PDA

View Full Version : Max Payne 2 sono già bloccato!

pindol
20-10-2003, 12:43
Salve ragazzi,

sono già bloccato in uno dei primi livelli di max payne 2, precisamente quello dove si deve uscire e entrare dalle finestre, per arrivare alla stanza dove c'è il cecchino.

dopo aver fatto tutto questo a vado, salgo un paio di rampe di scale trovo un ascensore e scendo al piano terra del edificio, ammazzo tutti e mi ritrovo in un vicolo con uno che pulisce i graffiti, poi che devo fare? tornando in dietro tutte le porte sono bloccate, non so che cazz fare. Help me please

Ciuaz Pindol

dieg
20-10-2003, 12:51
Originariamente inviato da pindol
Salve ragazzi,

sono già bloccato in uno dei primi livelli di max payne 2, precisamente quello dove si deve uscire e entrare dalle finestre, per arrivare alla stanza dove c'è il cecchino.

dopo aver fatto tutto questo a vado, salgo un paio di rampe di scale trovo un ascensore e scendo al piano terra del edificio, ammazzo tutti e mi ritrovo in un vicolo con uno che pulisce i graffiti, poi che devo fare? tornando in dietro tutte le porte sono bloccate, non so che cazz fare. Help me please

Ciuaz Pindol
azz...non mi ricordo più...comunque mi pare che devi tornare di sopra (di sicuro) e poi..bo..non mi ricordo..ci dovrebbe essere qualche nemico in giro..booh...:mc:

dieg
20-10-2003, 12:55
non mi ricordo +...e si che ci ho giocato ieri...(ma ho fatto 7 livelli..):D ..comunque prova a vedere se c'è in giro qualche finestra aperta..boohh....anch'io mi ero blokkato in quel punto..però poi non mi ricordo come ho fatto...

kikbond
20-10-2003, 13:03
c'è il 3d ufficiale...;)

Frank1962
20-10-2003, 13:37
...devi saltare fuori da una finestra e correre rasente i muri fino alla finestra del cecchino ;)

maxbo
20-10-2003, 13:47
ma come...... è già uscito????????
dove posso trovarlo?????
avevo notizie per il 24/10....
grazie

prova
Senza voler offendere nessuno ... ma come diavolo si fa a bloccarsi in un gioco così semplice?!?! :O

Cioè, le direzioni che non devi prendere sono sbarrate da porte chiuse! Neanche da dire "cavolo, ma è un labirinto". :)

Perplesso! ;)

Hanamichi
Originariamente inviato da dieg
non mi ricordo +...e si che ci ho giocato ieri...(ma ho fatto 7 livelli..):D ..comunque prova a vedere se c'è in giro qualche finestra aperta..boohh....anch'io mi ero blokkato in quel punto..però poi non mi ricordo come ho fatto...
beato te che ci stai già a giocà!:cry:
MANCANO 4 GIORNI!:eek: :sbav:

pindol
20-10-2003, 14:17
Originariamente inviato da Frank1962
...devi saltare fuori da una finestra e correre rasente i muri fino alla finestra del cecchino ;)

Ci sono già arrivato alla finestra del cecchino, ora sono nel sotteraneo con quello che lava i graffiti.

per prova: è proprio perchè ho provato tutte le prte possibili e immaginabili che sono bloccato, sono tutte chiuse!!!

Ciuaz Pindol

Gogeta ss4
20-10-2003, 14:18
è uscita in ita?

dieg
20-10-2003, 14:20
Originariamente inviato da Gogeta ss4
è uscita in ita?
no

redbaron
20-10-2003, 14:32
Se hai la copia originale ordinata su internet mi pare una richiesta legittima, altrimenti perche' non fai le richieste (con tanto di dettaglio) su un altro forum?
Fosse per me , il thread , te l'avrei gia' chiuso, almeno rispetta le persone che comprano il gioco originale.

