View Full Version : Abit nf7-s da buttare... alternative?
come da titolo probabilmente è ko... che prendo per il barton 2500? un' altra abit nf7-2? una asus deluxe? una epox? consigliatemi plz...
visto che ormai la abit non costa tantissimo io ne prenderei un'altra!:)
Nicolask
20-10-2003, 17:01
... io per cambiare proverei "epox" , sono stato soddisfattissimo della mia 8rda2+ ed ora
mi arriva la 8rda3+ rev. 2.0 ...
Ciao
carmine65
20-10-2003, 17:26
Ciao,
perché è da buttare la scheda? cosa è successo?
riciao.
uhm avevo anche io intenzione di prendere un'altra nf7-s, basta che nn me ne capiti una sfigata come quella che avevo preso :mad: : praticamente per alcuni periodi funzionava da dio, per altri (come ultimamente) mi si spegneva facendo partire la sirena, questo naturalmente anche dopo nn aver toccato nulla :| ... inoltre a volte andava tutto liscio overcloccando altre volte non andava neppure a 166 mhz... il bello è che quando la spedivo per farmela sostituire riprendeva a funzionare magicamente...
per la epox... ci avrei fatto un pensierino... ma come è messa con bios, etc? la casa continua a lavorarci come abit e asus?
carmine65
20-10-2003, 17:57
Originariamente inviato da Shinobi
uhm avevo anche io intenzione di prendere un'altra nf7-s, basta che nn me ne capiti una sfigata come quella che avevo preso :mad: : praticamente per alcuni periodi funzionava da dio, per altri (come ultimamente) mi si spegneva facendo partire la sirena, questo naturalmente anche dopo nn aver toccato nulla :| ... inoltre a volte andava tutto liscio overcloccando altre volte non andava neppure a 166 mhz... il bello è che quando la spedivo per farmela sostituire riprendeva a funzionare magicamente...
per la epox... ci avrei fatto un pensierino... ma come è messa con bios, etc? la casa continua a lavorarci come abit e asus?
Ciao,
da quello che dici, sembrerebbe che la tua Abit nn sia molto stabile... condizione sufficiente per una sostituzione, in garanzia, con un NUOVO esemplare...
Che poi quelli dove la spedisci, la provino con altre periferiche e vada tutto bene?
O non la provino affatto e ti dicono che è a posto?
Secondo me dovresti insistere per fartene dare un NUOVO esemplare...
riciaooo
pare anche a me difettosa sopratutto perchè va a periodi... cmq adesso l'ho data a un amico che fa l'assemblatore, lui me la testa per bene e poi vedrò il da farsi... speriamo :(
Asus A7N8X Deluxe rev. 2.00 e passa la paura ;) :D
uhmmmm.... ma in overclock com'è? e l'audio integrato è uguale al 100 % a quello della abit?
Ciao!
L'audio è l'MCP-T di nVidia ma non credo abbia la certificazione Dolby Digital (lascio la parola a gente che ne sa di più) :O
Per quanto riguarda l'ock ABit mi sembra permetta voltaggi più spinti ma, a mio modesto parere, mi sembrano un po' troppo "delicate" :rolleyes:
Ho visto che sei di PD, la hanno disponibile alla 3C ;)
wow grazie mille.... ma... dov'è la 3C? ha un sito?
purtroppo sono bellunese, a Padova ci studio :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.