Condorito
20-10-2003, 09:18
Salvea tutti!
Un mio amico mi ha chiesto se i portatili Ecs sono buoni, ne vorrebbe acquistare uno visto che sono configurabili, il problema è che ho sentito poco e niente su questi notebook.Qualcuno sa dirmi qualcosa?
io ne ho provato uno e per quello che paghi (poco) ce li vale...
il problema è l'assistenza, che non so proprio in che modo venga fatta qui in Italia...
ciao
MaxMara75
22-10-2003, 13:36
Ciao.
Io ho preso a maggio da un negozio di Torino (tramite Internet) un ECS Green 732 (P4 2,4 Ghz, 512 Mb di ram, HD 60 Gb 5.400 rpm, Radeon 9000 64 Mb, display 1400x1050, masterizzatore DVD-R).
L'ho pagato relativamente poco (a quel tempo) e mi trovo piuttosto bene.
Difetti:
- ventolina SEMPRE accesa, non fastidiosissima, ma quanto basta per non permettermi di tenerlo acceso a scaricare mentre studio o dormo. Naturalmente quando la CPU è al massimo il rumore aumenta (xò se si gioca non ci si fa caso);
- peso (sopra i 3,5 kg, se non ricordo male);
- calore (del resto la mia CPU è desktop);
- autonomia batteria (2 orette, senza giochi);
- calo drastico di prestazioni quando va a batteria (forse non ho settato bene qualcosa, ma mi scattano anche i giochini di Mame);
Assistenza:
- per componenti assemblati (CPU, RAM, HD, master, se non sbaglio) -> rivenditore
- per il resto -> casa produttrice\distributrice (in Italia)
Comunque, faccio sempre capo al negozio e poi ci pensano loro a mandarlo al produttore.
Questo, salvo abbia capito male, è ciò che mi hanno detto quando me lo hanno venduto (il negoziante è molto gentile, peraltro).
Saluti. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.