Jedi_Master
20-10-2003, 14:56
Originariamente inviato da redbaron
Se hai la copia originale ordinata su internet mi pare una richiesta legittima, altrimenti perche' non fai le richieste (con tanto di dettaglio) su un altro forum?
Fosse per me , il thread , te l'avrei gia' chiuso, almeno rispetta le persone che comprano il gioco originale.

quoto!

cac
20-10-2003, 15:14
x pindol:

sei pregato di scrivere a caratteri cubitali "SPOILER" così chi sta per leggere sa a cosa va incontro ;)

x redbaron e Jedi_Master:

ma che significa?? :mad: se ha il gioco originale puo chiedere altrimenti no?? ma che stronz#ta è questa?? ma smettiamola di rompere sempre con le solite storie!!..il titolo del post è molto chiaro....se non vi va di rispondere o se non volete anticipazioni perchè aspettate la vostra bella copia originale in italiano siete liberissimi di non leggere ma soprattutto siete pregati di non rompere!! saranno i moderatori a decidere di chiudere o meno il post altrimenti che ci stanno a fare?? e che palle!! ogni 2 post spunta fuori il perbenista di turno che non sopporta quello e non sopporta quell'altro...ma dai...e poi non mi sembra si stia violando il regolamento.... tra un pò per chiedere aiuto su un gioco bisogna prima presentare lo scontrimo d'acquisto!! :rolleyes: diamoci un taglio!! :mad:

Frank1962
20-10-2003, 15:25
Ci sono già arrivato alla finestra del cecchino, ora sono nel sotteraneo con quello che lava i graffiti.

per prova: è proprio perchè ho provato tutte le prte possibili e immaginabili che sono bloccato, sono tutte chiuse!!!

Ciuaz Pindol
uhm se non ricordo male devi riprendere l'ascensore e dopo che sei risalito con lo stesso al piano superiore devi aprire la porta che si trova alla tua sinistra (pigiando il bottone) .......prova e dimmi se è giusto ;)

pindol
20-10-2003, 15:32

Primo chi ti dice che il gioco io non lo compro originale quando esce in italia fra 4 giorni?

non mi sembra poi una richiesta così' scandalosa voler provare un gioco prima di acquistarlo e visto che mi ha preso, volevo sapere come superare un punto tutto qua.

Ciuaz Pindol

redbaron
20-10-2003, 15:42
Originariamente inviato da cac
x pindol:

sei pregato di scrivere a caratteri cubitali "SPOILER" così chi sta per leggere sa a cosa va incontro ;)

x redbaron e Jedi_Master:

ma che significa?? :mad: se ha il gioco originale puo chiedere altrimenti no?? ma che stronz#ta è questa?? ma smettiamola di rompere sempre con le solite storie!!..il titolo del post è molto chiaro....se non vi va di rispondere o se non volete anticipazioni perchè aspettate la vostra bella copia originale in italiano siete liberissimi di non leggere ma soprattutto siete pregati di non rompere!! saranno i moderatori a decidere di chiudere o meno il post altrimenti che ci stanno a fare?? e che palle!! ogni 2 post spunta fuori il perbenista di turno che non sopporta quello e non sopporta quell'altro...ma dai...e poi non mi sembra si stia violando il regolamento.... tra un pò per chiedere aiuto su un gioco bisogna prima presentare lo scontrimo d'acquisto!! :rolleyes: diamoci un taglio!! :mad:

Infatti mi aspetto che venga chiuso, scaricati pure tutti i ca**o di giochi che vuoi ma poi non venire a chiedere la soluzione a destra e sinistra con tanto di particolari ancor prima che il gioco esce in Italia. Rileggiti il regolamento. :muro:

pozzy666
20-10-2003, 15:46
FATE LA PACE!!!

FATE L'AMORE NO LA GUERRA!

