stesso. Nel bios della scheda madre la modalità AGP 8X è attivata.
Vorrei quindi sapere:

1) Se quel menù è uno specchietto x le allodole e quindi la mia scheda funziona correttamente lo stesso.
2) Se la mia scheda non funziona correttamente.
3) Se è indifferente tra AGP 4X e 8X in termini di prestazioni e utilizzo di risorse del sistema.
4) Se c'è un sistema x risolvere questa situazione.
5) Che cos'è l'opzione scrittura Fast.

Ringrazio infinitamente chiunque sappia darmi una risposta.
Ciao,

Matteo.

:muro: Azz!, ho appena letto sul forum del problema dei catalyst 3.8, forse anche il problema riguardo l'AGP dipende dai bug di questa versione!!! :oink:

Ghiodra
20-10-2003, 18:36
Ho risolto il problema ritornando alla versione 3.7 dei driver catalyst. Quindi va aggiunto alla lista dei problemi dei catalyst 3.8 che non riescono neanche a gestire bene la scheda.
A presto,

Matteo.

:oink: