PDA

View Full Version : adaware 6 e spybot 1.2 dubbio?

lucky1979
20-10-2003, 01:52
ciao raga una curiosità soprattutto all'espertissimo bilancino sui due programmi.
scansendo il mio pc tutte le volte mi accorgo che adaware 6 mi trova centinaia di chiavi di registro e altro sul pc che spybot non mi trova.come mai tutta questa differenza?
io ho sempre usato spybot su consiglio di bilancino e ora stò facendo andare adaware dopo aver fatto spybot e vengono fuori 24 oggetti nuovi.Il mio sistema operativo è win98se ora cosa devo fare correggere gli errori che mi ha trovato adaware oltre a spy o lasciare stare consiglio grazie a tutti e un grosso saluto al mitico bilancino:D :cry: :D

emanuelle
20-10-2003, 04:17
...se posso esporti il mio caso.
ho usato in prova tutti e 2. ho comprato lavasoft(adware),perche' e meno complicato.comunque oltre al fatto che e multi-lingue. spybot non e certo da meno. ma e troppo tecnico. troppe regolazioni.giustissime per uno che smanetta.ma per un semplice controllo quotidiano lavasoft per me va benissimo.

Nightingale
20-10-2003, 09:35
Io uso entrambi, e consiglio caldamente di fare così... l'uno trova cose che l'altro non trova e viceversa. In più anche tale binomio si dimentica qualcosina ( vedi la mia esperienza con Cool Web ).

:D

Ciao!

Bilancino
20-10-2003, 09:58
Io li uso assieme anche se il mio pc è sempre pulito.........:D

Bisogna vedere cosa viene trovato. Se sono riferimenti a log inutili è una cosa se trovati altri spyware forse dipende dall'ultimo aggiornamento, magari chi arriva prima ad aggiornare il propramma trova di più.........:D

Ciao

lucky1979
20-10-2003, 13:10
bene ora mi faccio un'analisi dettagliata e vedo cosa trova...
sono scettico su adaware solo perchè un giorno lo avevo fatto andare e poi non mi andava più il pc comunque forse avevo dei virus grandi dentro tutto qui.ho paura a pulire il pc con adaware per poi avere brutte sorprese ma non penso.spero che poi mi vada ancora.grazie