Frank1962
20-10-2003, 15:47
scusate se mi intrometto .......ma a te, redbaron, chi ti ha detto che pindol stà giocando a una versione pirata? ....potrebbe benissimo averlo comprato da uno store americano!

capirei se si fosse vantato di averlo scaricato ma ha chiesto semplicemente delle info sul gioco .....punto e basta: quindi ergo, per me redbaron sta un poco esagerando con il suo flame!
:rolleyes: :muro:

dieg
20-10-2003, 15:55
scusate se mi intrometto .......ma a te, redbaron, chi ti ha detto che pindol stà giocando a una versione pirata? ....potrebbe benissimo averlo comprato da uno store americano!

appunto.......;) :confused:

redbaron
20-10-2003, 15:59

L'ha ammesso lui, non so se leggi i thread prima di rispondere.

RIPETO, faccia pure quello che vuole, si scarichi tutti i giochi da internet, non me po' frega dde meno.
Quello che mi fa incazzare e' la sfacciataggine di chiedere la soluzione del gioco... un minimo di decenza... :rolleyes:

cac
20-10-2003, 16:01

capirei se si fosse vantato di averlo scaricato ma ha chiesto semplicemente delle info sul gioco .....punto e basta: quindi ergo, per me redbaron sta un poco esagerando con il suo flame!
:rolleyes: :muro:

non aggiungo altro!! ;) in fondo non ci vuole poi molto a capirlo no? :rolleyes: :p

dieg
20-10-2003, 16:01
però l'ha detto dopo il tuo intervento;)

redbaron
20-10-2003, 16:06
però l'ha detto dopo il tuo intervento;)

Era quasi scontato. ;)

Frank1962
20-10-2003, 17:08

dove lo ha ammesso ? .....quando dice di "voler provare un gioco prima che esca in italia"!? ...ripeto: cosa ha ammesso!? :muro:

quando si legge si deve anche capire cosa uno scrive ...giusto redbaron ? :rolleyes:

pindol
20-10-2003, 17:14
Vabbè,

chiedo scusa, non lo farò più, ora che so come è la storia. Sta di fatto che il gioco lo ho tirato giù solo per provarlo (come credo hanno fatto in molti qui) per poi comprare la versione in italiano come ho fatto con tutti i giochi che mi sono piaciuti nella loro versione inglese.

Anche perchè non conoscendo l'inglese bene, non posso nemmeno godermelo a pieno un titolo come questo.

In fondo se non distribuiscono la demo uno si arrangia come può.

Ciuaz Pindol

redbaron
20-10-2003, 17:16
dove lo ha ammesso ? .....quando dice di "voler provare un gioco prima che esca in italia"!? ...ripeto: cosa ha ammesso!? :muro:

quando si legge si deve anche capire cosa uno scrive ...giusto redbaron ? :rolleyes:

Secondo te a cosa sta giocando? Alla versione originale americana in attesa di comprarsi quella originale italiana ?

redbaron
20-10-2003, 17:17
Vabbè,

chiedo scusa, non lo farò più, ora che so come è la storia. Sta di fatto che il gioco lo ho tirato giù solo per provarlo (come credo hanno fatto in molti qui) per poi comprare la versione in italiano come ho fatto con tutti i giochi che mi sono piaciuti nella loro versione inglese.

Anche perchè non conoscendo l'inglese bene, non posso nemmeno godermelo a pieno un titolo come questo.

In fondo se non distribuiscono la demo uno si arrangia come può.

Ciuaz Pindol

Non prenderla come una cosa personale, non ce l'ho con te in particolare. ;)

pindol
20-10-2003, 17:21
Non prenderla come una cosa personale, non ce l'ho con te in particolare. ;)

certo è giusto quello che dici,

e la pirateria è una vera e propria piaga per le software house. La prox volta starò più attento

Ciuaz

dieg
20-10-2003, 17:21
Secondo te a cosa sta giocando? Alla versione originale americana in attesa di comprarsi quella originale italiana ?
magari gliel'avevano prestata...:sofico:

redbaron
20-10-2003, 17:24

e la pirateria è una vera e propria piaga per le software house. La prox volta starò più attento

Ciuaz

:)

pietronaif
21-10-2003, 08:53

Ciuaz

forse tu non hai idea di come funziona il mercato.. e di chi le rilasci certe rip...

byez

Jedi_Master
21-10-2003, 09:20

Se usi copie piratate il regolamento e' gia' violato.
Ovviamente SE........infatti redbaron aveva scritto SE!
Perche' poi te la prendi tanto??.........Coda di paglia??
:cool:

Jedi_Master
21-10-2003, 09:27
Originariamente inviato da pietronaif
forse tu non hai idea di come funziona il mercato.. e di chi le rilasci certe rip...
byez

Chi??

royal
21-10-2003, 09:41
Originariamente inviato da pozzy666
FATE LA PACE!!!

