PDA

View Full Version : CD over size...help !!!

Shivah
20-10-2003, 13:37
Ragazzi...vi chiedo un HELP da paura vera...

Venerdi ho masterizzato documenti di una certa importanza con uno Yamaha 8824S (uno scsi) ...(la macchina č un Mac G4)

bene..il Toast ha masterizzato, eseguito il controllo...tutto ok....chiudo la baracca...esco dall'ufficio...

il contenuto masterizzato era al limite dei 700 mb (supporto Verbatim datalife 40x 700mb) ...699 mb o gių di li....

questa mattina il cd non viene letto...ne dal mac ne dal pc...

provo con il mio portatile NIENTE !!...:(

Esiste un programmino, utility o simile per leggere sto cd de m !!!

trucchi ??

se non leggo quel cd rischio il posto !!!! :D :D

p.s. con toast ho masterizzato nella modalitā sia per pc che mac...(Hybrid) (in modo che il supporto possa essere letto da entrambi i sistemi...)

un grazie mille.... addio mondo crudele !!

Shivah
20-10-2003, 15:44
upppp

ant@res
20-10-2003, 17:31
prova ad utilizzare isobuster...

Mistral PaolinuX
20-10-2003, 22:48
Ciao !

Oppure con CD/DVD Diagnostics e Badcopy Pro.

Ed un salutone ad ant@res! bentornato ! :D :D :D :D

Paolo

ant@res
22-10-2003, 20:57
ciao amico...

thoby
22-10-2003, 21:23
Originariamente inviato da ant@res
prova ad utilizzare isobuster...

Straquoto, con Isobuster ci vā un po di tempo x fare l'immagine, ma fa miracoli, (avevo un Cd di un gioco rovinatissimo) quando lo mettevo su ad un certo punto impallava il Pc con la schermata Blu, lo dato in pasto a isobuster e in un paio d'ore ha fatto la sua bella immagine , l'ho decompressa e masterizzata poi tenedo le dita incrociate ho fatto partire e il Cd veniva letto ed istallava corettamente il gioco: MidtownMadness 2 :eek: :D ...........
ByeZ...........
;)
Ps. un saluto a Mistral........
:mano:

Mistral PaolinuX
22-10-2003, 22:39
eheheheheheh. ISOBuster (che č pure free, per questo mi piace tanto) colpisce ancora :D :D

Un salutone a tutti :D

Paolo

Shivah
24-10-2003, 08:20
grazie ragazzi delle dritte...

Isobuster era giā sul mio portatile da tempo...e purtroppo non ha fatto il miracolo...:cry:

il posto di lavoro cmq č salvo...le colpe del masterizzatore non possono ricadere sul povero lavoratore....

il problema č che il lettore cd/dvd di qualsiasi mac, desktop o portatile che sia dice disco non presente...

l'unitā ottica tenta si muove aventi e indietro ma senza risultati...

sul mac addirittura il cd viene sputato fuori !! :D

ho provato anche con gli altri programmi gentilmente da Voi segnalati ma nulla....

un grazie Grande Grande lo stesso !! ;)

ciao e alla prox....