PDA

View Full Version : Portatile come monitor

Sir J
20-10-2003, 10:22
E' possibile utilizzare lo schermo di un portatile come monitor per un fisso? Mi spiego meglio. Attualmente non ho pc fisso a casa, pero' dovendolo lasciare 24/24 acceso a scaricare divx temo che il portatile soffra e poi mi serve quando esco per lavoro.
Vorrei quindi assemblare un pc con caratteristiche basiche il cui unico compito sarebbe quello di stare tutto il giorno collegato ad internet. Avendo seri problemi di spazio, avevo pensato alla soluzione che ho detto, visto che solo occasionalmente andrei a verificare cosa sta facendo.
Grazie per le risposte ;)

mbico
20-10-2003, 10:51
Originariamente inviato da Sir J
E' possibile utilizzare lo schermo di un portatile come monitor per un fisso? Mi spiego meglio. Attualmente non ho pc fisso a casa, pero' dovendolo lasciare 24/24 acceso a scaricare divx temo che il portatile soffra e poi mi serve quando esco per lavoro.
Vorrei quindi assemblare un pc con caratteristiche basiche il cui unico compito sarebbe quello di stare tutto il giorno collegato ad internet. Avendo seri problemi di spazio, avevo pensato alla soluzione che ho detto, visto che solo occasionalmente andrei a verificare cosa sta facendo.
Grazie per le risposte ;)

allora autilizzare l'lcd del note come monitor del fisso direi proprio di no ...
se vuoi vedere cosa sta facendo il pc dovresti utilizzare dei sw (tipo pcanywhere) che ti permettono di connetterti al pc ed utilizzarlo in remoto. Per intenderci, graficamente si apre una finestra con il desktop del pc ...

Sir J
20-10-2003, 13:10
penso che gia' sia una buona soluzione. grazie, ora mi studio pcanywhere