View Full Version : Sono scandalizzato dai commerciali TELECOM.....
Posto qua perchè non è una roba tecnica ......
Ho appena telefonato alla telecom per fare l' upgrade alla 640 kbs e ............. :eek:
Salve mi chiamo bla bla bla e vorrei fare l upgrade della mia adsl alla 640 .....
come scusi ??? Parli più piano e poi cosa è questo "apgred "
no.. ho detto UPGRADE ! AGGIORNAMENTO alla linea piu veloce
Ahhhh .... adesso capisco , deve aggiornare la velocità della sua adsl .... si ..... non capivo il termine .....
:confused:
Ora io dico ..... se una persona che sta di la dalla cornetta non sa cosa vuol dire UPGRADE , cosa può sapere di adsl e affini ???
boh ...... :rolleyes:
ma come li sceglie la telecom col passino proprio..... :mad:
ehehe mitico, parli più piano :D
Mi stupisco che tu ti stupisca per così poco! :D :D Vai nella sezione web e provider e vatti a leggere un po di discussioni sulla falsariga del tuo! Rimarrai sorpreso :p e non ti sto a raccontare la mia vicenda
:eek:
prende persone senza la minima esperienza (anche perchè gente che ne ha non credo vada si accontenti di fare il centralista) come tutte le aziende con call center
c'è poco da stupirsi se si affidano ad aziende di call center che per vincere la gara fanno pagargli il servzio 2 soldi e che di conseguenza pagano i centralinisti una miseria con contratti cococo, e che giustamente cambiano continuamente.
questa la dice lunga : http://punto-informatico.it/p.asp?i=45435 ... e purtroppo è uno standard... :rolleyes:
Originariamente inviato da parax
c'è poco da stupirsi se si affidano ad aziende di call center che per vincere la gara fanno pagargli il servzio 2 soldi e che di conseguenza pagano i centralinisti una miseria con contratti cococo, e che giustamente cambiano continuamente.
il linea generale è come ha scritto parax .
ma tu [xMRKx] hai parlato con un tecnico o solamente con una
centralinista del call ?
see you soon
bye elbompr
e divertente sentire i tecnici telecom... mi capita x lavoro....
ma io ho i numeri + potenti..
http://forum.html.it/forum/forumdisplay.php?forumid=13&daysprune=
puoi trovare info utili sull'upgrade
apgrade:D
Fenomeno85
22-10-2003, 14:38
l'importante è che alla fine ha capito, comunque non essere così non è che tutti sanno ;)
DISTRUCTORS
22-10-2003, 14:52
i call center di oggi sono una buffonata ma almeno stanno dando tanto lavoro a gente che prima si ritrovava a casa a fare nulla...
Ovviamente causa busta paga molto povera il livello è bassissimo, non mi stupisco se prima qualcuno faceva un lavoro manuale in cui non centrava nulla l'elettronica...
Per dirla tutta un annetto fa un mio collega voleva cambiare lavoro e ha provato a mandare un curriculum ad un centro mediaworld... gli hanno risposto dicendogli..
ci spiace comunicarle che le sue conoscenze tecniche sono di un livello superiore a quelle del nostro personale.lei non corrisponde alla figura di addetto al reparto computer che noi cerchiamo bla bla bla bla
in pratica gli hanno detto che era troppo intelligente per lavorare da loro e che per questo motivo avrebbero dovuto trattarlo meglio pagandolo di più...:eek: :eek: :eek: :eek:
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
i call center di oggi sono una buffonata ma almeno stanno dando tanto lavoro a gente che prima si ritrovava a casa a fare nulla...
Ovviamente causa busta paga molto povera il livello è bassissimo, non mi stupisco se prima qualcuno faceva un lavoro manuale in cui non centrava nulla l'elettronica...
Per dirla tutta un annetto fa un mio collega voleva cambiare lavoro e ha provato a mandare un curriculum ad un centro mediaworld... gli hanno risposto dicendogli..
ci spiace comunicarle che le sue conoscenze tecniche sono di un livello superiore a quelle del nostro personale.lei non corrisponde alla figura di addetto al reparto computer che noi cerchiamo bla bla bla bla
in pratica gli hanno detto che era troppo intelligente per lavorare da loro e che per questo motivo avrebbero dovuto trattarlo meglio pagandolo di più...:eek: :eek: :eek: :eek:
sai che anche a me hanno risposto cosi....:eek:
FastFreddy
22-10-2003, 15:22
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
i call center di oggi sono una buffonata ma almeno stanno dando tanto lavoro a gente che prima si ritrovava a casa a fare nulla...
Ovviamente causa busta paga molto povera il livello è bassissimo, non mi stupisco se prima qualcuno faceva un lavoro manuale in cui non centrava nulla l'elettronica...
Per dirla tutta un annetto fa un mio collega voleva cambiare lavoro e ha provato a mandare un curriculum ad un centro mediaworld... gli hanno risposto dicendogli..
ci spiace comunicarle che le sue conoscenze tecniche sono di un livello superiore a quelle del nostro personale.lei non corrisponde alla figura di addetto al reparto computer che noi cerchiamo bla bla bla bla
in pratica gli hanno detto che era troppo intelligente per lavorare da loro e che per questo motivo avrebbero dovuto trattarlo meglio pagandolo di più...:eek: :eek: :eek: :eek:
Per la serie: "Lei è troppo intelligente per questo lavoro...
... torni a pulire i cessi!"
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
sinergine
22-10-2003, 15:22
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
i call center di oggi sono una buffonata ma almeno stanno dando tanto lavoro a gente che prima si ritrovava a casa a fare nulla...
Ovviamente causa busta paga molto povera il livello è bassissimo, non mi stupisco se prima qualcuno faceva un lavoro manuale in cui non centrava nulla l'elettronica...
Per dirla tutta un annetto fa un mio collega voleva cambiare lavoro e ha provato a mandare un curriculum ad un centro mediaworld... gli hanno risposto dicendogli..
ci spiace comunicarle che le sue conoscenze tecniche sono di un livello superiore a quelle del nostro personale.lei non corrisponde alla figura di addetto al reparto computer che noi cerchiamo bla bla bla bla
in pratica gli hanno detto che era troppo intelligente per lavorare da loro e che per questo motivo avrebbero dovuto trattarlo meglio pagandolo di più...:eek: :eek: :eek: :eek:
Questo fa pensare... ma almeno sono stati onesti: ti dicono che con un lavoro come quello saresti sprecato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.