PDA

View Full Version : HELP ME!!! Consiglio "legale"

Faby82
20-10-2003, 00:15
ciao raga!!!
vi espongo il mio problema...
sto cercando da un po di tempo una scheda madre con vga integrata per AMD di buona qualità , la mia scelta è caduta sulla Asus a7n266-vm , l'ho ordinata da itslogic e dopo 10 giorni di attesa mi hanno riferito che asus ha problemi di distribuzione e ke alcuni clienti stanno aspettando dagli inizi di Settembre...
ho cercato un po su internet e mi son trovato sul sito di computerdiscount, e ho trovato la suddetta mobo sul listino!!!!
tò , il negozio è anche nella mia città !!! ho preso l'auto e sono andato al negozio, ho kiesto esplicitamente se avevano la suddetta mobo in magazzino per essere sicuro di nn aspettare e ricevendo una risposta affermativa ho deciso di ordinarla, ho dovuto anche firmare l'ordine....
gli accordi erano ke arrivasse entro il 18... l'ordine l'ho fatto il 10, e già li mi puzzava... ma se ce l'hanno in magazzino ci impiega 8 giorni per arrivare???? vabbè...
ieri ho ricevuto una loro email in cui mi dicono ke hanno dei problemi di magazzino!!! :muro:

Secondo voi posso annullare l'ordine che ho firmato? :confused:

Faby82
20-10-2003, 12:27
up :(

lasa
20-10-2003, 12:30
Se il negozio non ha rispettato i tempi previsti dall'ordine che hai firmato puoi tranquillamente disdirlo.....