PDA

View Full Version : le sviste arbitrali serie A OFFICIAL TOPIC

fabius00
20-10-2003, 11:33
dai mettiamo tutte le sviste!

cosi facciamo un resoconto a fine campionato!

inizio io!

juve roma
rigore non dato alla juve per fallo su camoranesi!

sampdoria lazio
goal di S. Inzaghi in fuorigioco

ancona juve
record :D 2 rigori nella stessa azione non dati! :D

milan lazio
goal annullato alla lazio per fuorigioco

modena lecce
2 errori in uno per farina! konan espulso invece che dare il rigore al lecce :eek:

aiutatemi voi se mi son scordato degli episodi precedenti a questi!

rob66
20-10-2003, 11:35
Milan Roma

Mano di Inzaghi nell'azione del gol

fabius00
20-10-2003, 11:39
Originariamente inviato da rob66
Milan Roma

Mano di Inzaghi nell'azione del gol ma quella e dell'anno scorso! facciamo di quest'anno! ;)

AmsRoma
20-10-2003, 11:44
Moreno1,2... n :muro: :muro:

twinpigs
20-10-2003, 11:50
juve-bologna
rigore dato alla juve su simulazione di Zambro

Patavio77
20-10-2003, 11:57
bologna - udinese: tutta la partita:ncomment:

fabius00
20-10-2003, 11:59
Originariamente inviato da Patavio77
bologna - udinese: tutta la partita:ncomment: mettine qualcuno!

Er Paulus
20-10-2003, 12:02
Originariamente inviato da rob66
Milan Roma

Mano di Inzaghi nell'azione del gol

ma non si trattava dello stesso guardialinee che ieri ha annulato il gol alla Lazzie'?:rolleyes: :mad:

Mecoita
20-10-2003, 12:31
assolutamente si :) il sig Puglisi che ieri sera ha annullato il gol sacrosanto alla Lazio è lo stesso che l'anno scorso a 15 metri non vide il mani di inzaghi che viziò l'azione dell' 1-0 in Milan- Roma

una chicca è che tale sig Puglisi lavora per la società RAS Assicurazioni che è sposor ufficiale del Milan :)

badedas
20-10-2003, 12:42
Puglisi ci sarà, col Milan, anche l'1 novembre e il 6 gennaio.

max1123
20-10-2003, 12:45
Originariamente inviato da badedas

C'era anche in Perugia-Milan (rigore negato ai padroni di casa)? :asd:

dr.stein
20-10-2003, 12:47
Gol di mano di Guly in Udinese - Bologna

Rosetti fischia la fine del primo tempo quando totti sta per battere una punzione dal limite dell'area in Siena - Roma

AmsRoma

Ma questo Puglisi qui.. come si chiama? Dove sta? Non si può rintracciarlo? :muro:

dr.stein
e il 6 gennaio.

Tanto c'e' Cassano che je fa le corna! :D

badedas
20-10-2003, 12:49
Originariamente inviato da max1123
C'era anche in Perugia-Milan (rigore negato ai padroni di casa)? :asd:
Tu pensa ai Zambrotta tuoi!

badedas
20-10-2003, 12:52
Originariamente inviato da AmsRoma
Ma questo Puglisi qui.. come si chiama? Dove sta? Non si può rintracciarlo? :muro:
A Milanello!

buglis
20-10-2003, 13:04
Originariamente inviato da dr.stein
Gol di mano di Guly in Udinese - Bologna

Rosetti fischia la fine del primo tempo quando totti sta per battere una punzione dal limite dell'area in Siena - Roma

non vedo che svista sia questa!!
ha applicato il regolamento ed ha fatto bene!

buglis
20-10-2003, 13:05
Originariamente inviato da fabius00
dai mettiamo tutte le sviste!

cosi facciamo un resoconto a fine campionato!

inizio io!

juve roma
rigore non dato alla juve per fallo su camoranesi!

sampdoria lazio
goal di S. Inzaghi in fuorigioco

ancona juve
record :D 2 rigori nella stessa azione non dati! :D

milan lazio

modena lecce
2 errori in uno per farina! konan espulso invece che dare il rigore al lecce :eek:

aiutatemi voi se mi son scordato degli episodi precedenti a questi!

a parer mio il rigore non era così netto!

max1123
20-10-2003, 13:19
Tu pensa ai Zambrotta tuoi!

Ma infatti!
Più ci penso e più mi piace quel goal contro l'Ancona! :D

-kurgan-
20-10-2003, 13:23
milan lazio

ammetto di non aver visto la moviola, ma ero allo stadio in linea con il guardialinee.. e sinceramente mi sembrava fuorigioco. Dello stesso parere erano pure tutte le persone intorno a me, compresi dei laziali.
Non mi è sembrato un errore così clamoroso, se ha fregato tutti quanti.. :confused:

rob66
20-10-2003, 13:27
ma quella e dell'anno scorso! facciamo di quest'anno! ;)

ma tu mica avevi specificato l'anno ;)

Orbital
20-10-2003, 13:27
Originariamente inviato da twinpigs
juve-bologna
rigore dato alla juve su simulazione di Zambro

Aggiugete anche questo!!!

:mad:

max1123
20-10-2003, 13:35
Originariamente inviato da Orbital
Aggiugete anche questo!!!

:mad:

Guarda che hai quotato uno juventino! :D
Cosa l'ha scritto a fare, se non per aggiungerlo alla lista?

Orbital
20-10-2003, 14:42
Guarda che hai quotato uno juventino! :D
Cosa l'ha scritto a fare, se non per aggiungerlo alla lista?

AZZ....

E cmq il rigore non c'era!!!

Arbitro di mer..:D :D

fabius00
20-10-2003, 14:46
Originariamente inviato da buglis
a parer mio il rigore non era così netto!

quale?

Er Paulus
20-10-2003, 14:47

..e il 25 dicembre.

fabius00
20-10-2003, 14:50
Originariamente inviato da -kurgan-
ammetto di non aver visto la moviola, ma ero allo stadio in linea con il guardialinee.. e sinceramente mi sembrava fuorigioco. Dello stesso parere erano pure tutte le persone intorno a me, compresi dei laziali.
Non mi è sembrato un errore così clamoroso, se ha fregato tutti quanti.. :confused:
be ma il guardalinee era in linea e doveva vedere meglio di uno spettatore ;)

sig.ra Nesta
20-10-2003, 15:04
be ma il guardalinee era in linea e doveva vedere meglio di uno spettatore ;)

In teoria dovrebbe...
in pratica invece............... AAAARRRGGGGHHHHHHH!!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

fabius00
24-10-2003, 17:21
aho domenica sera mettete le nuove sviste me raccomanno! :D

MrEnrich
26-10-2003, 17:18
Originariamente inviato da -kurgan-

nn rispondo come tifoso laziale ma alla tele ho visto benissimo che era in GIOCO di 2 mt...

ma che stavate nel settore dei ciechi?
:D

loncs
26-10-2003, 22:31
Allora, io ho visto
1) Goal valido annullato a Trézéguet
2) Rigore sacrosanto DOPPIO non concesso all'Inter contro la Roma: su cross in area Samuel trattiene Materazzi e lo stesso fa un'altro difensore della Roma dietro su Vieri.
3) Intervento dubbio di Zebina su Vieri ... si vede che lo spinge sporgendosi con le braccia ... potrebbe essere rigore.

Tra Collina e ROMA c'è un abbonamento ormai ... almeno Paparesta quando arbitra la Juve sa anche penalizzarla ...

twinpigs
27-10-2003, 06:19
Originariamente inviato da MrEnrich
nn rispondo come tifoso laziale ma alla tele ho visto benissimo che era in GIOCO di 2 mt...

ma che stavate nel settore dei ciechi?
:D <LOL
anche a me sembrava un gol REGOLARISSIMO perchè si vedeva benissimo che Corradi partiva da dietro
Puglisi non dovrebbe più arbitrare partite di A quest'anno ma penso che sia un'utopia :rolleyes:

twinpigs
27-10-2003, 06:27
ennesimo furto subito dal lecce
Siena-lecce sull' 1-1 gol annullato a Cassetti

fabius00
27-10-2003, 08:08
Originariamente inviato da loncs
Allora, io ho visto
2) Rigore sacrosanto DOPPIO non concesso all'Inter contro la Roma: su cross in area Samuel trattiene Materazzi e lo stesso fa un'altro difensore della Roma dietro su Vieri.
3) Intervento dubbio di Zebina su Vieri ... si vede che lo spinge sporgendosi con le braccia ... potrebbe essere rigore.

Tra Collina e ROMA c'è un abbonamento ormai ... almeno Paparesta quando arbitra la Juve sa anche penalizzarla ...
be se lo hai visto tu allora è legge :D :D

ps i rigori forse ma proprio forse quello su materazzi ma proprio forse!;)

ps io dico solo la mancata espulsione di ferrara sul rigore del brescia ;)

e come detto da twinpigs il goal annullato a cassetti

Mecoita
27-10-2003, 08:19
Allora, io ho visto

a guardare col lanternino ogni azione in area si trova sempre un episodio come trattenute e cravattaggi vari, che a termini di regolamento è rigore: se li dessero tutti le partite finirebbero 25 a 23.
Non ho mai visto un arbitro dare un rigore per un cravattaggio in mischia e non vedo perche si debba cominciare a darli proprio contro la Roma.
il secondo episodio entrambi i giocatori stanno a braccia larghe e quindi si spintonano a vicenda ... a me sembra un rigore al 5%.

twinpigs
27-10-2003, 08:27
Originariamente inviato da Mecoita
Non ho mai visto un arbitro dare un rigore per un cravattaggio in mischia
allora non hai visto Corea-Italia, Arbitro Byron Moreno :cry:

Everland
27-10-2003, 08:41
Ragà... intervengo solo per dire che in questo thread ci dovrebbero stare quelle situazioni per cui è SICURO ci sia stata un'ingiustizia o un torto nei confronti di una delle 2 squadre... ergo, fuorigioco, falli da rigore NETTI (tipo fallo di mano o falciamento allo stato puro), mani sospette e così via, e NON quelle situazioni dove anche con la moviola ti viene il dubbio e 3 persone possono pensarla in 3 modi diversi... aggiunto questo alle più disparate interpretazioni regolamentari possibili (vedi presunti rigori per l'inter...)

