View Full Version : easytune, qualcuno lo utilizza ?
c'è fra di voi qualche possessore di prodotti gigabyte che usa o ha usato easytune ??
Questo software mi pare molto approssimativo, nonchè poco preciso nell' impostazione dei parametri.... Inoltre le informazioni sul come utilizzarlo sono praticamente nulle, e non riesco a capire se una volta impostato un determinato parametro, diventa realmente effettivo o no :boh:
Qualcuno ha provato ad usarlo ?
IcEMaN666
20-10-2003, 13:56
io lo uso solo x la frequenza, i voltaggi e le temp x overclock vado di bios;)
restimaxgraf
20-10-2003, 23:00
usalo solo x controllare le temp, i volt e i mhz, non fare settaggi con quello...tieni presente ke è stato fatto x funzionare su tutti i modelli di mobo gigabyte..e non sempre le impostazioni funzionano sù tutte....!se devi fare modifike falle dal bios...è + sicuro!;)
io ho provato ad usarlo una volta x curiosità, non mi riconosceva il bios(quello di fabbrica e l'ultimo flashato), poi dava altri problemini...
ah, caro vecchio BIOS!:flower:
scusate la mia totale ignoranza ma ho appena preso una giga con barton 2600 da quanto ho capito mica posso settare nulla da easytune anche perche il molti lo setto con gli interuttori sulla scheda no??
restimaxgraf
21-10-2003, 22:20
non ti consiglio di farlo via easytune, in quanto può facilmente bloccare il pc....cmq ke skeda hai preso????
Ripeto il consiglio: easytune, usatelo solo x monitorare l'hardware e basta...:cool: ;)
CaStOr100
21-10-2003, 22:22
Originariamente inviato da Donnie
scusate la mia totale ignoranza ma ho appena preso una giga con barton 2600 da quanto ho capito mica posso settare nulla da easytune anche perche il molti lo setto con gli interuttori sulla scheda no??
i molti se vuoi cambiarli devi per forza usare gli interruttori sulla scheda! poi con easytune o da bios (meglio:D) cambi gli altri parametri!
:cool: :cool: :cool:
ma è normale che nn sale a 3200??? quando metto 11*200 nn si avvia winz a 10.5*200 si avvia e lo vede a 3000
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.