View Full Version : sito www: registrare ip visitatori.
vermaccio
20-10-2003, 12:29
Ho un sito su digilander: è possibile, usando un qualche script, fare in modo che gli ip dei visitatori rimangano registrati su un file o inviati via mail ad una certa mail (mia)?
In questo modo potrei sapere chi ha visitato la mia paginetta e quando.
Originariamente inviato da vermaccio
Ho un sito su digilander: è possibile, usando un qualche script, fare in modo che gli ip dei visitatori rimangano registrati su un file o inviati via mail ad una certa mail (mia)?
In questo modo potrei sapere chi ha visitato la mia paginetta e quando.
se usi un contatore tipo il bellsimo shinystat hai queste e mille altre informazioni
vermaccio
20-10-2003, 15:14
shinystat: dove lo trovo? dove lo scarico?
shinystat: dove lo trovo? dove lo scarico?
www.shinystat.it
vermaccio
20-10-2003, 15:25
grazie, ma quello è un servizio. a me serve uno script da mettere nel codice html....
grazie, ma quello è un servizio. a me serve uno script da mettere nel codice html....
ah sorry ;)
vermaccio
20-10-2003, 15:50
bhe... se nessuno mi indica uno script mi arrangio con il sito da te indicato :)
ma basta indicare nella registrazione il nome del mio sito (intendo usare la versione free) , un nick e una password e tutto finisce li?
bhe... se nessuno mi indica uno script mi arrangio con il sito da te indicato :)
ma basta indicare nella registrazione il nome del mio sito (intendo usare la versione free) , un nick e una password e tutto finisce li?
si
petelicchio
20-10-2003, 16:05
se digiland supporta ASP e i database non è un granche difficile
vermaccio
20-10-2003, 16:33
ehm... io di asp e database non so nulla :( quindi mi servirebbe il codice da inserire così come è nel codice html.
che per caso qualcuno è cosi umano da scrivermi il codice :) eh? :) daiii che lo so che siete bravi! :)
vediamo chi lo scrive per primo
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.