Detto ciò... imho, per questa giornata vanno segnalati solo il gol annullato a Trezeguet e quello a Cassetti, il resto è molto "fuffoso"...

Ever4ever

fabius00
27-10-2003, 08:52
Originariamente inviato da Everland

Detto ciò... imho, per questa giornata vanno segnalati solo il gol annullato a Trezeguet e quello a Cassetti, il resto è molto "fuffoso"...

Ever4ever
concordo! solo che il goala nnullato era sul 2-0 e dellla non espulsione di ferrara?

raph45
27-10-2003, 09:01
concordo! solo che il goala nnullato era sul 2-0 e dellla non espulsione di ferrara?

Il rigore di ferrara non era così netto, quindi poteva anche non darlo, inoltre mi pare che un giocatore della juve stesse recuperando chiaramente sullo stesso giocatore del brescia e quindi non si può parlare nemmeno di ultimo uomo.

Everland
27-10-2003, 09:03
Preciso 2-3 cose...
1) Il rigore C'ERA... se non c'era quello, io sono la Torre Eiffel...
2) Anche a me è parso che ci fosse Montero se non a fianco, leggermente dietro caracciolo e ferrara...
3) il gol annullato era sull'1-0 e la partita, ovviamente, poteva cambiare in 3 secondi così com'è stato per il rigore del brescia-gol di nedved...

Ever4ever

raph45
27-10-2003, 09:13
Preciso 2-3 cose...
1) Il rigore C'ERA... se non c'era quello, io sono la Torre Eiffel...

Si c'era, ma era di quelli che si possono anche non dare, e nessuno si sarebbe scandalizzato.

fabius00
27-10-2003, 09:15
2) Anche a me è parso che ci fosse Montero se non a fianco, leggermente dietro caracciolo e ferrara...
3) il gol annullato era sull'1-0 e la partita, ovviamente, poteva cambiare in 3 secondi così com'è stato per il rigore del brescia-gol di nedved...

Ever4ever
2) non si parla più di ultimo uomo ma di chiara occasione da goal!
3) me so sbagliato ma qui gli errori vanno calcolati solo se sono determinanti per il risultato! ;)

Everland
27-10-2003, 09:19
Il problema, fa, è che non puoi saperlo se sarà determinante per il risultato proprio perchè non sai come si sarebbe svolta l'azione dopo... ;)

Un'azione può essere decisiva anche sullo 0-3 a 20' dalla fine, perchè può permetterti grazie al boost psicologico (un termine caro al Corsini... :D :sofico:) del gol di risollevare una partita in pochi minuti come tante volte è successo e succederà...

Ever4ever

raph45
27-10-2003, 09:29
2) non si parla più di ultimo uomo ma di chiara occasione da goal!

Bè in questo caso dovrebbero espellere diversi giocatori in ogni partita, a me risulta che ci sia ancora l'ultima uomo e a controcampo se ne parlava come se la regola ancora ci fosse.

fabius00
27-10-2003, 09:38
Il problema, fa, è che non puoi saperlo se sarà determinante per il risultato proprio perchè non sai come si sarebbe svolta l'azione dopo... ;)

Un'azione può essere decisiva anche sullo 0-3 a 20' dalla fine, perchè può permetterti grazie al boost psicologico (un termine caro al Corsini... :D :sofico:) del gol di risollevare una partita in pochi minuti come tante volte è successo e succederà...

Ever4ever
be se fosse finita 3-3 era decisivo ;) altrimenti non mi pare che abbia falsificato il risultato!

Originariamente inviato da raph45
Bè in questo caso dovrebbero espellere diversi giocatori in ogni partita, a me risulta che ci sia ancora l'ultima uomo e a controcampo se ne parlava come se la regola ancora ci fosse.

perchè a controcampo conoscono il regolamento? :D

fabius00
27-10-2003, 09:42
-+----------------
Un calciatore sarà espulso dal terreno di gioco, mostrandogli in cartellino rosso, se a giudizio dell'arbitro:

o) si rende colpevole di condotta violenta;

p) si rende colpevole di condotta gravemente sleale:

1) quando impedisce a un avversario di segnare una rete o di avere una evidente opportunità di segnare toccando deliberatamente il pallone con le mani (ciò non si applica al portiere nella propria area di rigore);

2) quando, commettendo un fallo punibile con un calcio di punizione diretto o di rigore, impedisce a un avversario, che si dirige verso la sua porta, una chiara ed evidente opportunità di segnare una rete.

q) tiene un atteggiamento ingiurioso o gravemente offensivo;

r) si rende colpevole di condotta scorretta dopo essere stato ammonito.

Se il giuoco è stato interrotto a causa della espulsione di un calciatore per una di queste due ultime infrazioni, senza che siano state trasgredite altre norme della presente regola, dovrà essere ripreso con un calcio di punizione indiretto, concesso a favore della squadra avversaria dal punto in cui è stata commessa l'infrazione, con riserva delle condizioni di deroga imposte dalla regola 13.

---------------------------------

;)
http://members.fortunecity.de/galassiamilan/regolamento.htm

marcolan
27-10-2003, 09:46
Ferrara andava espulso per fallo da dietro e/o chiara occasione da gol. (la juve vinceva uguale, ma intanto c'era la squalifica)

C'era almeno un rigore pro-Inter

Sul gol di Tomasson in Samp-Milan il difensore ha tentato la parata prendendo la palla con il braccio destro, ergo espulsione (si puo' espellere anche dando la regola del vantaggio).

Il gol di 3seghe' era ovviamente regolare, quello di Cassetti anche, pero' un minimo falloc'è stato.

raph45
27-10-2003, 09:47
-+----------------
Un calciatore sarà espulso dal terreno di gioco, mostrandogli in cartellino rosso, se a giudizio dell'arbitro:

o) si rende colpevole di condotta violenta;

p) si rende colpevole di condotta gravemente sleale:

1) quando impedisce a un avversario di segnare una rete o di avere una evidente opportunità di segnare toccando deliberatamente il pallone con le mani (ciò non si applica al portiere nella propria area di rigore);

2) quando, commettendo un fallo punibile con un calcio di punizione diretto o di rigore, impedisce a un avversario, che si dirige verso la sua porta, una chiara ed evidente opportunità di segnare una rete.

q) tiene un atteggiamento ingiurioso o gravemente offensivo;

r) si rende colpevole di condotta scorretta dopo essere stato ammonito.

Se il giuoco è stato interrotto a causa della espulsione di un calciatore per una di queste due ultime infrazioni, senza che siano state trasgredite altre norme della presente regola, dovrà essere ripreso con un calcio di punizione indiretto, concesso a favore della squadra avversaria dal punto in cui è stata commessa l'infrazione, con riserva delle condizioni di deroga imposte dalla regola 13.

---------------------------------

;)
http://members.fortunecity.de/galassiamilan/regolamento.htm

Bravo, peccato che all'inizio sta scritto *se a giudizio dell'arbitro*, quindi con questo penso che non ci sia altro da dire.

fabius00
27-10-2003, 09:51
Originariamente inviato da raph45
Bravo, peccato che all'inizio sta scritto *se a giudizio dell'arbitro*, quindi con questo penso che non ci sia altro da dire.
purtroppo è proprio quella regoletta che fa si che ci siano 3000 cazzate all'anno!

ps a giudizio dell'arbitro allora se non ha commesso fallo perchè ha dato il rigore?

Everland
27-10-2003, 09:51
be se fosse finita 3-3 era decisivo ;) altrimenti non mi pare che abbia falsificato il risultato!

E io continuo a dire... che ne sai come sarebbe potuta finire con quel gol?? ;)
Poteva essere 4-1, perchè no, ma perchè non 3-3? E perchè deve essere considerato meno decisivo di un episodio sull'1-0?? ;)

Riflettere...

Ever4ever

fabius00
27-10-2003, 09:53
E io continuo a dire... che ne sai come sarebbe potuta finire con quel gol?? ;)
Poteva essere 4-1, perchè no, ma perchè non 3-3? E perchè deve essere considerato meno decisivo di un episodio sull'1-0?? ;)

Riflettere...

Ever4ever
aho ma sei de coccio? :D :D

dico è chiaramente regolare ma non ha viziato il risultato finaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

hai capito? non ha portato nessun svantaggio alla juve!

Everland
27-10-2003, 09:55
Originariamente inviato da marcolan
Sul gol di Tomasson in Samp-Milan il difensore ha tentato la parata prendendo la palla con il braccio destro, ergo espulsione (si puo' espellere anche dando la regola del vantaggio).

L'espulsione (e rigore) la dai se la palla NON entra... ;)

Ever4ever

Everland
27-10-2003, 09:57
aho ma sei de coccio? :D :D

dico è chiaramente regolare ma non ha viziato il risultato finaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

hai capito? non ha portato nessun svantaggio alla juve!

