View Full Version : Domanda sulle poste
Ciao a tutti!!
Scusate la mia stupida domanda ma voglio sapere quale modo e il piu veloce
Raccomandata o prioritaria?
Grazie
Spera che arrivi..io non ho mai fatto comparazioni, se vuoi velocità , corriere e via andare:) ;)
Originariamente inviato da diafino
Spera che arrivi..io non ho mai fatto comparazioni, se vuoi velocità , corriere e via andare:) ;)
concordo! tnt o ups.. i migliori anche se più cari..
Ovvio che la prioritaria, almeno teoricamente, dovrebbe essere più veloce in quanto ti "garantisce" l'arrivo entro le 24 ore successive alla spedizione (48 ore dall'invio in pratica). Solo che arriva spesso e volentieri in 3, 4 ed anche 5 giorni; ed ho pure visto di peggio.
La racco impiega 5 giorni buoni, se va male, però arriva entro quelli e cmq sei abbastanza sicuro ke non vada persa.
io ho spedito un pacco con pacco celere 1 alla 16 circa di lunedi e alle 10.00 del mattino dopo era gia stato consegnato
Ho capito ma scusate se la prioritaria fa 3-4 giorni la raccomandata quanto e che fa un mese?:D
la prioritarisa (se arriva) arriva il giorno dopo..max 2 gg dopo..la raccomandata(ke arriva di sicuro!) dai 2 ai 4 gg dopo...in media dopo 3 giorni!;)
Originariamente inviato da onka
la prioritarisa (se arriva) arriva il giorno dopo..max 2 gg dopo..la raccomandata(ke arriva di sicuro!) dai 2 ai 4 gg dopo...in media dopo 3 giorni!;)
Ok grazie mille!!
Anzi confermo perche ieri mi hanno spedito una prioritaria ed e arrivata proprio oggi!!
Aspetto anche una raccomandata mandata ieri pero ancora non e arrivato niente
Originariamente inviato da tzitzos
Ok grazie mille!!
Anzi confermo perche ieri mi hanno spedito una prioritaria ed e arrivata proprio oggi!!
Aspetto anche una raccomandata mandata ieri pero ancora non e arrivato niente
x kiudere ti dico ke a me alcuni pakkettini con dentro cd sono stati inkulati(kredo dal postino) in posta prio..le raccomandate son sempre arrivate tutte ;)
Vai di prioritaria se vuoi velocità!
ciao
Originariamente inviato da onka
x kiudere ti dico ke a me alcuni pakkettini con dentro cd sono stati inkulati(kredo dal postino) in posta prio..le raccomandate son sempre arrivate tutte ;)
A meno male perche con la raccomandata aspetto 4 moduli ddr dentro (2 kinston hyperx 3500 2x512mb e 2 a-data 2x256 pc450)
Cmq dai se e arrivata la prioritaria arrivera anche la raccomnadata
Che arrivi di sicuro qualcosa non c'e' certezza
neanche in assicurata.
Se tutto va' come dovrebbe andare,
i tempi sono 1-2 giorni dipende dalla distanza
per la prioritaria e 2-3 per la raccomandata.
Originariamente inviato da Wombat
Che arrivi di sicuro qualcosa non c'e' certezza
neanche in assicurata.
Se tutto va' come dovrebbe andare,
i tempi sono 1-2 giorni dipende dalla distanza
per la prioritaria e 2-3 per la raccomandata.
xò almeno hai il tracking con la raccomandata!
ok ragazzi grazie a tutti per le info e le risposte!!
Hai il tracking e in piu' il rimborso
della spedizione in caso di furto o smarrimento.
:)
Allora raccomandata arrivata 30 minuti fa!!
Percio aggiorno che la prioritaria mi e stata consegnata dopo un giorno e la raccomandata dopo 2 giorni!!
Complimenti alle poste no?
Originariamente inviato da tzitzos
Allora raccomandata arrivata 30 minuti fa!!
Percio aggiorno che la prioritaria mi e stata consegnata dopo un giorno e la raccomandata dopo 2 giorni!!
Complimenti alle poste no?
Complimenti, speriamo che questa velocità però diventi la norma!
Originariamente inviato da Mavel
Complimenti, speriamo che questa velocità però diventi la norma!
E si speriamo bene!!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.