View Full Version : [RN] 2 Hard SCSI IBM 73LZX 10k 68pin
Vendo coppia di dischi GEMELLI IBM 73LZX da 18gb l'uno 68pin perfetti da mettere in Raid 0 , sono gli stessi recensiti da alessandro bordin qui http://www.hwupgrade.it/articoli/646/1.html ,sono immaccolati hanno 2 mesi di vita e SONO IN GARANZIA per altri 58 mesi (ho la fattura di CHL e la ricevuta di pagamento al corriere TNT in contrassegno) pagati in coppia 266€ li rivendo in coppia a 150€ s.s. incluse non accetto NESSUNA offerta in ribasso ripeto NESSUNA per favore postate solo se interessati e solo al prezzo indicato.
COPPIA IBM 73LZX 18gb in garanzia + j3= 150€
1 hard singolo 80€ s.s. incluse (questa opzione la considero solo se si presentano due aquirenti)
Titanium03
01-11-2003, 19:33
150 € con SS comprese ?
come sono ? perfetti ? bad cluster ? Ultra 160 ?
sono u160,perfetti e non hanno alcun bad cluster e sono in garanzia a 150 s.s. comprese
Titanium03
01-11-2003, 22:23
c'e' una foto dove si vede il connettore? xke non mi ricordo che forma ha il 68 Pin anche se credo sia quello ke ho io
questo è il collegamento 80pin
http://support.ap.dell.com/docs/storage/2156p/80pin.gif
e questo è quello degli hard disk in questione cioè 68pin
http://support.ap.dell.com/docs/storage/2156p/68pin.gif
ad ogni modo nel dubbio conta i pin del tuo tipo di collegamento (anche se dubito fortemente che tu usi lo sca 80pin)
Con il permesso di Junk, se serve qualche cavo/terminatore scsi, fatemi un fischio :D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=553163
Uppete!;)
l'hitachi fitness test ha confermato che gli hard disk sono in perfetta forma ed esenti da qualsiasi minimo problema,questo unito alla garanzia ancora valida per piu di due anni li rende nuovi a tutti gli effetti ;)
Tempi duri x lo scsi...:cry:
sochmell
10-11-2003, 16:45
o forse non e' il luogo adatto a vendere due gioielli simili, piu' per server che per smanettoni come la maggior parte degli utenti (io compreso...) anche io avrei una scheda madre bellina, la p2b-s che non riesco proprio a vendere... e si' che va d'un bene che non ci si crede....
:boh:
:cry:
Originariamente inviato da sochmell
o forse non e' il luogo adatto a vendere due gioielli simili, piu' per server che per smanettoni come la maggior parte degli utenti (io compreso...) anche io avrei una scheda madre bellina, la p2b-s che non riesco proprio a vendere... e si' che va d'un bene che non ci si crede....
:boh:
:nono: :sob: :cry: almeno ci siete voi ragazzi.....
Interessato perchè vendi questi due hard disk ???
Interessato perchè vendi questi due hard disk ???
perchè ne ho troppi! avevo fatto un raid con 4 di questi hard disk ma mi rendo conto che due sono piu che sufficienti se non hai lo slot pci 66bit perche già in due arrivano al limite delle schede madri attuali e poi nel mio nuovo case ci stanno solo 6 hard disk e io ne ho 8 :sofico:
Col permesso di junk, possono servire?:
-Cavi LvdU320/160 con terminatore;
-Adaptec 2100s Raid U160
-Adaptec 29320LP-R Host raid 0,1
:D
Grazie
Svuota la casella dei PVT, e leggi la posta..............
hard disk ancora in vendita
marziodivx
17-11-2003, 21:46
e ragazzi.un UP x voi.
sono ank'io un felice possesore di un kit SCSI ma qui è dura x vendere un sistema kosi avanzato.
io sono riuscito a vendere il mio kit U160 grazie a dei miei colleghi sul lavoro. ma ho fatto una faticaccia ke metà mè bastata.
BUONA FORTUNA!!!! ;)
GENTE ACCORRETE!!!
PORCA quella TROTA: CI SONO QUI DEGLI HDD KE VI CARICANO UN LIVELLO DI HALF LIFE 2 IN MEZZO SECONDO!!! :cool:
Dream Sequencer
17-11-2003, 21:53
e si che dire.... ho un controller 29160 a casa in un cassetto... mica scambi con 2 hd da 40gb della IBM appena tornati dall'olanda? (mi hanno sostituito i vecchi ibm con i nuovi hitachi)
poi ho anche un sacco di roba in vendita qua
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=560438
se ti interessa qualcosa dimmi, cmq per gli ibm ho anche 2 serillel per metterli in sata raid su una mobo col sata. dimmi un po'
è bello trovare un intenditore di scsi di questi tempi.....merce rara ,grande! :cincin:
Originariamente inviato da marziodivx
e ragazzi.un UP x voi.
sono ank'io un felice possesore di un kit SCSI ma qui è dura x vendere un sistema kosi avanzato.
io sono riuscito a vendere il mio kit U160 grazie a dei miei colleghi sul lavoro. ma ho fatto una faticaccia ke metà mè bastata.
BUONA FORTUNA!!!! ;)
GENTE ACCORRETE!!!
PORCA quella TROTA: CI SONO QUI DEGLI HDD KE VI CARICANO UN LIVELLO DI HALF LIFE 2 IN MEZZO SECONDO!!! :cool:
ciao se riesci a trovare tutto (la scatola non è che mi interessi troppo ma il resto si) uno degli hard te lo potrei scambiare con la pctvpro fammi sapere! :)
Dream Sequencer
17-11-2003, 23:50
ok faccio sapere. ciao ciao
come butta dalle tue parti?
un po come butta dalle tue :D :D :( :cry:
PVI-486AP4
21-11-2003, 19:09
OK, se i codici S/N sono quelli che mi hai dato ed il DFT è OK, li prendo.
Hai email.
i codici sono esattamente quelli che ti ho dato e il DFT e okkissimo spedirò tutto lunedì goditi questi due gioiellini!
gli hard disk possono essere considerati venduti a PVI-486AP4
:mano:
Li metti in raid?:cool:
Originariamente inviato da PVI-486AP4
OK, se i codici S/N sono quelli che mi hai dato ed il DFT è OK, li prendo.
Hai email.
PVI-486AP4
22-11-2003, 00:26
Originariamente inviato da junkye
i codici sono esattamente quelli che ti ho dato e il DFT e okkissimo spedirò tutto lunedì goditi questi due gioiellini!
gli hard disk possono essere considerati venduti a PVI-486AP4
Lunedì faccio bonifico e ti mando scansione.
Dopo che la hai ricevuta spedisci e mi dai il codice del pacco.
PVI-486AP4
22-11-2003, 00:28
Originariamente inviato da Peiones
Li metti in raid?:cool:
Attualmente no raid, poi vedremo...
PVI-486AP4
18-12-2003, 02:13
Dischi arrivati: tutto bene, ciao grazie.
e stato un vero piacere alla prossima ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.