Ahò, ma sei de coccio tu!! :D :D

Sto a dì n'artra cosa... :D

Ever4ever

fabius00
27-10-2003, 09:58
Ahò, ma sei de coccio tu!! :D :D

Sto a dì n'artra cosa... :D

Ever4ever
ho capito ma non puoi applicarlo a sto topic ;)

marcolan
27-10-2003, 10:03
L'espulsione (e rigore) la dai se la palla NON entra... ;)

Ever4ever

A me pare comunque una condotta scorretta di gioco da punire.
Se uno tentasse un gol di mano ma la mandasse fuori lo puniresti o no?

raph45
27-10-2003, 10:03
purtroppo è proprio quella regoletta che fa si che ci siano 3000 cazzate all'anno!

ps a giudizio dell'arbitro allora se non ha commesso fallo perchè ha dato il rigore?

a giudizio dell'arbitro anche per quanto riguarda la chiara occasione da gol, evidentemente per lui non era così.

A quello che mi riferivo.

E cmq la juve non ha avuto svantaggi semplicemente perchè dopo ne ha fatto un altro e il brescia era ben poca cosa, ma cmq l'errore arbitrale c'è ed è quello che è importante.

Everland
27-10-2003, 10:10
Originariamente inviato da marcolan
A me pare comunque una condotta scorretta di gioco da punire.
Se uno tentasse un gol di mano ma la mandasse fuori lo puniresti o no?

Credo solamente un'ammonizione... nel calcio non esiste concettualmente una distinzione come nel basket tra fallo e fallo antisportivo, per dirla così...

Ever4ever

marcolan
27-10-2003, 10:13
Credo solamente un'ammonizione... nel calcio non esiste concettualmente una distinzione come nel basket tra fallo e fallo antisportivo, per dirla così...

Ever4ever

Non ne sono sicuro, perché giustamente il gol di mano è punito (se visto) col giallo, mentre altri colpi di mano no.
Cmq si', magari salomonicamente un giallo per il difensore ci poteva stare.

D_IL PRINCIPE
27-10-2003, 10:41
allora fino ad oggi la differanza fra le prime e le altre la fanno: un tuffo di zambrotta...
e il gol annullato alla lazio a milano...

senza questi 2 episodi staremo tutti li...

twinpigs
27-10-2003, 11:16
Originariamente inviato da D_IL PRINCIPE
allora fino ad oggi la differanza fra le prime e le altre la fanno: un tuffo di zambrotta...

si infatti, mettiamoci pure il rigore nettissimo non dato alla Juve contro la Roma e quindi:
La juve starebbe uguale ma voi con un punto in meno :rolleyes:

vi conviene non lamentarvi fino a quando starete a -10 dalla vetta ... Sensi l'ha capito ed infatti aspetta il momento propizio per i soliti ululati stagionali al "Palazzo" :D

max1123
27-10-2003, 11:20

Seguendo questo ragionamento logico (?), non è proprio così... se nello scontro diretto l'arbitro avesse fischiato il rigore su Camoranesi (sul fatto che ci fosse siamo tutti d'accordo, mi pare) la Roma avrebbe un punto in meno e la Juve due in più (considato il tuffo di Zambrotta avrebbe quindi gli stessi punti di oggi).
Oppure quell'episodio non vale?

Comunque, io non credo alla teoria episodio a favore/contro<=>punti in più/in meno. Un episodio è decisivo solo se non c'è più tempo per rimediare, altrimenti è impossibile prevedere l'andamento della gara... è tutta fuffa buona per chi spreme poco le meningi.
Casomai, si potrebbe far entrare in causa il calcolo delle probabilità, o l'analisi delle cause e degli effetti allora ne potremmo parlare (è chiaro che un episodio a due minuti dalla fine abbia più peso di uno a inizio partita).
Ma da qui a dire che un rigore non dato porta sicuramente un danno in temine di punti è una gran castroneria.
Forse sì, forse no, ma la certezza assoluta non la sui può mai avere.

Basti ricordare la finale di supercoppa: rigore per il Milan all'ultimo minuto... chi avrebbe mai pensato che la Juve ci avrebbe creduto tanto da pareggiare subito dopo?

Analogamente, non si può pensare che il goal annullato ingiustamente alla Lazio abbia viziato il risultato: mancava praticamente tutta una partita. Se poi mi si viene a dire che la squadra ha giocato male perché demoralizzata/arrabbiata a seguito di quell'episodio, mi dite di chi è la colpa della sconfitta? Della Lazio o dell'arbitro? Una grande squadra supera anche i torti arbitrali.

D_IL PRINCIPE
27-10-2003, 11:23
Seguendo questo ragionamento logico (?), non è proprio così... se nello scontro diretto l'arbitro avesse fischiato il rigore su Camoranesi (sul fatto che ci fosse siamo tutti d'accordo, mi pare) la Roma avrebbe un punto in meno e la Juve due in più (considato il tuffo di Zambrotta avrebbe quindi gli stessi punti di oggi).

Comunque, io non credo alla teoria episodio a favore/contro<=>punti in più/in meno. Un episodio è decisivo solo se non c'è più tempo per rimediare, altrimenti è impossibile prevedere l'andamento della gara... è tutta fuffa buona per chi spreme poco le meningi.
Casomai, si potrebbe far entrare in causa il calcolo delle probabilità, o l'analisi delle cause e degli effetti allora ne potremmo parlare (è chiaro che un episodio a due minuti dalla fine abbia più peso di uno a inizio partita).
Ma da qui a dire che un rigore non dato porta sicuramente un danno in temine di punti è una gran castroneria.

Basti ricordare la finale di supercoppa: rigore per il Milan all'ultimo minuto... chi avrebbe mai pensato che la Juve ci avrebbe creduto tanto da pareggiare subito dopo?

Analogamente, non si può pensare che il goal annullato ingiustamente alla Lazio abbia viziato il risultato: mancava praticamente tutta una partita. Se poi mi si viene a dire che la squadra ha giocato male perché demoralizzata/arrabbiata a seguito di quell'episodio, mi dite di chi è la colpa della sconfitta? Della Lazio o dell'arbitro? Una grande squadra supera anche i torti arbitrali.

sinceramente quello di camoranesi x me nn era rigore! tanto e vro che lui si rialza continua l'azione e solo dopo aver perso la palla protesta (ma neanche cosi tanto)...

fabius00
27-10-2003, 11:24

max infatti sto topic l'ho fatto per vedere quale siano le squadre più avvantaggiate dalle sviste arbitrali ;)

Everland
27-10-2003, 11:29
sinceramente quello di camoranesi x me nn era rigore! tanto e vro che lui si rialza continua l'azione e solo dopo aver perso la palla protesta (ma neanche cosi tanto)...

Beh... se i rigori si dessero per quanto uno protesta... :O

Ever4ever

max1123
27-10-2003, 11:33

E infatti è stato riconosciuto (a giudizio delle tanto amate moviole) che non gli hanno dato rigore anche e soprattutto perché non ha protestato e non ha imitato il mitico Luganis.

Comunque, quella era la parte meno significativa del discorso.

Vuoi sapere lo stupido max-pensiero su quella partita? La Juve non l'ha vinta perché l'atteggiamento della squadra nel secondo tempo è stato rinunciatario e ha dato l'iniziativa alla Roma a partire dal 55°, quando cioè Nedved ha sbagliato il 3-1; in più Lippi ha peggiorato le cose togliendo Trezeguet e arretrando da squadretta di provincia che teme l'avversario; la Roma si è sentita a quel punto definitivamente padrona del campo.
La Roma non l'ha vinta perché Totti ha voluto tentare il cucchiaio e Buffon l'ha capito. Quello sì che è un errore decisivo (non ci sarebbe stato praticamente più tempo per recuperare, per giunta senza punte)!
Del rigore, come vedi, non ne parlo neanche.

max1123
27-10-2003, 11:35
max infatti sto topic l'ho fatto per vedere quale siano le squadre più avvantaggiate dalle sviste arbitrali ;)

Ma che l'hai aperto a fare? Tanto sono sicuro che alla fine non ci saranno sorprese e avvantaggiata sarà sempre la stessa squadra (e ammetto che è anche vero).

Er Paulus
27-10-2003, 11:50
- mancata espulsione di ferrara

- gomitata di mihalovic a nervo

- entrata da macellaio di Dabo su non so chi , dopo l'autogol

- gol negato al lecce

- secondo me gol della lazio con evidente fallo di Corradi

max1123
27-10-2003, 11:52
Quello che mi fà specie è che si valutino solo gli errori degli arbitri, mentre quelli dei giocatori assolutamente no. Questo perché da noi - quando si perde - difficilmente si cercano le proprie colpe, ma vige sempre la legge del sospetto e dell'irregolarità altrui.
Lasciando stare la Juve (che - ripeto - ammetto goda di certi favori), prendo ad esempio la partita contro la Corea del Sud... ma pensate davvero che sia tutta colpa di Moreno? E l'errore di Vieri a tempo scaduto? E il fatto che - arbitro a parte - sarebbe stato imbarazzante solo vincere con un solo goal di scarto, non lo conta nessuno? Da professionisti strapagati e straviziati, che la fanno da padrone nella gerarchia della nostra società, mi aspetto una goleada contro una squadra simile, non simili vergognosi piagnistei.
Invece no... e giù a fare processi contro la corruzione e il sistema, ché ci hanno derubati...

Questione di cultura sportiva.