FATE L'AMORE NO LA GUERRA!

AMORE VIENI QUA!!!!

dani&l
21-10-2003, 09:55
Non per fare moralismo spicciolo, ma CA##O, distribuisce CIDIVERTE, prezzi intorno a 30 euro x un gioco originale, e forse (voci) Max Payne 2 anche meno.... dico solo ... vergonatevi, invece di cercare scuse...

Il gioco Esce il 24, il 15 è partita la distribuzione ufficiale negli altri paesi. :rolleyes:

spakkiuso
21-10-2003, 10:06
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

falcon.eddie
21-10-2003, 10:08
Di listino è a 34,99€.(27,99€+iva ai rivenditori).

Cmq non lodate sempre cidiverte,per pc fa prezzi appetibili è vero ma per ps2 fa sempre i prezzi da strozzino come la ea...

redbaron
21-10-2003, 10:35

byez

Rip ??? Ma quali rip ???? Il gioco e' gia fuori da una settimana.
Non ci verrai a dire che e' la Remedy che mette le copie in circolazione, vero ?:O

dani&l
21-10-2003, 10:53
Originariamente inviato da falcon.eddie
Di listino è a 34,99?.(27,99?+iva ai rivenditori).

Cmq non lodate sempre cidiverte,per pc fa prezzi appetibili è vero ma per ps2 fa sempre i prezzi da strozzino come la ea...

Io ho il pc e parlo per il pc, x pc vedo giochi a 45 / 50 Euro, addirittura 54 Euro.. parliamo di 10/15 euro in meno (sono 20/30.000 vecchie lire... :rolleyes: ) quindi la politica Cidiverte io la appoggio.

Cmq , fatevi un giro ai mediaworld o EBgames, spesso i giochi CDverte li trovi anche a 32...

pietronaif
21-10-2003, 11:24
Rip ??? Ma quali rip ???? Il gioco e' gia fuori da una settimana.
Non ci verrai a dire che e' la Remedy che mette le copie in circolazione, vero ?:O

io dico di si

per questo gioco non ne sono sicuro (ma x altri(..e altre case) si.)

Jedi_Master
21-10-2003, 11:32
io dico di si

per questo gioco non ne sono sicuro (ma x altri(..e altre case) si.)

Scusa ma a che scopo??
Se tu vendessi videogiochi lo faresti mai??
:eek:

pietronaif
21-10-2003, 11:33
e poi un esempio..

sai quanto tempo costa fare 1 crk(partendo solo dall .exe)??

sai quanto dal listato??

calcola dopo quanto si trova in circolazione(su siti pubblici un crk..)

calcola chi lo fa (m*th ra*or...)

vedi chi ti fa trovare le iso in rete per primi.. (vedi i nomi sopra)

cosa ci guadagnano??? (anche se son 10 min a gioco ne rilasciano un 20-30 a sett..) chi puo' pagare tuuto questo lavoro??(ma soprattutto ti sembra che qualche smanettone sia in grado di farlo(le relase sono sempre con il crk incluso e escono 1-2 gg prima dell'uscita ufficiale) o ci voglia almento uno che ha studiato un bel po?

e tu un crk anche lo puoi fare ma gli altri li fai gratis x la fama(teorica visto che se ti scoprono se in galera!)??

prova a pensare e dimmi quante persono conosci che lavorano gratis..

bye

pietronaif
21-10-2003, 11:34
Originariamente inviato da Jedi_Master
Scusa ma a che scopo??
Se tu vendessi videogiochi lo faresti mai??
:eek:

certo e' il mercato che lo chiede!

