View Full Version : Backup giochi Xbox
Volevo chiedervi, dato che volevo fare un backup del mio gioco (Blinx), come sia possibile una volta creato il file .iso con XIso, trasferirlo su cd-rw, dato che il file .iso di Blinx mi okkupa la bellezza di 1.40GB e in giro per la rete leggo di gente che addiritura si fa le compilation su DVD, che non sarebbe male, così faccio un pò di spazio e ho meno DVD in giro.
Sapete come è possibile passare un gioco che okkupa molto + di 700MB su un cd-rw?????????
Grazie 1000!!!!!
Originariamente inviato da marcos
Volevo chiedervi, dato che volevo fare un backup del mio gioco (Blinx), come sia possibile una volta creato il file .iso con XIso, trasferirlo su cd-rw, dato che il file .iso di Blinx mi okkupa la bellezza di 1.40GB e in giro per la rete leggo di gente che addiritura si fa le compilation su DVD, che non sarebbe male, così faccio un pò di spazio e ho meno DVD in giro.
Sapete come è possibile passare un gioco che okkupa molto + di 700MB su un cd-rw?????????
Grazie 1000!!!!!
Dovresti in teoria comprimere i filmati in un formato ridotto o toglierli proprio, sempre che questo porti a ridurre il gioco in maniera tale da stare in un cd da 700mb.
Comunque viene fuori una porcata, togliere i filmati significa rovinare il gioco quasi sempre.
pippicalzelunghe
20-10-2003, 15:24
nonchè bloccare il gioco, in quanto, i filmati dovrebbero partire, ma non trovando il file giusto, si bloccherebbe il gioco.
Compra un masterizzatore di dvd... è l'unica, sennò copia i giochi sull'hard disk....:)
Se sostituiti con dei file video di piccole dimensioni, rinominati allo stesso modo, non dovrebbero bloccarsi
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
........Compra un masterizzatore di dvd... è l'unica, sennò copia i giochi sull'hard disk....:)
MA che tipo di masterizzatore ci vuole per la X??????????
I giochi vanno incisi su dvd-r o dvd+r??????
Grazie 1000!!!!!!!!!
socialscalator
30-10-2003, 12:26
Andando un pò OT.
Ho visto che hai fatto la modifica via software.
Va tutto bene?
Se si mi getto pure io :eek: .
Fammi sapere please.
Ma leggere il regolamento?
E' inoltre severamente vietato, al fine di non cadere in spiacevoli equivoci, chiedere consigli su come fare una copia di backup di un gioco originale e parlare di giochi che avete scaricato e non sono ancora legalmente in commercio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.