View Full Version : [Na]hdd 20, geforce4 e vario
ciao ragazzi ho da vendere la seguente roba solo in blocco
1 - Hard disk Quantum Fireball da 20,4 Gb
2 - scheda video Geforce4 Mx440 64Mb DDr Tv out con (mi sembra si dica PCB) dorato
3 - Case orizzontale con alimentatore AT, scheda madre, P75 con ventolina, 16Mb di simm su 4 banchi (perfettamente funzionante ma da assemblare
4 - joystik della extreme stile playstation rosso 8 tasti
bah, datoc he sono nuovo, per farmi conoscere vendo il tutto solo in blocco a 60euro intrattabili e non smembrabili zona Napoli e provincia...
aspetto vostre notizie
MrEnrich
20-10-2003, 17:14
in coda...mi informo
coda...
Hard disk maxtor da 20,4 Gb
2 - scheda video Geforce4 Mx440 64Mb DDr Tv out con (mi sembra si dica PCB) dorato
mi sapresti dire il prezzo?
se smembri in coda per l'HARD DISK e la SCHEDA VIDEO
caspita.....già 3 risposte! :)
cmq ho modificato il post perche l'HDD è un quantum fireball ed ha ancora un anno di garanzia
cmq per il blocco non smembro anche perche parliamoci chiaramente solo Hdd e sk video quanto potrei farvi???non meno di 50 indubbiamente....quindi ve lo regalo gli altri componenti!fatemi sapere...ciao
Oaichehai
20-10-2003, 17:31
in coda se spedisci
mi spiace ma non spedisco... :)
e se ti offrissi 32€ con le spese in raccomandata contrassegno comprese, me lo invieresti?:D
se ti va bene ti do subito i miei dati per la spedizione in pvt
ciao
ciccillover
20-10-2003, 18:41
Se cambi idea sulla spedizione io sono interessato a tutto, eventualmente anche all'hd da solo. Posso solo scambiare con altro hardware, però.
Forse, ma dico forse, è possibile lo scambio a mano tramite un mio conoscente, ma tu intanto dimmi se ti va di scambiare e poi vediamo.
BloodFlowers
20-10-2003, 20:16
passi mai da salerno? ciao
allora...ribadisco la mia posizione di non spedire (mi spiace per coloro che ci contavano) e aggiungo che solo per l'hdd e Geforce4 non scendo al di sotto di 50 euro.....quindi con un altra 10 vi portereste a casa un P75funzionante e un pad 8 tasti della extreme...fatemi sapere voi..thx
Originariamente inviato da Ellisas
ciao ragazzi ho da vendere la seguente roba solo in blocco
20 spese comprese ed è mio!
ciao
fammi sapere
In coda Hd e Video
Consegna a mano
marcus24
20-10-2003, 23:07
In coda per la sk video consegna a mano.
Originariamente inviato da marcus24
In coda per la sk video consegna a mano.
Allora se Marcus Prende la video io posso anche prendere solo L'Hd così fai 2 consegne a Mano ok?
allora...ho capito 50 per VGA e HDD consegna a mano......chi si prenota per primo???????????????????????u suo......ciao....
Prendo io il blocco HD- Video a 50 €e consegna a mano!
MrEnrich
20-10-2003, 23:43
ci sono prima io per il blocco (ovviamente a mano) ti faccio sapere domani
solo blocco....azz che capa tosta.. :)
Posso prendertelo il Blocco .
Ma posso farlo in fine settimana
Se per te non ci sono problemi
Di che parte di Napoli sei?
Ellis, forse comincia ad essere necessario stilare le precedenze, altrimenti si rischia di non capire più nulla.
marcus24
20-10-2003, 23:58
Io rimango interessato alla Skeda video
riassumendo la coda e valutando per il blocco si ha :
1 - MrEnrick
2 - sebezio
3 - sasawk
precedenza assoluta a chi mi garantisce una traslazione veloce e con consegna mano napoli e provincia....aspetto vostre notizie!ciao
Per me ci possiamo incontrare anche domattina!!!!
Più veloce di così....