redbaron
21-10-2003, 11:41

Ma dai... :rolleyes:

Jedi_Master
21-10-2003, 11:53

Non so'......
Secondo me potrebbe sempre essere si' qualcuno dall'interno, oppure un collaboratore, ma per conto SUO e non su commissione della ditta!
Magari qualcuno bravo non troppo in vista e un po' diciamo anti capitalista.
Una cosa e' certa, alle softwarehouse nn conviene!

pindol
21-10-2003, 12:15
e poi un esempio..

sai quanto tempo costa fare 1 crk(partendo solo dall .exe)??

sai quanto dal listato??

calcola dopo quanto si trova in circolazione(su siti pubblici un crk..)

calcola chi lo fa (m*th ra*or...)

vedi chi ti fa trovare le iso in rete per primi.. (vedi i nomi sopra)

cosa ci guadagnano??? (anche se son 10 min a gioco ne rilasciano un 20-30 a sett..) chi puo' pagare tuuto questo lavoro??(ma soprattutto ti sembra che qualche smanettone sia in grado di farlo(le relase sono sempre con il crk incluso e escono 1-2 gg prima dell'uscita ufficiale) o ci voglia almento uno che ha studiato un bel po?

e tu un crk anche lo puoi fare ma gli altri li fai gratis x la fama(teorica visto che se ti scoprono se in galera!)??

prova a pensare e dimmi quante persono conosci che lavorano gratis..

bye

ma tu credi veramente che ci sia uno solo che avora dietro a tutto questo?

prima di tutto i vari de**ance, ra*or ecc, sono dei gruppi di persone sparse per tutto il mondo una specie di comunità saranno più di 1000 a gruppo.

I rip poi escono il giorno stesso o il giorno dopo la data di uscita ufficiale e non prima.

Non credo che le software house mandino in giro le versioni piratate del gioco anche perchè con la crescita delle connessioni adsl, fra qualceh anno sarebbero rovinate.

Le protezioni dei cd sono sempre le stesse se vedi, safedisk 1 o 2, securom ecc. quindi una volta capito il trucco non ci mettono molto a fare dal nulla un eseguibile che sorpassi la protezione.

Ciuaz Pindol

pietronaif
21-10-2003, 12:33
sono gruppi ma non cosi' numerosi (trovi i nck di chi li compone)

io resto della mia idea,

il fatto che i rip escano prima delle relase e' provato
(non certo in winmx, ma fatti un giro in ***etnews e vedi se escono prima o dopo (e li ci sn solo gli xdcc che vengono caricati da utenti normali 1-2g dopo gli ftp..))

resta il fatto che secondo me ci guadagnano tutti..anche le case!

cac
21-10-2003, 12:59
Se usi copie piratate il regolamento e' gia' violato.
Ovviamente SE........infatti redbaron aveva scritto SE!
Perche' poi te la prendi tanto??.........Coda di paglia??
:cool:

non è una quesone di coda di paglia :p ... semplicememte non capisco perchè invece di rispondere o meno alla domanda state li a sindacare sul fatto che il gioco sia o meno originale..ma che cavolo ve ne importa?? cos'è aspirate a diventare moderatori?? siete i paladini del regolamento?? forse vi sentite semplicemente da fottere che gli altri si divertano alla grande e che voi invece state li a rosicare ed aspettare che esca in ita :rolleyes:
bah...mi sa che siete solo invidiosi :cool: :p

askani
21-10-2003, 12:59
be che sono le case produttrici ha rilasciare le varie: game divx cd ecc e accertato da moltissimo tempo
fate un ragionamento di questo tipo ci sono 100 persone che vogliono un film o un gioco che costa 100 euro per vari motivi solo 5 potranno aquistarlo quindi 95 non vedranno il film ho il gioco in questione
bene pensate alla publicita presente in film o game o le connesioni alle home page dei siti produttori gadget e quantaltro gira intorno ad una produzione ....... pensate a tutto in soldoni....bene
se un film un gioco e reperibile tramite pirateria 5 persone lo compreranno sempre mettiamo che 70 lo piratono quindi saranno in 75 a possedere la produzione
in quale caso si fanno piu soldi
notate bene se abassano il prezzo mettiamo 30€ per tutto secondo voi le persone che aquisteranno il prodotto saranno piu di 30
ho visto vi siete addormentati
in fine questa e la dura legge del marketing

