View Full Version : Lettore DVD che si impalla con il masterizzo
Ho un lettore DVD 16x (Artec) che funziona benissimo da solo, ma si impalla (bloccando Windows) se utilizzato come master insieme ad un masterizzo LG 52x (slave). Perchè? Qualche consiglio?
E' necessario utilizzare un cavo da 80 o basta quello da 40 incluso? Grazie!
Come slave funziona. che sia il masterizzo che si impone come master?
In effetti alcuni masterizzatori non digeriscono molto il fatto di essere slave ;)
Originariamente inviato da MM
In effetti alcuni masterizzatori non digeriscono molto il fatto di essere slave ;)
Me ne sono proprio reso conto :D
Originariamente inviato da MM
Fra cui, per l'appunto, i masterizzatori LG.
I lettori DVD Artec, al contrario, dove li metti stanno.
In generale, però, un masterizzatore lavora sempre meglio in Master.
Originariamente inviato da marben
In generale, però, un masterizzatore lavora sempre meglio in Master.
Escluso i Liteon per i quali la casa costruttrice consiglia l'indirizzo slave ;)
Mistral PaolinuX
02-11-2003, 23:18
Ciao !
E la prima serie di Teac CD-W524E, almeno su mobo Asus A7V (testato, 3 mobo su 3). Cmq è proprio il CD-W, che vuol stare master.
Un salutone a marben e MM :D
Paolo
Originariamente inviato da GioFX
Come slave funziona. che sia il masterizzo che si impone come master?
Il mio vecchio maxtor da 40gb è stato vittima per anni delle angherie del masterizzatore LG che lo costringeva a essere sempre e solo slave!!!:eek:
Chissà cosa accadeva dentro quel case... storie di maltrattamenti domestici...
Originariamente inviato da Muflus
Il mio vecchio maxtor da 40gb è stato vittima per anni delle angherie del masterizzatore LG che lo costringeva a essere sempre e solo slave!!!:eek:
Chissà cosa accadeva dentro quel case... storie di maltrattamenti domestici...
:D
Gli LG effettivamente funzionano bene solo se settati in master, come un po' tutti i device, salvo rare eccezioni, nel qual caso solitamente la casa produttrice evidenzia eventuali comportamenti anomali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.