PDA

View Full Version : Errore ... IRP_STACK ... durante sessioni client/server

iplan
20-10-2003, 09:20
NO_MORE_IRP_STACK_LOCATIONS

Questo errore (in finestra blu) si verifica solo durante la sessione "multiplayer" di Flight simulator 2004. Questa sessione sfrutta un sistema client/server proprietario di FS2004.
Dopo un tempo variabile da pochi minuti ad oltre un'ora dall'inizio della sessione il sistema si blocca (ho disabilitato il riavvio automatico di XP in caso di errore grave) con la schermata blu dell'errore 0x35.

Sapete di cosa si tratta? La cosa piu' importante e' sapere almeno se puo' essere un problema hardware (vedi nota sotto) oppure se si tratta di un bug del simulatore che compare raramente. Sembra piu' questa ultima ipotesi in quanto l'errore si e' verificato su due macchine differenti. Facendo una ricerca su internet, si parla di problemi (peraltro abbastanza rari) attinenti errori di programmazione software o incompatibilta' hardware non ben specificate (schede di rete, mouse?!?), ma senza soluzioni indicate.

Il mio sistema:
XP PRO
P4 2800 MHz - 512 RAM (PC3200)
Adattatore ISDN interno (su slot PCI)
ATI Radeon 9600 pro

Nota: il problema persiste con il cambio di:
- RAM
- adattatore ISDN
- sk video
- alimentatore

Grazie
Paolo

gohan
20-10-2003, 10:00
prova a cercare su pureperformance.com , mi pare ci fosse un articolo su come modificare gli IRP stack

iplan
20-10-2003, 13:35
Thanks!