Jedi_Master
21-10-2003, 13:20
non è una quesone di coda di paglia :p ... semplicememte non capisco perchè invece di rispondere o meno alla domanda state li a sindacare sul fatto che il gioco sia o meno originale..ma che cavolo ve ne importa?? cos'è aspirate a diventare moderatori?? siete i paladini del regolamento?? forse vi sentite semplicemente da fottere che gli altri si divertano alla grande e che voi invece state li a rosicare ed aspettare che esca in ita :rolleyes:

Grande risposta :rolleyes:
Hai semplicemente confermato la mia tesi sulla tua codina!
Ciao

x Ascani :
Scusa, ma se non metti la punteggiatura ci capisco una fava.
:)

dani&l
21-10-2003, 13:21

No, il discorso è che se non si promuovono iniziative come quelle che fa CIDIVERTE, alla fine saremo noi a rimetterci... poi ci lamentiamo che Morrowind, Jedi, etc non lo traducono in Italiano, aspettiamo sempre l'arrivo di un salvatore.... Bha... Intanto i soldi per le schede video da 400 euro, processori ce li hanno tutti... :rolleyes: tutti con i pc super aggiornati, poi quando si tratta di poter comprare un OTTIMO gioco a un PREZZO COMPETITIVO e dare una mano all'abbattimento dei prezzi... siamo qui a dire cazzate tipo "invidiosi" o tutto il discorso fatto prima che sono le softwarehouse a mettere il gioco pirata in internet ... come per dire ... "RAGAZZI, SIETE "PIRLI" ? SONO LORO CHE VOGLIONO CHE GIOCHIAMO PIRATA, NO ? E' LA LEGGE DEL MERCATO......"

ma per favore...:rolleyes:

redbaron
21-10-2003, 13:45

Ma ancora insisti.... e impara almeno a scrivere... :rolleyes:

TheRipper
21-10-2003, 13:54
Ok, a parte tutto rega' mettete da parte le discussioni...
La cosa importante e' che quando il gioco uscira' in italia anche quelli che ci stanno giocando adesso in versione warez lo compreranno originale...No?
Certo che se non lo faranno si meriterebbero davvero le mazzate sui denti!
Stavolta non c'e' la scusa che tenga..il prezzo e' ragionevole, il titolo e' valido...percio' che lo comprassero originale senno' farebbero la figura da veri infami & ipocriti.;)

pindol
21-10-2003, 13:56
Originariamente inviato da askani
notate bene se abassano il prezzo mettiamo 30€ per tutto secondo voi le persone che aquisteranno il prodotto saranno piu di 30
ho visto vi siete addormentati
in fine questa e la dura legge del marketing

Niente di più falso,

purtroppo il prezzo incide molto sul acquisto di un determinato prodotto anche gioco, dvd, ecc. E questo è stato provato più volte. Non per nulla Pc Calcio è stato uno dei giochi più venduti gli anni scorsi, perchè veniva venduto a poco meno di 20 mila lire, pochi se lo facevano masterizzare perchè costava talmente poco che pagare 10 mila la copia o 20 l'originale non faceva differenza.

E' vero che a 2-3 anni fà le adsl non erano così diffuse però il prezzo incide molto sulle vendite.

x petronaif: bah sarà, io cmq. su is*news li vedo sempre dopo la data di uscita.