Assente.

fabius00
27-10-2003, 12:06
Quello che mi fà specie è che si valutino solo gli errori degli arbitri, mentre quelli dei giocatori assolutamente no. Questo perché da noi - quando si perde - difficilmente si cercano le proprie colpe, ma vige sempre la legge del sospetto e dell'irregolarità altrui.
Lasciando stare la Juve (che - ripeto - ammetto goda di certi favori), prendo ad esempio la partita contro la Corea del Sud... ma pensate davvero che sia tutta colpa di Moreno? E l'errore di Vieri a tempo scaduto? E il fatto che - arbitro a parte - sarebbe stato imbarazzante solo vincere con un solo goal di scarto, non lo conta nessuno? Da professionisti strapagati e straviziati, che la fanno da padrone, mi aspetto una goleada contro una squadra simile, non simili vergognosi piagnistei.
Invece no... e giù a fare processi contro la corruzione e il sistema, ché ci hanno derubati...

Questione di cultura sportiva.

Assente.
max d'accordissimo con te su tutto!

il problema è che come vedi al lecce gia lo stanno buttando giu ;) errori vero! ma pesantissimi!

sull' analisi di juve roma l'ho detta anch'io così! e mi ripeto su inter roma di ieri! la roma ha giocato da provinciale!

ma come mai i tanto decantati lippi e capello fanno sti errori? :confused:

max1123
27-10-2003, 12:16
il problema è che come vedi al lecce gia lo stanno buttando giu ;) errori vero! ma pesantissimi!

Il fatto che abbia giocato in 10 a modena è indubbiamente un grosso svantaggio, ci mancherebbe. Sono un po' meno propenso a giustificare la sconfitta di Siena per via del goal (regolare) annullato. È come se una squadra avesse l'alibi di pensare: "Cavolo, io ho segnato, se poi me l'anullano basta... stop... smetto di giocare... tanto so come andrà a finire". E allora non iniziarla neanche la partita, se sai già come va a finire, no? Però, nessuno che ragli quando l'errore è a proprio favore... tutti a dire che è giusto perché gli errori si compensano. ;)

sull' analisi di juve roma l'ho detta anch'io così! e mi ripeto su inter roma di ieri! la roma ha giocato da provinciale!

ma come mai i tanto decantati lippi e capello fanno sti errori? :confused:

Perché se possono sbagliare Totti e Del Piero, possono sbagliare anche loro. Ma questo non toglie che stiamo parlando di due grandi giocatori e di due grandi allenatori.

fabius00
27-10-2003, 12:22

Perché se possono sbagliare Totti e Del Piero, possono sbagliare anche loro. Ma questo non toglie che stiamo parlando di due grandi giocatori e di due grandi allenatori.
il problema è che il calciatore può farlo l'errore ma l'arbitro ne deve fare meno possibili! è come se un giudice per sbaglia condanna un ladro per omicidio ;)

mo vado a pappà a dopo

max1123
27-10-2003, 12:32
il problema è che il calciatore può farlo l'errore ma l'arbitro ne deve fare meno possibili! è come se un giudice per sbaglia condanna un ladro per omicidio ;)

mo vado a pappà a dopo

No, non sono d'accordo. Il giudice si avvale di strumenti e perizie, oltre a tutto il tempo necessario per sentire le ragioni delle parti in causa. (*)
L'arbitro è nella stessa situazione dei giocatori (se non peggio, viste le ormai onnipresenti pressioni su di esso esercitate).
Anche il calciatore è pagato (eufemismo) per farne il meno possibile.

Per questo io mando a cagare Del Piero o Di Vaio quando mi sbagliano un goal fatto, non l'arbitro.

(*) Con questo non voglio dire che la moviola in campo sia una soluzione. Potrebbe essere utile per valutare i fuorigioco o se una palla ha varcato la linea, ad esempio, ma non tutti i calci di rigore.
E se anche lo fosse, qualcuno dovrebbe comunque decidere... siamo punto e a capo (Quante volte i "moviolisti" discordano - e in certi casi i pareri sono diametralmente opposti - sullo stesso episodio?).
In tal caso l'esperto sportivo e calciofilo si chiederebbe: "chi ha pagato l'arbitro addetto alla moviola? Moggi?"
Oltre all'aspetto tecnico/pratico... il calcio deve essere uguale per tutti: mettiamo una troupe TV anche nel campetto di terza categoria?

Buona magnata! :)

loncs
27-10-2003, 19:35
a guardare col lanternino ogni azione in area si trova sempre un episodio come trattenute e cravattaggi vari, che a termini di regolamento è rigore: se li dessero tutti le partite finirebbero 25 a 23.
Non ho mai visto un arbitro dare un rigore per un cravattaggio in mischia e non vedo perche si debba cominciare a darli proprio contro la Roma.
il secondo episodio entrambi i giocatori stanno a braccia larghe e quindi si spintonano a vicenda ... a me sembra un rigore al 5%.

Balle quello è rigore (doppio), non darlo è un errore.
E anche l'altro su Vieri nel secondo tempo è rigore, visto come viene spinto via Vieri dalla traiettoria della palla!

Rigore sacrosanto, che non abbia protestato subito non centra niente. Piuttosto che piangere come tutti gli altri ha preferito continuare e parlare dopo con l'arbitro. La prossima volta sta pur tranquillo che piangerà subito perché come sempre la sportività non paga!

fabius00
24-11-2003, 16:03
primo gol della juve da annullare!

checo
24-11-2003, 16:12
io ho na svista anche se non è degli arbitri

ammettere al campionato squadre con bilanci disastrosi roma in primis

Roby_64
24-11-2003, 16:16
Sul primo gol della juve tutto questo can can sul fatto che era irregolare mi pare esagerato. Certo a termini di regolamento e' stato battuto a diversi metri di distanza dal punto esatto, pero' in una partita sono decine i calci di punizione battuti in questo modo e raramente la posizione viene fatta rettificare, anche perche' quando lo si fa spesso il pubblico si incazza considerando l'arbitro troppo fiscale.

twinpigs
24-11-2003, 16:16
Originariamente inviato da checo

FORSE dal prox anno IN EUROPA le squadre in queste condizioni non potranno giocare :D

Er Paulus
24-11-2003, 16:22
FORSE dal prox anno IN EUROPA le squadre in queste condizioni non potranno giocare :D

allora giocheranno solo Juve , Samp e Chievo..

checo
24-11-2003, 16:29
Originariamente inviato da Er Paulus

twinpigs
24-11-2003, 16:35
in CL la Juve e in UEFA Samp e Chievo
tutte le altre squadre straniere giocherebbero tutte perchè anche loro non hanno i bilanci "truccati"

D_IL PRINCIPE
24-11-2003, 19:51

leggete i giornali e leggete le ciffre senza il decreto salvacalcio che è in legale peggio della roma ci sono milan,inter e lazio solo che la roma avendo sensi che è 1 che rompe e da fastidio i giornali le danno addosso!!!!
questo nessuno lo dice xche è scomodo!!!!!

D_IL PRINCIPE
24-11-2003, 21:46
leggete i giornali e leggete le ciffre senza il decreto salvacalcio che è in legale peggio della roma ci sono milan,inter e lazio solo che la roma avendo sensi che è 1 che rompe e da fastidio i giornali le danno addosso!!!!

:fuck: :fuck:

D_IL PRINCIPE
25-11-2003, 11:42
ritorno a dire la differenza tra la juve e le seconde la fa il tuffo di zambrotta a bologna!!!

e nn tirate in ballo juve roma e camoranesi xke quello è mezzo rigore!! e se vi ricordate dopo la partita nessun programma sportivo aveva detto che era rigore o gridato allo scandalo!!! la tirato fuori moggi dopo 2 settimane x difendersi... mentre quello di zambrotta è scandaloso!!!!

checo
25-11-2003, 11:46

si si senza salvacacalcio c'è chi è peggio della roma, però la sostanza non cambia

checo
25-11-2003, 11:49
ritorno a dire la differenza tra la juve e le seconde la fa il tuffo di zambrotta a bologna!!!

e nn tirate in ballo juve roma e camoranesi xke quello è mezzo rigore!! e se vi ricordate dopo la partita nessun programma sportivo aveva detto che era rigore o gridato allo scandalo!!! la tirato fuori moggi dopo 2 settimane x difendersi... mentre quello di zambrotta è scandaloso!!!!

vabbè sarò scandaloso, ma allora la juve dutta dovrebbe anche lamentarsi quando ha dei torti, cosa che normalmente non fa.

twinpigs
25-11-2003, 11:54

si ok bravo
abbiamo comprato l'arbitro, e voi quello di juve-roma
contento? ;)

D_IL PRINCIPE
25-11-2003, 12:13
si ok bravo
abbiamo comprato l'arbitro, e voi quello di juve-roma
contento? ;)

nn credo che noi l'abbiamo comprato...
avrei un paio di cose anche su quella partita ma lascio stare xche se no chiudono x polemiche...

twinpigs
25-11-2003, 12:18
nn credo che noi l'abbiamo comprato...
avrei un paio di cose anche su quella partita ma lascio stare xche se no chiudono x polemiche...
bene, risparmiaci dai soliti piagnistei extracalcistici ;)

D_IL PRINCIPE
25-11-2003, 12:29
bene, risparmiaci dai soliti piagnistei extracalcistici ;)

no sn piagnistei ma quello che fa la juve dentro e fuori dal campo è qualcosa di scandaloso...

D_IL PRINCIPE
25-11-2003, 12:44
JUVENTUS: Non è vero che abbiamo rubato il campionato! Abbiamo tutte le fatture d'acquisto degli arbitri...

loncs
25-11-2003, 12:51

Non ne hanno parlato perché i casi dubbi contro la Juve non fanno notizia. Scandaloso eccome, perché l'arbitro ha agito guardando solo la reazione di Camoranesi e non l'evidente fallo, confermando che per farti dare un rigore seppur giusto devi comunque piangere.
Era rigore punto e fine, come era gol il fuorigioco fischiato alla Lazio contro il Milan. Irrilevante lo snob delle reti televisive.

