PDA

View Full Version : Aiuto pedice!

tori&mucche
20-10-2003, 16:31
Aiuto come si fa ad inserire un pedice numerico in word?
Grazie

teo
20-10-2003, 16:33
selezioni il testo che deve fare da pedice, selezioni formato > carattere e trovi l'opzione pedice.

;)

tori&mucche
20-10-2003, 16:35
Originariamente inviato da teo
selezioni il testo che deve fare da pedice, selezioni formato > carattere e trovi l'opzione pedice.

;)
Grazie mi hai salvato!!!! Sto preparando i bigliettini di chimica per il compito di domani:asd: :asd: :asd:

teo
20-10-2003, 16:37
Originariamente inviato da tori&mucche
Grazie mi hai salvato!!!! Sto preparando i bigliettini di chimica per il compito di domani:asd: :asd: :asd:

:sofico: :sofico:
ah la chimica... quanti bei ricordi... quanti bei (:rolleyes: ) due... quante pagine di biologia studiare

:D

clemmy
20-10-2003, 17:49
Originariamente inviato da tori&mucche
tutto il mondo è paese eh?!?!?i bigliettini...l'antica sfida tra l'homus_studentes e il temibilissimo homos_professores:D
.....scusate la cazzata,ma sono di pessimo umore..e quando mi son tornati in mente i compiti di fisica e matematica dell'anno scorso ho duvuto dire qlc!!!:rolleyes:

tori&mucche
20-10-2003, 17:54
Originariamente inviato da clemmy
tutto il mondo è paese eh?!?!?i bigliettini...l'antica sfida tra l'homus_studentes e il temibilissimo homos_professores:D
.....scusate la cazzata,ma sono di pessimo umore..e quando mi son tornati in mente i compiti di fisica e matematica dell'anno scorso ho duvuto dire qlc!!!:rolleyes:
Bigliettini rulez!;)