Ciuaz Pindol

Jedi_Master
21-10-2003, 14:04
Originariamente inviato da TheRipper
Ok, a parte tutto rega' mettete da parte le discussioni...
La cosa importante e' che quando il gioco uscira' in italia anche quelli che ci stanno giocando adesso in versione warez lo compreranno originale...No?
Certo che se non lo faranno si meriterebbero davvero le mazzate sui denti!
Stavolta non c'e' la scusa che tenga..il prezzo e' ragionevole, il titolo e' valido...percio' che lo comprassero originale senno' farebbero la figura da veri infami & ipocriti.;)

Bravo!
Quoto!

cac
21-10-2003, 14:09
Originariamente inviato da dani&l
No, il discorso è che se non si promuovono iniziative come quelle che fa CIDIVERTE, alla fine saremo noi a rimetterci... poi ci lamentiamo che Morrowind, Jedi, etc non lo traducono in Italiano, aspettiamo sempre l'arrivo di un salvatore.... Bha... Intanto i soldi per le schede video da 400 euro, processori ce li hanno tutti... :rolleyes: tutti con i pc super aggiornati, poi quando si tratta di poter comprare un OTTIMO gioco a un PREZZO COMPETITIVO e dare una mano all'abbattimento dei prezzi... siamo qui a dire cazzate tipo "invidiosi" o tutto il discorso fatto prima che sono le softwarehouse a mettere il gioco pirata in internet ... come per dire ... "RAGAZZI, SIETE "PIRLI" ? SONO LORO CHE VOGLIONO CHE GIOCHIAMO PIRATA, NO ? E' LA LEGGE DEL MERCATO......"

ma per favore...:rolleyes:

aspetta non fraintendere..io non sto dicendo che il gioco non va comprato o che non lo compro..anzi finalmente un valito acquisto sia per il titolo in questione che per il prezzo...;) anch'io sto aspettando che esca in ita per comprarlo originale e godermelo fino in fondo...nonostante abbia la warez installata...e sto facendo uno sforzo enorme per resistere...

semplicemente non ci vedo nulla di male a chiedere aiuto su un gioco che in italia ancora non esce...tutto qua!!;)

cac
21-10-2003, 14:13
Ma ancora insisti.... e impara almeno a scrivere... :rolleyes:

spero che di gentaglia come te sul forum ce ne sia poca :rolleyes:
ma come ti permetti..lo sai che potrei essere tuo padre??
impara a leggere piuttosto! :p

cac
21-10-2003, 14:15
Grande risposta :rolleyes:
Hai semplicemente confermato la mia tesi sulla tua codina!
Ciao

bravo sei un vero genio :eek:
non capisco a te che te ne frega! .. va bè si vede che non hai altro da fare nella vita :rolleyes:

redbaron
21-10-2003, 14:23
spero che di gentaglia come te sul forum ce ne sia poca :rolleyes:
ma come ti permetti..lo sai che potrei essere tuo padre??
impara a leggere piuttosto! :p

Vedo che sei molto bravo ad offendere... con quel nick poi... :D :rolleyes:

dani&l
21-10-2003, 14:29
Ci credo poco che chia ha la versione Warez poi si compri l'originale...:rolleyes:

Poi vabbè.... io scarico 700 e passa mb di roba , lo installo sull'Hard disk per poi fare una prova di resistenza in attesa che esca l'originale e mi compro l'originale ????

Cos'è, una prova Shaolin ??

:rolleyes:

kikbond
21-10-2003, 14:30
direi anke basta ragazzi..chi ha la copia warez se la tenga e ne faccia quello che vuole..nessuno è qua per giudicare...nessuno ha il diritto di giudicare un altro perkè possiede una copia pirata...così come chi la possiede per favore nn vada in giro a sbandierarlo per tutto il forum...è lui stesso che deve sentirsi la massimo in colpa..e gli altri nn devono farlgi la predica...

dieg
21-10-2003, 14:30
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Varie/Varie2/boni3.gif ;) :) :D

dieg
21-10-2003, 14:31
Originariamente inviato da kikbond
direi anke basta ragazzi..chi ha la copia warez se la tenga e ne faccia quello che vuole..nessuno è qua per giudicare...nessuno ha il diritto di giudicare un altro perkè possiede una copia pirata...così come chi la possiede per favore nn vada in giro a sbandierarlo per tutto il forum...è lui stesso che deve sentirsi la massimo in colpa..e gli altri nn devono farlgi la predica...
;) quoto

cac
21-10-2003, 14:31
Vedo che sei molto bravo ad offendere... con quel nick poi... :D :rolleyes:

:D :D

kikbond
21-10-2003, 14:32
Ci credo poco che chia ha la versione Warez poi si compri l'originale...:rolleyes:

Poi vabbè.... io scarico 700 e passa mb di roba , lo installo sull'Hard disk per poi fare una prova di resistenza in attesa che esca l'originale e mi compro l'originale ????

mi sa che sbagli..io ho installato la vesione warez..ll'ho provato solo per qualke minuto... l'ho disinstallato e buttato e comprerò la versione originale..

kikbond
21-10-2003, 14:33
;) quoto

dieg ma hai mai scritto + di una riga in una messaggio escludendo le faccine???:D

dieg
21-10-2003, 14:37
dieg ma hai mai scritto + di una riga in una messaggio escludendo le faccine???:D
:D :grrr: :grrr: :grrr: :Prrr: :nonio: :sofico: vai nella sezione schede video....e vedi...;) :sofico: :sofico: :) :cool:

kikbond
21-10-2003, 14:38
:D :grrr: :grrr: :grrr: :Prrr: :nonio: :sofico: vai nella sezione schede video....e vedi...;) :sofico: :sofico: :) :cool:

se se:D ..al massimo due righe:ahahah:

dani&l
21-10-2003, 14:39
mi sa che sbagli..io ho installato la vesione warez..ll'ho provato solo per qualke minuto... l'ho disinstallato e buttato e comprerò la versione originale..

:angel:

cac
21-10-2003, 14:40

non è una prova Shaolin :D
è l'incredibile curiosità che ti spinge a provarlo in eng..
vedi come gira sul tuo pc,senti la colonna sonora se è la stessa o se è cambiata,ti fai un giretto per assaggiare un pò la fisica implementata dal nuovo havok e poi ti rendi conto che hai tra le mani un gran bel gioco e che se non lo giochi in ita perdi davvero molto....e allora non giochi...ci vuole tanto?? ti assicuro che è così, e non solo per me in questo forum...;)

dieg
21-10-2003, 14:40
se se:D ..al massimo due righe:ahahah:
:D :sofico: :sofico: :oink:
(nel thread di max payne ho scritto 8-9 righe (perchè mi sono blokkato):eek: :D

kikbond
21-10-2003, 14:42
:D :sofico: :sofico: :oink:
(nel thread di max payne ho scritto 8-9 righe (perchè mi sono blokkato):eek: :D

qua c'è il sole...strano che nn piova...:ubriachi::D

dani&l
21-10-2003, 14:42
non è una prova Shaolin :D
è l'incredibile curiosità che ti spinge a provarlo in eng..
vedi come gira sul tuo pc,senti la colonna sonora se è la stessa o se è cambiata,ti fai un giretto per assaggiare un pò la fisica implementata dal nuovo havok e poi ti rendi conto che hai tra le mani un gran bel gioco e che se non lo giochi in ita perdi davvero molto....e allora non giochi...ci vuole tanto?? ti assicuro che è così, e non solo per me in questo forum...;)

Giusto. Io di solito arrivo fino al finale x capire se mi piace o no.

:fiufiu:

kikbond
21-10-2003, 14:44

nn ce l'ho fatta a finirlo in qualke minuto

cac
21-10-2003, 15:38

stiamo parlando di max payne 2 e ti assicuro che dopo il 1° quadro gia ti rendi conto che si tratta di un capolavoro e smetti di giocare per godertelo in ita...fidati ;)

Xilema
21-10-2003, 18:09
Mi chiedete di essere elastico e io cerco di esserlo (se avessi voluto fare lo stronzo avrei già bannato diverse persone e chiuso miriadi di 3D), ma anche voi cercate di non venir fuori con certe cose !
Inoltre... c' è già un 3D su Max Payne 2.
Meglio chiudere tutto prima che diventi un inferno !