Ma poi basta vedere i commenti di 90° min di questa domenica, per non parlare dei 100secondi di Calabresi ... il primo che parla di ammonizione mancata a Conte (quando invece è stato ammonito solo che hanno tagliato la sequenza ... se no dov'era l'ingiustizia), il secondo parlava dell'ammonizione mancata a Camoranesi, e dalle immagini si nota che Camoranesi NON TOCCA nemmeno il modenese che pure rimane a terra sofferente (ammonito per simulazione) ...

Tanto rumore per una punizione da RIPETERE ... dovessimo contarle noi le punizioni da ripetere per posizione errata (tipo il goal di Di Biagio o Van Hoidjoonk) ...

Ma si hai ragione tu, il calcio pulito è solo quello della Roma.

Blindman
25-11-2003, 12:54
Non ne hanno parlato perché i casi dubbi contro la Juve non fanno notizia. Scandaloso eccome, perché l'arbitro ha agito guardando solo la reazione di Camoranesi e non l'evidente fallo, confermando che per farti dare un rigore seppur giusto devi comunque piangere.
Era rigore punto e fine, come era gol il fuorigioco fischiato alla Lazio contro il Milan. Irrilevante lo snob delle reti televisive.

Ma poi basta vedere i commenti di 90° min di questa domenica, per non parlare dei 100secondi di Calabresi ... il primo che parla di ammonizione mancata a Conte (quando invece è stato ammonito solo che hanno tagliato la sequenza ... se no dov'era l'ingiustizia), il secondo parlava dell'ammonizione mancata a Camoranesi, e dalle immagini si nota che Camoranesi NON TOCCA nemmeno il modenese che pure rimane a terra sofferente (ammonito per simulazione) ...

Tanto rumore per una punizione da RIPETERE ... dovessimo contarle noi le punizioni da ripetere per posizione errata (tipo il goal di Di Biagio o Van Hoidjoonk) ...

Ma si hai ragione tu, il calcio pulito è solo quello della Roma.

Ti giuro che ammiro il coraggio e la PAZIENZA con cui riesci sempre a batterti contro tutti :D :D :D

loncs
25-11-2003, 12:56
Originariamente inviato da Blindman
Ti giuro che ammiro il coraggio e la PAZIENZA con cui riesci sempre a batterti contro tutti :D :D :D

:D:D:D ho capito, stacco ... ;)

twinpigs
25-11-2003, 13:06
e dalle immagini si nota che Camoranesi NON TOCCA nemmeno il modenese che pure rimane a terra sofferente (ammonito per simulazione) ...
per fortuna che quelle immagini sono disponibili nel thread della juve (filmato scaricabile dove verso la fine si può vedere, analizzandolo frame per frame, ciò che è successo veramente)

in Rai, Merdaset e biscazzi queste cose non le fanno vedere perchè lo sport di dare addosso alla juve è molto populare ;)

twinpigs
25-11-2003, 13:09
per non parlare della simulazione del modenese per chiedere il rigore al 93° sullo 0-2 ...
macchè, anche questa archiaviata come errore arbitrale quando dalle immagini si vede che Legrottaglie avendo recuperato la posizione ed il controllo della palla, l'attaccante modenese stramazza a terra (toccandosi il nasino con smorfia di dolore) perchè il braccio dello juventino ha sfiorato il suo volto :rolleyes:

fabius00
25-11-2003, 13:46
io qui parlo solo di cose eclatanti e determinanti per il risultato!

Everland
25-11-2003, 14:37
Parla di Ancona-Brescia allora...

Ever4ever

fabius00
25-11-2003, 14:40
Parla di Ancona-Brescia allora...

Ever4ever
purtroppo sto weekend non ho visto niente! solo sabato sera la partita modena juve! e ovvio bologna roma!

se c'è qualcosa mettilo tu!

Everland
25-11-2003, 14:47
se c'è qualcosa mettilo tu!

Twin, per puro caso non è che hai pure un filmato di Ancona-Brescia? :eek: :D

Altrimenti bisognerà semplicemente segnalare un'entrata scomposta di Petruzzi su Carrus nell'area bresciana decisamente poco lecita...

Ever4ever

D_IL PRINCIPE
25-11-2003, 15:51
io qui parlo solo di cose eclatanti e determinanti per il risultato!

appunto io cito il tuffo di zambratto che è scandaloso..
e ricevo come risp di mezzi falli che su cento persone 50 dicono che è fallo e50 no....

la differnza è tutta in qual tuffo...

Mecoita
25-11-2003, 16:19

ciao Principe se leggendo le righe successive ti venissero dubbi sulla mia fede calcistica puoi chiedere chiarimenti a Loncs :)

non ti far fuoriviare da quello che leggi sulla gazzetta o ( peggio ancora ) le boiate sparate dal Marione di turno che di bilanci capisce qualcosa di prossimo allo 0.
Le cifre riportate dai rosei fogli della Gazzetta, seppur vere, sono una parte della verità e la vertià dice che nel complesso la Roma da un punto di vista economico/finanziario se non è messa peggio di tutti poco ci manca. :(
mi dispiace ...

checo
25-11-2003, 16:24
Originariamente inviato da Blindman

e a mettergliuela in quel posto con stile :D

D_IL PRINCIPE
25-11-2003, 16:25
ciao Principe se leggendo le righe successive ti venissero dubbi sulla mia fede calcistica puoi chiedere chiarimenti a Loncs :)

non ti far fuoriviare da quello che leggi sulla gazzetta o ( peggio ancora ) le boiate sparate dal Marione di turno che di bilanci capisce qualcosa di prossimo allo 0.
Le cifre riportate dai rosei fogli della Gazzetta, seppur vere, sono una parte della verità e la vertià dice che nel complesso la Roma da un punto di vista economico/finanziario se non è messa peggio di tutti poco ci manca. :(
mi dispiace ...

nn leggo la gazzetta e nn ascolto marione...
le cifre lo lette qualche settimana fa sul messaggero

checo
25-11-2003, 16:28
nn leggo la gazzetta e nn ascolto marione...
le cifre lo lette qualche settimana fa sul messaggero

la roma ha un passvo di 130 milioni, l'inter ad esempio di 2-300.

piccola differenza è che l'inter ha le spalle coperte economicamente, la roma non ha una lira e non ha modo di recuperarne se non vendendo o giocatori o beni di sensi.
ma anche così è difficile, recuperare 130 milioni dovrebbe vendere totti+cassano+montella+altri 3-4 buoni giocatori che ha.

D_IL PRINCIPE
25-11-2003, 16:32

piccola differenza è che l'inter ha le spalle coperte economicamente, la roma non ha una lira e non ha modo di recuperarne se non vendendo o giocatori o beni di sensi.
ma anche così è difficile, recuperare 130 milioni dovrebbe vendere totti+cassano+montella+altri 3-4 buoni giocatori che ha.

sl totti ne vale 130...

Mecoita
25-11-2003, 16:36

indagine superficiale e imprecisa Checo ...

twinpigs
08-12-2003, 11:51
12° giornata

1) in Lazio- Juve al 15' del 2° tempo parata a due mani NETTISSIMA di un laziale
Rigore non concesso alla Juve

2) Sampdoria-Siena
il gol del 2-1 è scaturito da una ribattuta della traversa ed è stato segnato da un giocatore in NETTISSIMO fuorigioco al momento del 1° tiro

fabius00
09-12-2003, 11:18
12° giornata

1) in Lazio- Juve al 15' del 2° tempo parata a due mani NETTISSIMA di un laziale
Rigore non concesso alla Juve

2) Sampdoria-Siena
il gol del 2-1 è scaturito da una ribattuta della traversa ed è stato segnato da un giocatore in NETTISSIMO fuorigioco al momento del 1° tiro

aggiungerei anche un rigore su zambrotta
e il primo goal dell'inter viziato da un fallo di emre

Everland
09-12-2003, 12:12
aggiungerei anche un rigore su zambrotta

Intendi quello nel primo tempo, nel proseguire della cui azione Del Piero tira in girata di sinistro al volo??
Effettivamente anche a me è venuto il dubbio però non ho visto nessun replay in merito (almeno, su Sky durante i 90 minuti non ho visto nulla che chiarisse...)

Ever4ever

fabius00
09-12-2003, 16:03
Intendi quello nel primo tempo, nel proseguire della cui azione Del Piero tira in girata di sinistro al volo??
Effettivamente anche a me è venuto il dubbio però non ho visto nessun replay in merito (almeno, su Sky durante i 90 minuti non ho visto nulla che chiarisse...)

