PDA

View Full Version : The Osburnes

Wagen
20-10-2003, 09:03
Vi é mai capitato di vederlo? Ozzy é veramente un uomo distrutto, balbetta, é tutto pieghettato, trema tutto...chissà che ha fatto ai bei tempi (cioé lo so, ma chissà che quantità!)! :D

Nicky Grist
20-10-2003, 09:10
Originariamente inviato da Wagen
Vi é mai capitato di vederlo? Ozzy é veramente un uomo distrutto, balbetta, é tutto pieghettato, trema tutto...chissà che ha fatto ai bei tempi (cioé lo so, ma chissà che quantità!)! :D

Ozzy è un grandissimo:D

Solo il fatto che sia ancora vivo.....:D

majino
20-10-2003, 13:43
io me lo vedo sia in italiano che in inglese.. ozzy mi piega dalle risate... :D :D

Adrian II
20-10-2003, 13:45
a me fa una tristezza vederlo così...
a fare una sitcom su mtv con la sua famiglia...

Phantom II
20-10-2003, 13:49
Originariamente inviato da Adrian II
Concordo, mi fa soltanto pena, si è ridotto peggio dei Metallica :nono: che tristezza :sob:

Wagen
20-10-2003, 13:51

E' quello che ho pensato anche io...
...é messo veramente male! :)

La droga fa male ragazzi!!!! :D

sonosempreio
20-10-2003, 13:52
Originariamente inviato da Phantom II
Concordo, mi fa soltanto pena, si è ridotto peggio dei Metallica :nono: che tristezza :sob:

Purtroppo è così :( :cry:

Han Solo
20-10-2003, 13:52
però lui è un grande... avete visto quando lanciava il quarto di bue nel giardino dei suoi vicini... el am oglie "Ozzy, cosa fai?" :D

parax
20-10-2003, 13:57
Originariamente inviato da majino
io me lo vedo sia in italiano che in inglese.. ozzy mi piega dalle risate... :D :D

ma quando lo fanno in italiano?
ma perchè non lo fanno solo in inglese ma con i sottotitoli, il mio inglese tecnico-maccheronico non mi permette di capirci una sega. :D e quello tradotto non me piace.

Adrian II
20-10-2003, 13:57
ora è solo un vecchietto col cervello mezzo mangiato dalla coca e qualche pipistrello indigesto sullo stomaco...

majino
20-10-2003, 14:03
Originariamente inviato da parax
ma quando lo fanno in italiano?
ma perchè non lo fanno solo in inglese ma con i sottotitoli, il mio inglese tecnico-maccheronico non mi permette di capirci una sega. :D e quello tradotto non me piace.

il giovedì sera è in italiano, la domenica sera è in inglese... :D

Wagen
20-10-2003, 14:05
ora è solo un vecchietto col cervello mezzo mangiato dalla coca e qualche pipistrello indigesto sullo stomaco...

Mi sa che prendeva anche altra roba!!! :)

parax
20-10-2003, 14:05
che baldo giovane che era :eek: :D

http://www.retepnet.it/alfmar/twpill.jpg

Adrian II
20-10-2003, 14:11
beh, non stiamo qui a fare la lista:D :D

bananarama
20-10-2003, 14:13
Mi sa che ozzy sta tentando ri raggiungere la vetta dei superfuoriditesta, ma penso che pur ridotto cosi' non puo' comepetere col supremo sid barret!

Ciao;) :D

parax
20-10-2003, 14:18

la leggenda narra che una volta si è pippato una fila di formiche. :eek: :uh:

trafficlight
20-10-2003, 14:20
Originariamente inviato da majino
idem
:D :D
io già prima che uscissero le puntate su mtv l'avevo già scaricate tutte......
ahhhhh che bei tempi con l'adsl....è stata dura tornare al modemmino:rolleyes: :( :mad:

io dico che neanche se ci si impegnavano gli uscivano dei figlioli così brutti........eppure fra lui e sharon qualcosina di buono nel dna ci sarebbe...........boh, saranno stati i pipistrelli........

Profe
20-10-2003, 14:21

Rimane sempre un GRANDEEEEEEEEEEEE :yeah:

Harvester
20-10-2003, 14:26
Originariamente inviato da Phantom II

l'ho pensato anch'io.......................