Redazione di Hardware Upg
20-10-2003, 15:34
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11024.html
Freecom presenta un nuovo prodotto dedicato allo storage portatile
Click sul link per visualizzare la notizia.
Belle veramente, chissà il prezzo di quella da 1gb!
Dicono che possono essere utilizzate in tutti i SO chissà se vanno anche nei W98 o NT4?
avvelenato
20-10-2003, 15:58
se non sbaglio win 9x richiede un driver unico che vale per ogni periferica di storage esterno tramite usb
BELLISSIMA!!
Se quella di 1Gb costasse meno di 200€ [ovviamente è impossibile] ci farei un pensierino.
Anche se francamente un utente home con un masterizzatore dvd fa molto prima ad usare i rescrivibili.
Io credo che se adeguatamente pubblicizzato potrebbe divenire anche un bene "di tendenza" ;)
avvelenato
20-10-2003, 16:09
preferisco le chiavette usb, e perché diventino di tendenza, devono abbassarsi i costi minimi
a breve comunque troveremo le chiavette da 8/16 mega nelle riviste
e comunque non dovrebbe essere difficile né costoso fare una chiavetta pubblicitaria con 1mega di rom indelebile (con su la pubblicità) e 16 di flash ram.
asterix3
20-10-2003, 16:28
bella pero le chiavi usb non hanno bisogno di nessun lettore e queste ?
cio non toglie che siano una buona soluzione poi 1 gb nel portafoglio è comodo portarselo a presso
Originariamente inviato da tom8bjk
Belle veramente, chissà il prezzo di quella da 1gb!
Dicono che possono essere utilizzate in tutti i SO chissà se vanno anche nei W98 o NT4?
Con 98 sicuramente
Con 95 a partire dalla release C, mi pare, però in questo caso devi installare il supporto all'USB che si trova sul CD d'installazione di 95.
Per NT 4 non esiste il supporto ufficiale per USB da parte di Microsoft, so che esistevano dei driver di terze parti ma mai provati.
Ciao
Dumah Brazorf
20-10-2003, 18:36
Ma avrei sempre paura di sentire CRACK ogni volta che mi siedo tenendolo nel portafoglio... o è flessibile?
Ciao.
dragunov
20-10-2003, 21:49
Stupenda, ma forse un pò grossina??
poi concordo con Dumah Brazorf
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.