Ever4ever
si intendo quello! per me rigore netto!

twinpigs
09-12-2003, 16:11
si intendo quello! per me rigore netto!

si vero, anche quello ....
appena Zambrotta è stato travolto da Motopala [nome_laziale] ho "gridato" al rigore
poi del pippa ha tirato quello splendido tiro irresistibile e l'arbitro "non ha abboccato" alla "simulazione" di Gianluca

pure per ottenere dei rigori sacrosanti bisogna evidenziare la gravità del fallo?
del pippa forse nemmeno ci ha pensato, calciando lo stesso

twinpigs
09-12-2003, 16:17
oh ... 2 rigori netti in lazio-juve:
il primo sullo 0-0
il secondo all'inzio del 2 tempo sul 2-0 ... avrebbe dato la carica alla juve per rimontare

in chievo-juve
rigore regalato al chievo

in juve-roma
rigore nettissimo negato a camoranesi

per quest'anno non ci possiamo lamentare e si che la juve non hai mai detto nulla contro questi episodi (sia PRIMA che dopo quello sul bologna)

meditate gente, meditate

fabius00
15-12-2003, 11:14
allora ieri

non espulsi parente e stam

grande stam :D :D parente stava pe svenì :D :D

ferste
15-12-2003, 11:27
rigore per la roma inesistente......il difensore aveva il piede tra la linea e il fuori area.....lo scontro è stato frontale.....ergo.....

fabius00
15-12-2003, 11:29
Originariamente inviato da ferste
rigore per la roma inesistente......il difensore aveva il piede tra la linea e il fuori area.....lo scontro è stato frontale.....ergo.....
per me era rigore! poi vedi tu!

max1123
15-12-2003, 11:30
allora ieri

2° goal di miccoli in fuorigioco
espulsione non data a nedved
non espulsi parente e stam

grande stam :D :D parente stava pe svenì :D :D

A fa' ma le moviole le senti su Radioradio?
Alla DS (ho visto solo quella) hanno detto che non si può stabilire con certezza la posizione di Miccoli, secondo Civoli era fuorigioco, secondo l'ex arbitro Boggi no. Io non saprei giudicare da quell'inquadratura.
Ho visto tutta la partita: quando avrebbe dovuto essere espulso Nedved (non è provocatoria, non mi ricordo)? Magari quando è caduto e rotolando ha colpito l'avversario?

fabius00
15-12-2003, 11:32
A fa' ma le moviole le senti su Radioradio?
Alla DS (ho visto solo quella) hanno detto che non si può stabilire con certezza la posizione di Miccoli, secondo Civoli era fuorigioco, secondo l'ex arbitro Boggi no. Io non saprei giudicare da quell'inquadratura.
Ho visto tutta la partita: quando avrebbe dovuto essere espulso Nedved (non è provocatoria, non mi ricordo)? Magari quando è caduto e rotolando ha colpito l'avversario? a max forse non era fuorigioco ma il movimento che ha fatto fa si che 9 guardalinee su 10 fischino il fuorigioco (e cmq per me ra fuorigioco) su nedved si rotolando, furbescamente gli ha rifilato un calcione ;)

max1123
15-12-2003, 11:39
a max forse non era fuorigioco ma il movimento che ha fatto fa si che 9 guardalinee su 10 fischino il fuorigioco (e cmq per me ra fuorigioco) su nedved si rotolando, furbescamente gli ha rifilato un calcione ;)

Quindi hai ammesso tu che c'è il dubbio, quindi esce dalla CLAMOROSA SVISTA ARBITRALE. Ti ricordo che se il guardialinee è in dubbio, la bandierina non va alzata. Il dubbio l'abbiamo noi alla moviola, immaginati lui.
Su Nedved non sarei così certo, ma ammetto che non è facile capire se l'abbia fatto apposta o meno; di certo non si è scatenato un gran parapiglia, i due si sono chiariti, quindi il parmense stesso evidentemente non ha ritenuto di aver subito un fallo di reazione. Ma è ovvio che se fosse stato uno dei tuoi non ci sarebbe stato nessun dubbio sull'involontarietà. ;)

Mi bastava smontare l'aurea di certezza assoluta, :D poi è chiaro che le opinioni personali siano sempre di parte.

fabius00
15-12-2003, 11:42
Quindi hai ammesso tu che c'è il dubbio, quindi esce dalla CLAMOROSA SVISTA ARBITRALE. Ti ricordo che se il guardialinee è in dubbio, la bandierina non va alzata. Il dubbio l'abbiamo noi alla moviola, immaginati lui.
Su Nedved non sarei così certo, ma ammetto che non è facile capire se l'abbia fatto apposta o meno; di certo non si è scatenato un gran parapiglia, i due si sono chiariti, quindi il parmense stesso evidentemente non ha ritenuto di aver subito un fallo di reazione. Ma è ovvio che se fosse stato uno dei tuoi non ci sarebbe stato nessun dubbio sull'involontarietà. ;)

Mi bastava smontare l'aurea di certezza assoluta, :D poi è chiaro che le opinioni personali siano sempre di parte.
no no io dico che totti ste cazzate ogni tanto le fa! :D cmq ok! allora leviamo il goal di miccoli e l'espulsione di nedved! ;)

max1123
15-12-2003, 11:48
no no io dico che totti ste cazzate ogni tanto le fa! :D cmq ok! allora leviamo il goal di miccoli e l'espulsione di nedved! ;)

In effetti Nedved non è il massimo quanto a correttezza. Ieri non mi sembrava però che avesse reagito, anche perché di solito lo fa dopo aver subito l'ennesimo pestone, cosa che ieri non è successa.

D_IL PRINCIPE
15-12-2003, 14:15
Originariamente inviato da ferste

ma come fai a dire certee cose!!!! il fallo era nettissimo!!! al limete bisogna vedere se è dentro o fuori l'area!!! secondo me c'è ne rea unaprima su carew...

marcolan
15-12-2003, 14:18
In effetti Nedved non è il massimo quanto a correttezza. Ieri non mi sembrava però che avesse reagito, anche perché di solito lo fa dopo aver subito l'ennesimo pestone, cosa che ieri non è successa.

Boh, per me si vede chiaramente che lo scalcia.

fabius00
08-01-2004, 09:32
juve perugia 1-0

rigore negato al perugia per un chiaro mani di maresca!

udinese samp 0-1
il goal di lachi è viziato da un chiaro fallo di mani!

badedas
08-01-2004, 10:11
juve perugia 1-0

rigore negato al perugia per un chiaro mani di maresca!

Ordinaria amministrazione.

Everland
08-01-2004, 10:12

Come quella di vedere solo gli episodi degli avversari, come la maggior parte dei programmi sportivi in tv...

Ever4ever

fabius00
08-01-2004, 10:19
in più sarei stato contento se qualche tv avesse fatto vedere se il 4° goal del brescia era regolare perchè baggio quando parte mi pare in chiaro offside!

loncs
08-01-2004, 10:27
Faccio notare come nessuno in TV abbia fatto vedere il netto rigore su Del Piero in Juventus 1 - Perugia 0. Appena appena Controcampo.
Mentre non si è lesinato sul mani di Maresca, a cominciare da quell'incapace arbitro di 90° minuto.

fabius00
08-01-2004, 10:29
Faccio notare come nessuno in TV abbia fatto vedere il netto rigore su Del Piero in Juventus 1 - Perugia 0. Appena appena Controcampo.
Mentre non si è lesinato sul mani di Maresca, a cominciare da quell'incapace arbitro di 90° minuto.
io non ho visto quel filmato! cmq guardo solo la DS!

loncs
08-01-2004, 10:37
io non ho visto quel filmato! cmq guardo solo la DS!

Immagino ... l'hanno visto quelli che hanno Sky e un pelino Controcampo, dove durante la sintesi hanno parlato di rigore netto. Solo che poi in studio non l'hanno più mostrato visto che erano tutti attratti dal rigore di Maresca .
Addirittura a 90° minuto l'hanno volutamente ignorato persino tra le azioni, puntando il dito sul rigore di Maresca, ma non è la prima volta che quell'ex arbitro incapace trova a gusto a comportarsi così: una volta denunciò un fallo juventino secondo lui non sanzionato dall'arbitro, che invece ammonì Conte autore del fallo, ma le sue immagini addirittura non lo mostrarono. La DS non la seguo, guardo Controcampo perché Piccinini & Co. mi fanno troppo ridere.

max1123
08-01-2004, 10:43

fabius00
13-01-2004, 10:09
non ho visto molto sto weekend!

perugia roma 0-1
rigore non fischiato al perugia per fallo di dellas su bothroyd

sampdoria juve 1-2
il primo gol della juve era da annullare per fallo di nedved

Dwayne
13-01-2004, 10:16
non ho visto molto sto weekend!

sampdoria juve 1-2
il primo gol della juve era da annullare per fallo di nedved

mmm direi proprio di no :)

quando nedved tocca la palla zenoni non è in traiettoria e cmq ha la gamba tesa anche lui
in tutte le moviole (meno 90 minuto :rolleyes: ) hanno dato il gol come regolare

se vuoi aggiungere qualcosa sulla juve metti un probabile rigore per la samp sull'0-1 per mani in area di ferrara (io non l'ho visto ma mi dicono che c'era)

fabius00
13-01-2004, 10:19
Originariamente inviato da Dwayne
mmm direi proprio di no :)

quando nedved tocca la palla zenoni non è in traiettoria e cmq ha la gamba tesa anche lui
in tutte le moviole (meno 90 minuto :rolleyes: ) hanno dato il gol come regolare

se vuoi aggiungere qualcosa sulla juve metti un probabile rigore per la samp sull'0-1 per mani in area di ferrara (io non l'ho visto ma mi dicono che c'era)
m io ho visto che nedved allunga la gamba in maniera vistosa! no per me quello di ferrara non è rigore!

Dwayne
13-01-2004, 10:32
m io ho visto che nedved allunga la gamba in maniera vistosa! no per me quello di ferrara non è rigore!

a questo punto direi che siamo di opinione diversa :)

secondo me nedved e zenoni hanno entrambi la gamba tesa, solo che nedved è in anticipo e prende la palla, zenoni è in ritardo e si ferma a protestare
a me non sembra fallo, però in questi casi molto dipende da come l'arbitro interpreta l'azione ;)

Dwayne
13-01-2004, 10:32

secondo me nedved e zenoni hanno entrambi la gamba tesa, solo che nedved è in anticipo e prende la palla, zenoni è in ritardo e si ferma a protestare
a me non sembra fallo, però in questi casi molto dipende da come l'arbitro interpreta l'azione ;)

fabius00
13-01-2004, 10:35
Originariamente inviato da Dwayne

a me non sembra fallo, però in questi casi molto dipende da come l'arbitro interpreta l'azione ;) il fatto è che zenoni non arriva a gamba completamente tesa perchè c'è nedved che la allunga a dismisura!

