View Full Version : MI-VA-CO xp, ram ~ 64Mb, audio isa, netsystem
Cerco:
XP a partire dal 1700+ fsb 266 prezzo < 35€
RAM > 64Mb PC100: < 5€
Scheda audio ISA < 3€ (già trovata,grazie)
Scheda satellitare (tipo netsystem)
Originariamente inviato da Lanx
Cerco:
Scheda audio ISA < 3€
Ce l'ho...vedi sign
Eventualmente posta lì...ovviamente se sei interessato anche ad altro...non credo ti convenga una spedizione per una cosa di così poco conto
Io ho una Creative SoundBlaster 16 ISA con driver aggiornati a Windows95/98/98SE ed utility DOS per controllo toni. Caratteristiche:
1) uscita stereofonica amplificata a 4+4 watt
2) uscita stereofonica solo preamplificata
3) ingresso per microfono
4) ingresso per una fonte sonora esterna
5) risposta in frequenza 20Hz - 20KHz con rapporto S/N 80 Db
6) controller IDE integrato per chi possiede un lettore CD di quel periodo
7) Per gli altri OS si possono usare i driver forniti da Windows.
Inoltre ho una coppia di minidiffusori. Caratteristiche:
MINI DIFFUSORI AMPLIFICATI GOLDSOUND A DUE VIE
Ciascun diffusore ha altoparlanti separati per alti e bassi, 12+12 watt autentici, non come quelli "finti" indicati da molti costruttori. Hanno controllo indipendente di volume in modo da ottenere anche un effetto di bilanciamento, circuito speciale di esaltazione dei bassi ed alti separati. Possono essere alimentate tramite batterie o alimentatore esterno (opzionale) ed in via eccezionale ne accludo uno autocostruito protetto da disturbi di rete, cortocircuiti e stabilizzato.
Cosa ne dici di € 25 comprese spese di spedizione?
Ciao:)
Ciao,
io ho una Creative AWE 32 ISA, un po' ingombrante a dire la verità, completa di controller ide, 2 ingressi cd, un connettore per lo speaker del pc e due slot per aumentare la memoria wavetable.
non l'ho mai usata, ma per il prezzo che chiedi non credo di riuscire a fartela, anche solo per le spese di spedizione (busta troppo grande)...
per contro ho due schede ISA moolto più piccole, chip ECS, che devo ancora provare (me le ha date un amico, sperando che riuscissi a venderle!).
se i 3 euri si intendono spese escluse una di queste, se funzionano, te le posso mandare...
ciao!
Io posso scendere a 20 euro + minidiffusori amplificati + alimentatore personalizzato, comprese spese di spedizione. E ti ritrovi una Creative ISA ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.