Sto in macchina sto venendo appena arrivo ti faccio uno squillo
:D :D :D
marcus24
21-10-2003, 00:11
Non per qualcosa tanto non mi riguarda ma mi sa che la coda rivedendo i post è questa:
1)Mrhinr
2)Sasawak
3)Sebezio
Ho sbaglio:confused:
se vedi bene scopri che SASA prima ha detto ok il blocco e poi dopo l'ok soloper un componente (specificato d'altronde dopo che ho scritto l'ultimatum per il blocco a 50euro)......senza offesa per nessuno..
Bhe l'ho detto per permettere a Marcus di prendere la Video .
Ma ovviemnete se per te è il blocco io Sto per il Blocco
marcus24
21-10-2003, 00:37
Non so che dirti io l'ho vista così poi sei tu il venditore.:cool:
In coda per il blocco!
Scambio a mano anke immediatamente, sono del Vomero!
Accetto le tue condizioni!
VERAMENTE IL PRIMO CHE SI ERA OFFERTO PER L'HARD DISK E LA SCHEDA VIDEO SONO STATO IO!
io ti prendo l'hard disk e la scheda video per 65€ con le spese comprese in raccomandata contrassegno (costa 5€ euro la raccomandata!)
fammi sapere se ti va bene per spedire, cosi' ti do i miei dati in pvt, poi ero stato anche il primo che si era offerto!
Originariamente inviato da kerule
VERAMENTE IL PRIMO CHE SI ERA OFFERTO PER L'HARD DISK E LA SCHEDA VIDEO SONO STATO IO!
io ti prendo l'hard disk e la scheda video per 70€ con le spese comprese in raccomandata contrassegno (costa 5€ euro la raccomandata!)
fammi sapere se ti va bene per spedire, cosi' ti do i miei dati in pvt, poi ero stato anche il primo che si era offerto!
kerule..se vogliamo dirla tutta.......il primo in coda sarei io!;) ....o sbaglio!?:rolleyes: :confused:
Io credo che la coda dipenda dalla richiesta del blocco, e non di singoli componenti, e poi credo che voglia dare la precedenza alla consegna a mano a quanto ho capito!!!
scusate ragazzuoli, ma a dir la verità ho avuto un problema alla linea ADSL (questo e di un amico sto a casa sua)...mi hanno detto che per domani sara tutto ok..quindi pazientate per piacere che domani mattina faccio luce sulla coda, prenotazioni ect ect..ciauz
Originariamente inviato da Marxio
In coda per il blocco!
ma per il blocco..intendi tutte e 4 le cose?????
ho già trovato poco fa quello che cercavo, e DATO CHE MI HAI FATTO GIA' PERDERE TROPPO TEMPO, NON MI INVIARE PIU' QUEL PACCO DA 60€ CHE MI DOVEVI INVIARE!
se me lo invii lostesso tanto poi non lo ritiro, quindi ti conviene non inviare niente!
ciao e fammi sapere in tempi brevi!
saluti
MrEnrich
23-10-2003, 18:23
su questo 3d nn si capisce + un CAZZ......
le code vanno a put****
si organizzano in pvt...
MA CHE BELLA COSA!!!
mò segnaliamo subito a qualche mod..
infatti, hai proprio ragione!
è meglio che qualche moderatore chiuda questa discussione!
Concordo anch'io, però io do un'altra spiegazione: ha visto che quasi ci accapigliavamo per avere quello che lui vendeva ed ha pensato di avere chissà quale tesoro da vendere e chissà a quale prezzo....
D'ora in avanti se ci sono già due offerte su un 3d, io non mi propongo!
!!!!!MODERATORI CHIUDETE IL POST!!!!!!!!
Originariamente inviato da Marxio
In coda per il blocco!
ma per il blocco intendi tutte e 4 le componenti Marxio?per me va bene...fammi sapere
Kerule vatti a fare una passeggiata alla madonna dell'arco a piedi che ti calmi un poco i tuoi bollenti spiriti
ellisas, il fatto è che quando ho fatto l'offerta ero realmente interessato al blocco, ma tu hai temporeggiato, ed io ho comprato altre cose, comunque non so ancora darti una risposta definitiva!!!!
bimbo-gio
24-10-2003, 11:07
se ci sono ancora...... in coda per l'hd e la skeda video!
marcus24
24-10-2003, 22:30
Fai un aggiornamento allo coda per favore?
Io rimango sempre interessato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.