Everland
13-01-2004, 10:40
Il fatto è che Nedved è in anticipo e allunga la gamba dal basso verso l'alto, precedendo il sampdoriano...

Ever4ever

fabius00
13-01-2004, 10:43
Il fatto è che Nedved è in anticipo e allunga la gamba dal basso verso l'alto, precedendo il sampdoriano...

Ever4ever pandino caro! facciamo che al posto di zenoni ci sia tu, cosa faresti?

loncs
13-01-2004, 10:47
Cercherei di contrastarlo senza protestare.
Nedved parte con la gamba piegata quindi la stende per toccare il pallone.
Inoltre è in netto anticipo, tradotto ha il controllo della palla rispetto a Zenoni.
I Sampdoriani come spiegato da Flachi a Controcampo, hanno protestato perché a loro dire in una situazione simile (che è tutto da dimostrare) l'arbitro avrebbe fischiato il fallo.
In realtà hanno dimostrato che il fallo semmai era di Zenoni, ma l'arbitro ha giustamente lasciato continuare per la regola del vantaggio.

Everland
13-01-2004, 10:47
pandino caro! facciamo che al posto di zenoni ci sia tu, cosa faresti?

Se non sento il fischio mi metto a rincorrere l'avversario invece di star fermo come una caffettiera e dare tutto il tempo a Nedved di prendersi pure il tè coi pasticcini prima di crossare... ;)

Ever4ever

loncs
13-01-2004, 10:55
Tra l'altro come già detto, c'è un rigore per la Samp che poteva essere dato. Questa si è una svista, per il resto Trefoloni ha fatto un po' di casino con il fischietto ma quelli della Samp hanno cominciato a protestare sin dalla prima azione.
Novellino e il 4° uomo hanno passato la ripresa a litigare su qualsiasi decisione. Direi abbastanza vergognoso, poi si capisce perché il pubblico tira le bottiglie in testa a Buffon ... a proposito la partita doveva essere chiusa li per 0 - 2 a tavolino.

Chi ha visto Sky dice che persino i commentatori hanno criticato i sampdoriani per un atteggiamento davvero poco professionale.
'90 minuto invece ... tutto liscio sulla gara tranne che ovviamente è l'unica trasmissione ad aver visto una netta gamba tesa di Pavel e a non aver visto il mani di Ferrara.

]Rik`[
13-01-2004, 10:55
li devo elencare tutti i 15 (o poco ci manca) rigori negati al perugia st'anno? :D

fabius00
13-01-2004, 10:58
Originariamente inviato da ]Rik`[
li devo elencare tutti i 15 (o poco ci manca) rigori negati al perugia st'anno? :D
ELENCA ELENCA!

loncs
13-01-2004, 10:58
Originariamente inviato da ]Rik`[

Gaucci ha una squadra in "B" che doveva essere in "C".
Penso che possa subire in silenzio senza protestare per tutto il resto del campionato.

fabius00
13-01-2004, 11:00
Gaucci ha una squadra in "B" che doveva essere in "C".
Penso che possa subire in silenzio senza protestare per tutto il resto del campionato.
PERCHè DOVEVA STARE IN C? MI PSIEGATE IL MOIVO PERCHè è STATA RIPESCATA?

twinpigs
13-01-2004, 11:02
15° giornata
Roma - Milan 0-0 (ris. fin. 1-2)
Nettisima simulazione di Carew della Roma che si tuffa dentro l'area anche se non viene minimamente toccato da capitan merdini

Nessuna ammonizione

fabius00
13-01-2004, 11:04
15° giornata
Roma - Milan 0-0 (ris. fin. 1-2)
Nettisima simulazione di Carew della Roma che si tuffa dentro l'area anche se non viene minimamente toccato

Nessuna ammonizione
SE VEDI CARW SI ALZA SUBITO XCON LE MANI ALTE! DAI SU NUN CE PROVA COSI!

loncs
13-01-2004, 11:10

Vai su google e fatti un po' di ricerche, figurati se ridiscutiamo adesso del caso di un'estate intera.

twinpigs
13-01-2004, 11:11

La CAF aveva dato i 3 punti al Catania (sentenza inappellabile)
Carraro si è messo in mezzo e poi la sentenza è stata ribaltata dalla stessa Caf (giustizia sportiva)

C'è da dire però che la 2° sentenza della Caf che ha tolto i punti al Catania, ERA CONTRO LE STESSE REGOLE SPORTIVE

Quindi il catania per tutelare la sua società (che non fa beneficienza) da quella frode sportiva (Sentenza contraria alle stesse regole sportive previste) è ricorsa alla magistratura ordinaria

che doveva fare?
Farsela inculare da carraro e stare zitta?
Dopo che la 1° sentenza (inappellabile) della Caf (3 punti al Catania) è stata ribaltata successivamente andando contro quanto prevedono le stesse regole sportive?

La magistratura ordinaria ha solo sottolineato questa INGIUSTIZIA SPORTIVA ed ha annullato la 2° sentenza Caf (irregolare rispetto alle regole sportive)

fabius00
13-01-2004, 11:11
Vai su google e fatti un po' di ricerche, figurati se ridiscutiamo adesso del caso di un'estate intera.
solo il motivo per cui il catania ha fatto ricorso vorrei sapere!

loncs
13-01-2004, 11:12

Appunto chiedeva il rigore ...

loncs
13-01-2004, 11:13
La CAF aveva dato i 3 punti al Catania (sentenza inappellabile)
Carraro si è messo in mezzo e poi la sentenza è stata ribaltata dalla stessa Caf (giustizia sportiva)
...

C'era un giocatore squalificato del Catania, che non avrebbe dovuto giocare, e che invece ha giocato nelle giovanili.
Ora cosa dice il regolamento?

twinpigs
13-01-2004, 11:15
Appunto .. io vedo che chiede il rigore all'arbitro, e quest'ultimo gli dice "Ma vai a lavorare!" ;)

]Rik`[
13-01-2004, 11:16
solo il motivo per cui il catania ha fatto ricorso vorrei sapere!

ha perso una partita dove la squadra avversaria schierò un giocare che invece era squalificato. il tar gli diede ragione, il resto te l'ha detto twinpigs :)

loncs
13-01-2004, 11:18
Figurati, mi ricordavo che fosse del Catania il giocatore squalificato ...

max1123
13-01-2004, 11:19
Tra l'altro come già detto, c'è un rigore per la Samp che poteva essere dato. Questa si è una svista, per il resto Trefoloni ha fatto un po' di casino con il fischietto ma quelli della Samp hanno cominciato a protestare sin dalla prima azione.
Novellino e il 4° uomo hanno passato la ripresa a litigare su qualsiasi decisione. Direi abbastanza vergognoso, poi si capisce perché il pubblico tira le bottiglie in testa a Buffon ... a proposito la partita doveva essere chiusa li per 0 - 2 a tavolino.

Chi ha visto Sky dice che persino i commentatori hanno criticato i sampdoriani per un atteggiamento davvero poco professionale.
'90 minuto invece ... tutto liscio sulla gara tranne che ovviamente è l'unica trasmissione ad aver visto una netta gamba tesa di Pavel e a non aver visto il mani di Ferrara.

Se facciamo una statistica:

DS, Contro Campo, SKY: goal di Nedved regolare
90°: goal da annullare per gioco pericoloso.

Però io avrei dato rigore contro Ferrara (volontario o no, è un danno procurato e il braccio è nettamente staccato dal corpo, stile Pulcinella). L'episodio è avvenuto qualche minuto prima del pareggio di Flachi, dubito che avrebbe cambiato il volto della partita.

A Perugia, netta trattenuta (con cintura) di Dellas ai danni di Bothroyd in area.

fabius00
13-01-2004, 11:21
Figurati, mi ricordavo che fosse del Catania il giocatore squalificato ...
ecco hai capito perchè gaucci rompele balle?

loncs
13-01-2004, 11:21
Ma a 90° minuto della trattenuta di Dellas ne hanno parlato?

max1123
13-01-2004, 11:23

Sì, e ha concluso (sibilando) che "ci poteva stare un calcio di rigore a favore del Perugia".

fabius00
13-01-2004, 11:23
si!

twinpigs
13-01-2004, 11:24
C'era un giocatore squalificato del Catania, che non avrebbe dovuto giocare, e che invece ha giocato nelle giovanili.
Ora cosa dice il regolamento?
Veramente è stato un giocatore del Siena ... che squalificato ha saltato la partita di B ma ha giocato nelle giovanili o primavera la stessa domenica

La CAF (giustizia sportiva) nella 1° sentenza (inappellabile) ha chiarito che anche se ha giocato nelle giovanili NON ha rispettato la squalifica
Quindi NON ha saltato la squalifica e perciò non doveva giocare neanche contro il Catania (mentre ha giocato)
0-2 a tavolino

Quello che dici tu riguarda napoli-catania mi pare ...
il napoli dopo lo 0-2 a tavolino del Ct col Si, ha deciso anche lei di fare ricorso perchè c'era un situazione QUASI analoga
Tuttavia il caso era appunto diverso e perciò la CAF ha giudicato in altro modo ed ha dovuto dare torto al napoli e di conseguenza ragione al CT

loncs
13-01-2004, 11:26
ecco hai capito perchè gaucci rompele balle?

