PDA

View Full Version : Cerco Programma Anti Spam

Ayame
20-10-2003, 09:55
CIAO A TUTTI HO UN PROBLEMA HO CONFIGURATO IN OUTLOOK VARIE MIE E-MAIL MA DA UN PERIODO DI TEMPO MI ARRIVANO MESSAGGI PUBBLICITARI NON GRADITI. NESSUNO MI SA CONSIGLIARE COME E DOVE POSSO TROVARE UN PROGRAMMA GRATUITO VALEVOLE PER POTER ELIMINARE QUESTI MESSAGGI INDESIDERATI QUANDO MI SCARICO LA MIA POSTA ELETTRONICA E POI CHE I MESSAGGI DEGLI UTENTI CHE HO NELLA RUBRICA INVECE CHE LI RICEVA NORMALMENTE...O DI NUOVI UTENTI MA NORMALI NON MESSAGGI STRANI COME QUELLI CHE CIRCOLANO SULLA RETE.

PREMETTO CHE NON MI SONO MAI ISCRITTA A NESSUNA NEWS LETTER E LASCIATO INDIRIZZO E-MAIL IN SITI STRANI.

SAREI MOLTO GRATA A CHIUNQUE MI CONSIGLIASSE... ANCHE PERCHè QUEI MESSAGGI SONO FASTIDIOSI.:cry:

GRAZIE A TUTTI.

CIAO RAGAZZI....:rolleyes:

svl2
20-10-2003, 10:49
ti consiglio mailwasher , una volta lanciato e configurato legge la posta direttamente su server, quindi non scarica nulla ma ti fa leggere solo il titolo del messaggio..se ti accorgi che è spam la cancelli ( gli indirizzi spam li puoi mettere in blacklist per la cancellazione automatica) , una volta cancellate le cose indesiderate , lanci outlook e scarichi le tue mail.

ps. facilissimo da usare e configurare.

IlPadrino
20-10-2003, 14:18
Originariamente inviato da svl2
ti consiglio mailwasher , una volta lanciato e configurato legge la posta direttamente su server, quindi non scarica nulla ma ti fa leggere solo il titolo del messaggio..se ti accorgi che è spam la cancelli ( gli indirizzi spam li puoi mettere in blacklist per la cancellazione automatica) , una volta cancellate le cose indesiderate , lanci outlook e scarichi le tue mail.

ps. facilissimo da usare e configurare. confermo e sottoscrivo