PDA

View Full Version : Backup giochi Xbox

marcos
20-10-2003, 01:30
Volevo chiedervi, dato che volevo fare un backup del mio gioco (Blinx), come sia possibile una volta creato il file .iso con XIso, trasferirlo su cd-rw, dato che il file .iso di Blinx mi okkupa la bellezza di 1.40GB e in giro per la rete leggo di gente che addiritura si fa le compilation su DVD, che non sarebbe male, così faccio un pò di spazio e ho meno DVD in giro.

Sapete come è possibile passare un gioco che okkupa molto + di 700MB su un cd-rw?????????

Grazie 1000!!!!!

sslazio
20-10-2003, 15:18
Originariamente inviato da marcos
Volevo chiedervi, dato che volevo fare un backup del mio gioco (Blinx), come sia possibile una volta creato il file .iso con XIso, trasferirlo su cd-rw, dato che il file .iso di Blinx mi okkupa la bellezza di 1.40GB e in giro per la rete leggo di gente che addiritura si fa le compilation su DVD, che non sarebbe male, così faccio un pò di spazio e ho meno DVD in giro.

Sapete come è possibile passare un gioco che okkupa molto + di 700MB su un cd-rw?????????

Grazie 1000!!!!!

Dovresti in teoria comprimere i filmati in un formato ridotto o toglierli proprio, sempre che questo porti a ridurre il gioco in maniera tale da stare in un cd da 700mb.
Comunque viene fuori una porcata, togliere i filmati significa rovinare il gioco quasi sempre.

pippicalzelunghe
20-10-2003, 15:24
nonchè bloccare il gioco, in quanto, i filmati dovrebbero partire, ma non trovando il file giusto, si bloccherebbe il gioco.

Compra un masterizzatore di dvd... è l'unica, sennò copia i giochi sull'hard disk....:)

Bozen
20-10-2003, 16:19
Se sostituiti con dei file video di piccole dimensioni, rinominati allo stesso modo, non dovrebbero bloccarsi

marcos
21-10-2003, 00:33
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
........Compra un masterizzatore di dvd... è l'unica, sennò copia i giochi sull'hard disk....:)

MA che tipo di masterizzatore ci vuole per la X??????????

I giochi vanno incisi su dvd-r o dvd+r??????

Grazie 1000!!!!!!!!!

socialscalator
30-10-2003, 12:26
Andando un pò OT.
Ho visto che hai fatto la modifica via software.
Va tutto bene?
Se si mi getto pure io :eek: .
Fammi sapere please.

yamaz
30-10-2003, 14:31
Ma leggere il regolamento?

E' inoltre severamente vietato, al fine di non cadere in spiacevoli equivoci, chiedere consigli su come fare una copia di backup di un gioco originale e parlare di giochi che avete scaricato e non sono ancora legalmente in commercio.