Ovviamente si, sta di fatto che (giusto o meno) quello che succede oggi è solo la conseguenza. Credo che Carraro debba uscire dalla FIGC per risolvere questi problemi, il fatto è che continua a non dimettersi quando è dai mondiali che chiedono la sua testa.
Cazzarola, fossi in lui mi sentirei così umiliato da ritirarmi anche solo per nascondermi.

loncs
13-01-2004, 11:27
Veramente è stato un giocatore del Siena ... che squalificato ha saltato la partita di B ma ha giocato nelle giovanili o primavera la stessa domenica

La CAF (giustizia sportiva) nella 1° sentenza (inappellabile) ha chiarito che anche se ha giocato nelle giovanili NON ha rispettato la squalifica
Quindi NON ha saltato la squalifica e perciò non doveva giocare neanche contro il Catania (mentre ha giocato)
0-2 a tavolino

Quello che dici tu riguarda napoli-catania mi pare ...
il napoli dopo lo 0-2 a tavolino del Ct col Si, ha deciso anche lei di fare ricorso perchè c'era un situazione QUASI analoga
Tuttavia il caso era appunto diverso e perciò la CAF ha giudicato in altro modo ed ha dovuto dare torto al napoli e di conseguenza ragione al CT

Figurati ... che casino ...

twinpigs
13-01-2004, 11:35
già un bel casino

ma vi posso assicurare che il CT aveva pienamente ragione (come scritto nei 2 post precedenti)

Il fatto è che carraro ha fatto di tutto (anche andando contro le stesse regole sportive) pur di mandare il Ct in serie c

Poi il casino della B a 24 squadre (squallido)

ed adesso quest'anno CT e PG sono continuamente martoriati nei rispettivi campionati da "sviste arbitrali"
il più clamoroso è stato quest'anno Livorno-catania 2-2
Sembrava l'arbitro di Corea-Italia e Cile-Italia

Gaucci secondo me fa bene a portare in tribunale Carraro o la federazione per frode sportiva
Lui dice che ha una sfilza di documentazione (e non solo le chiacchere che racconta alla tv) .. porterà un tomo di "prove"

Se lo fa vuol dire che ha le sue ragione ed è sicuro del fatto suo.
FORZA GAUCCI!!!

Er Paulus
13-01-2004, 11:41
quando 2 giocatoi vanno con la gamba tesa per prendere il pallone di solito si è sempre dato il fallo ad entrambi e quindi palla contesa.

il fallo più bello è stato quello di Bilica, in una punizione per l'ancona, si vede che sposta di netto la barriera dell' Empoli e Ganz( mi pare) segna:D

loncs
13-01-2004, 11:43
Sì, e ha concluso (sibilando) che "ci poteva stare un calcio di rigore a favore del Perugia".

Quindi sono antijuventini quanto incapaci ...

loncs
13-01-2004, 11:47
quando 2 giocatoi vanno con la gamba tesa per prendere il pallone di solito si è sempre dato il fallo ad entrambi e quindi palla contesa...

Solo se non si può stabilire un anticipo di uno dei 2 giocatori sul pallone.
Nedved c'è arrivato in pieno, Zenoni no e non c'è nemmeno stato il rischio di contatto.

D_IL PRINCIPE
13-01-2004, 14:35
e del rigore su tommasi prima di quello del perugia?

D_IL PRINCIPE
13-01-2004, 14:38
quando 2 giocatoi vanno con la gamba tesa per prendere il pallone di solito si è sempre dato il fallo ad entrambi e quindi palla contesa.

no di solito si da il fallo a favore del difensore! cmq rivedendo l'azione io avrei fatto continuare e stato stupido il giocatore della samp a fermarsi invece di rincorrere nedved...

piu ceh altro io tirerei in ballo che a bazzani è stato fischiato il primo fallo a favore dopo 40 minuti... in piu il fallo di appiah al limite dell'aria... e il rigore x fallo di mano di ferrara...

loncs
13-01-2004, 14:44
piu ceh altro io tirerei in ballo che a bazzani è stato fischiato il primo fallo a favore dopo 40 minuti... in piu il fallo di appiah al limite dell'aria...

E queste che sviste sono? Diciamo che quelli della Samp hanno fatto un casino dal primo minuto per ogni decisione arbitrale ... è già tanto che non hanno chiuso la partita in 9, con Novellino espulso ...

marcolan
13-01-2004, 14:58

0-2 a tavolino

Semmai dovevi dire "sebbene avesse giocato nelle giovanili e non in prima squadra la squalifica non era stata considerata scontata"
Il giocatore salto' una partita in prima squadra e rientro' la giornata successiva contro il Catania. Solo che avendo giocato nelle giovanili la CAF giudico' che non avesse scontato la squalifica.

Effettivamente Carraro abuso' della sua posizione cercando di ribaltare questa strana sentenza.
Il TAR ha dato ragione a Gaucci su questo, non sulla sentenza originaria (del resto la giustizia ordinaria non entra nel merito delle questioni solo sportive) e da qui tutto il casino.

Detto questo, poiché mi pare che Gaucci si sia appellato a un cavillo per chiedere la vittoria a tavolino, spero che vada:

1)in B col Perugia

2)in C1 col Catania

3)in C2 Con la Sambenettese

4)non so dove con la Viterbese

Per chi non lo sa queste sono le poche squadre che Gaucci possiede in Italia.

D_IL PRINCIPE
13-01-2004, 16:51
E queste che sviste sono? Diciamo che quelli della Samp hanno fatto un casino dal primo minuto per ogni decisione arbitrale ... è già tanto che non hanno chiuso la partita in 9, con Novellino espulso ...

be giocando a calcio mi è capitato quei arbitraggi che io defenisco "sottili" cioe dove nn fanno nulla di ecclatante ma nn ti fanno giocare! ogni contrasto fallo contro e nn ti fischia i falli a favore nn facendoti giocare... alla juve queste cose capitano spesso...

loncs
13-01-2004, 17:08
be giocando a calcio mi è capitato quei arbitraggi che io defenisco "sottili" cioe dove nn fanno nulla di ecclatante ma nn ti fanno giocare! ogni contrasto fallo contro e nn ti fischia i falli a favore nn facendoti giocare... alla juve queste cose capitano spesso...

Si come no ...
A me invece è capitato di giocare contro una squadra esageratamente fallosa, che cerca il fallo in ogni azione e poi protesta vivacemente con l'arbitro ... erano famose le squadre spagnole di qualche anno fa, ora è un trucco da provinciale ...
Come chi ha visto la partita ha potuto commentare (vedi Sky).

D_IL PRINCIPE
14-01-2004, 13:27
io so solo che quando si gioco con le grandi succese spesso...

eclisse71
22-01-2004, 09:46
up

ALBIZZIE
22-01-2004, 10:37
fresca fresca da repubblica di oggi:

Coppa Italia, Milan-Roma (2-1) a San Siro. Tomasson segna con Borriello in evidente posizione di fuorigioco (tanto che commette pure fallo su Zebina). Sbaglia l'assistente Stevanato: non c'è alcun dubbio nemmeno da parte degli stessi designatori, Bergamo e Pairetto, anche se l'azione si è sviluppata in tre tempi e, a caldo, non era facilissimo valutare. Ma sentite che dice Galliani, n.1 della Lega Calcio e amministratore delegato del Milan: "La regola è difficile, ma cambia ogni sei mesi, diciamo che il guardalinee ha fatto una finezza". E Ancelotti, tecnico della squadra campione d'Europa, aggiunge: "Il guardalinee ha deciso molto bene, interpretando la regola". Galliani e Ancelotti non conoscono la regola del fuorigioco, che non è affatto cambiata. La posizione di Borriello è influente, più che influente: quindi, è irregolare. Poco importa, poi, se va a segnare Tomasson. Sarebbe il caso che Bergamo e Pairetto rinfrescassero le idee non solo a Galliani, ma anche ai tecnici come Ancelotti. La Figc dovrebbe organizzare una bella riunione con dirigenti, allenatori e capitani: e poi chi non ci va (come capita), peggio per lui.

Everland
22-01-2004, 10:45
Non capisco come facciano a dire che non era da annullare...

Ever4ever

max1123
22-01-2004, 11:17
Visto che Fabiuccio nostro è sospeso e sta rosicando non poco, mi permetto di postare in sua vece. Tanto l'avrebbe fatto, visto che è un seguace di Longhi! :O

[fabius00 mode]

JUVE - SIENA

Goal di Trezeguet da annullare per gioco pericoloso, goal ingiustamente annullato al Siena sul 4-2 per fuorigioco inesistente!

ROMA - SAMP

Rigore negato a Cassano!

[/fabius00 mode]

:sofico:

fabius00
03-02-2004, 12:32
Visto che Fabiuccio nostro è sospeso e sta rosicando non poco, mi permetto di postare in sua vece. Tanto l'avrebbe fatto, visto che è un seguace di Longhi! :O

[fabius00 mode]

JUVE - SIENA

Goal di Trezeguet da annullare per gioco pericoloso, goal ingiustamente annullato al Siena sul 4-2 per fuorigioco inesistente!

ROMA - SAMP

Rigore negato a Cassano!

[/fabius00 mode]

:sofico:

stardooooooo non è veroooooo
ps io ste ultime domeniche non ho seguito! voi che mi dite? che è successo?????

max1123
03-02-2004, 12:50
stardooooooo non è veroooooo
ps io ste ultime domeniche non ho seguito! voi che mi dite? che è successo?????

Bentornato Fabiuccio bello!

Lascio ad altri il compito di aggiornarti. ;)

fabius00
08-03-2004, 09:16
sarebbe da riaggiornarlo :D