View Full Version : [Na o Sped.] Motorola V70
Come da oggetto il cell. è in ottime condizioni Brand Tim, ha solo qualche impercettibile graffio sul display (visibile solo controluce),posso spedire anche delle foto.Ho la scatola il manuale veloce caricabatterie e soprattutto la garanzia che è valida fino al 26/6/05.
Chiedo 120€ +ss. (spedisco solo in J+3 assicurato)
Ciao.
:)
ragazzi confermo le ottime condizioni del cell di barto davvero da vetrina e da collezionisti e poi per quel che costa......un saluto all'amico barto:sofico:
Grazie Nalex :) .
Vi confermo che il cell. è davvero ottimo e il timer vita è di sole 4H.
Ciao a tutti.
BloodFlowers
21-10-2003, 13:57
..con il tuo ultimo prezzo
faccio poche chiacchere e solo fatti
;)
ciao
Ciao, mandami in Pvt la tua email così posso postarti le foto.
Ciao.
Ps. Però il prezzo è quello, il cell. è tenuto davvero bene,te ne accorgerai dalle foto.
Ciao barto, offro 110 eurozzi compreso s.s. :D
Dimenticavo... pagamento anticipato tramite bonifico
P.s. vedo che ti serve una digitale ... se vuoi te la vendo io :oink:
Tante altre volte sono sceso sia per vendere prima sia xkè in fondo si poteva anke fare, ma stavolta a meno di 120€ + ss. in J+3 assicurato non voglio proprio scendere. Al massimo posso togliere i 2,58€ dell'assicurazione (xkè sono buono), ma non accetto offerte con nemmeno un centesimo in meno.
Ciao.
P.s. Lo so ke mi serve una digitale :( ma me la regalano a Natale.
Ok :(
allora up per te, se non trovi di meglio rimango interessato ;)
Calcola cmq ke prima di te c'è in qualsiasi caso BloodFlowers ke deve farmi sapere.
Cmq se avessi (non credo xkè forse se non lo prende BloodFlowers lo vendo qui a Napoli) probl. ti contatto.
Ciao e alla prox.
Per carità, e ovvio che prima di me c'è BloodFlowers :doh: cmq io sono qui.
Salutoni ;) :cincin:
In attesa di aggiornamenti uppo un po' :)
ShinAkuma
22-10-2003, 14:43
forse interessato devo cambiarmi il muletto :sofico:
120 ss incluse se po fa? pagamento posticipato io fo solo.
vedi te ciauz
Mi dispiace ma a meno di 120€ + ss. non lo vendo.
Ciao.
ShinAkuma
22-10-2003, 15:08
va bene 125 j+5 assicurato incluso come detto da te.
pero' pagamento post.
C'è cmq BloodFlowers prima di te e poi non capisco il pag. posticipato.Non ho mica 10 post. ci sono persone nel forum ke hanno visto il cell. (Nalex ke tra l'altro ha postato gentilmente un up e Agio).
Il j+5 poi preferirei non farlo xkè non è tracciabile.
Ciao.
ShinAkuma
22-10-2003, 23:03
bhe il j+5 assicurato e' sicurissimo fidato,e' assicurato, e arriva in 2-3 giorni, + veloce spesso del j+1.
per il pag posticipato e' perche' io fo sempre cosi', se nn ti fidi amici come prima, ma sai com'e', avere in ballo milionate ogni giorno mi ha portato (ormai che dapperuttot mi conoscono) a fare sempre pag posticipato :)
ultima volta che stavo cedendo e spedendo parzialmente in anticipo mi stavano fottendo 200 euro..vedi te..ciauz
ps: senza offesa so che seionesto ti leggo da tempo ma le regole devo rispettarle sempre..
Sempre in coda a seguire BloodFlowers :D
Cellulare Venduto ad un collega di mio padre 5min. fa senza nemmeno vederlo.
Mi dispiace x ki era in coda (anke se nessuno al mio prezzo, forse Bloodflowers ke però non si era fatto + vivo), ma così ho evitato la sped..
Mod. Kiudete pure.
Ciao a tutti.
Un saluto a Nalex.;)
Complimenti per la vendita....grande Barto...a presto...:D
Grazie Nalex, ma come mai non ti trovo + su Msn??
Volevo sapere se avevi preso il motorola, ho saputo ke brand Tim costerà 379€.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.