PDA

View Full Version : Ho Visto Schumacher!!!!


GioFX
19-10-2003, 21:41
Questa sera alle ore 22.00 all'Antico Brolo, C.so Milano, Padova.

Nell'ordine è arrivato Luca Badoer con un'Alfa 156 GTA ( :cool: ), poi il pullman della nazionale piloti con Ivan Capelli, poi Schumi, che ha fatto un paio di autografi (c'era pocha gente ma molta stampa e agenti), e dopo ho visto Amedeo Goria che ho salutato ( :D ), il figlio di Montezuma, Emanuele Pirro, molti giornalisti di Rai Sport, tra cui Zermiani e Giovannelli, il principe di Monaco (che mi è passato davanti), ecc.

Peccato per l'autografo... :muro: :muro: :muro: :muro:

Saperlo prima mi sarei organizzato meglio!

:O :cry:

wsHaRkw
19-10-2003, 22:45
e io che oggi non sono riuscito a beccare Zanardi:muro: :muro:
e cosa è successo a Padova che erano tutti li?
cmq se t'interessa oggi Tarquini ha vinto l'ETCC su Alfa 156 GTA, soprattutto grazie alla splendida prestazione di fisico.....:sofico:

GioFX
19-10-2003, 23:04
Originariamente inviato da wsHaRkw
e io che oggi non sono riuscito a beccare Zanardi:muro: :muro:
e cosa è successo a Padova che erano tutti li?
cmq se t'interessa oggi Tarquini ha vinto l'ETCC su Alfa 156 GTA, soprattutto grazie alla splendida prestazione di fisico.....:sofico:

hanno fatto la partita del cuore qui a pd, con la nazionale piloti. Schumi è arrivato direttamente dal Mugello.

mitico Tarquini! :)

RiccardoS
20-10-2003, 06:55
Sono di ritorno dal Mugello, dove sono stato a bordo pista con ingresso ai paddock (ehi GioFX... ma se eri a PD come hai fatto ad andare anche tu al Mugello? :mbe: )... sono stato viciniccmo ai piloti ed a tutta la squadra... stupendo! Di autografi loro manco se ne parla, naturalmente... troppa gente... ma appena arrivato mi sno infilato nei box dietro ed indovinate un pò chi mi ha firmato il libro? Renè Arnoux!!!!! :eek: Mi sono trovato davanti a Renè Arnoux!!! Che razza di sensazione ragazzi!!! Era lì che girava tranquillo in mezzo alla gente! E' una sensazione incredibile trovarsi vicino ad un pezzo di storia della F1 che tanto ha battagliato ed ha conosciuto altri grandi campioni leggendari.

Poi sono andato a curiosare nello stand dell'historic challenge e c'erano decine di Ferrari e Maserati storiche... qualcosa di incredibile... ho potuto toccare con mano vetture che hanno guidato i vari Nuvolari, Fangio, Lauda, Villeneuve, Scheckter.... semplicemente stupendo! Poi al parcheggio credi che ci fosse il raduno delle Ferrari... ce ne saranno state un migliaio.... fra cui anche F50, Ferrari Enzo (bella da non crederci!) e tutte le altre!

Gente ce n'era fin troppa! Pareva un GP, e pur essendo arrivato in paese (Scarperia) alle 9.30, sono riuscito ad entrare nel circuito solo alle 11.30 (ho parcheggiato a 3-4 km di distanza!), appena in tempo per vedere le F1.

GioFX
20-10-2003, 10:21
Riccardo, guarda che non sono andato al Mugello... ho detto che LUI è arrivato a PD dal Ferrari Days per giocare la partita.

;)

Booyaka
20-10-2003, 10:27
Spero tu ti sia inchinato innanzi a nostro signore dei Gran Premi ringraziandolo per la grazia concessa a noi Ferraristi anche quest'anno :p

Nevermind
20-10-2003, 10:32
Madonna!! che brutti incontri che si fanno dalle tue parti! :D

Saluti.

MartiniG.
20-10-2003, 10:51
Scusate l'OT, ma Zermiani che fine ha fatto? mi stava simpatico!

GioFX
20-10-2003, 10:59
Originariamente inviato da MartiniG.
Scusate l'OT, ma Zermiani che fine ha fatto? mi stava simpatico!

Attualmente cura come autore le trasmissioni di automobilismo di Rai Sport.

RiccardoS
21-10-2003, 06:58
Originariamente inviato da GioFX
Riccardo, guarda che non sono andato al Mugello... ho detto che LUI è arrivato a PD dal Ferrari Days per giocare la partita.

;)


sì ho capito... non sono scemo! :sofico:

mi riferivo al fatto che avevi detto nell'altro 3d che saresti andato al mugello! :D

maxsona
21-10-2003, 09:19
Una volta ho beccato Ronaldo a Lisbona.....poi il nostro presidente del consiglio....mi consenta....oogni tanto viene nel mio paese in elicottero :cool:

RiccardoS
21-10-2003, 09:23
Originariamente inviato da maxsona
Una volta ho beccato Ronaldo a Lisbona.....poi il nostro presidente del consiglio....mi consenta....oogni tanto viene nel mio paese in elicottero :cool:


me cojo'! :sofico:

maxsona
21-10-2003, 09:25
Originariamente inviato da RiccardoS
me cojo'! :sofico:

Be io il buon Silvio non l'ho mai visto ma quando un paio di volte all'anno un elicottero nero atterra nella tenuta di un famoso prete del mio paese che ha un famoso ospedale a Milano...dicono che sia lui...

JENA PLISSKEN
21-10-2003, 10:16
Beato te...x ora ho solo il suo cappellino:D

Booyaka
21-10-2003, 11:52
Di Schumacher o di Silvio? :D

Alex23
21-10-2003, 11:58
Originariamente inviato da Booyaka
Spero tu ti sia inchinato innanzi a nostro signore dei Gran Premi ringraziandolo per la grazia concessa a noi Ferraristi anche quest'anno :p
Mi pare il minimo! :D

Er Paulus
21-10-2003, 12:37
Originariamente inviato da maxsona
.....poi il nostro presidente del consiglio....mi consenta....oogni tanto viene nel mio paese in elicottero :cool:


http://www.gunsamerica.com/guns/976377816.htm

:D :D

maxsona
21-10-2003, 12:44
Originariamente inviato da Er Paulus
http://www.gunsamerica.com/guns/976377816.htm

:D :D

http://www.gunsamerica.com/upload/976377816-1.jpg

Comunista !!! :O :asd:

GioFX
30-10-2006, 23:04
L'ho rivisto, e due... :D

Ieri dopo essere stato al Ferrari Day per le Finali Mondiali Ferrari 2006 è andato a giocare al Menti di Vicenza con la Nazionale Piloti e, anche quest'anno, il suo grande amico Patrese ha organizzato la cena a Padova.

Purtroppo non sono riuscito ad arrivare in tempo per vederlo arrivare, ma in compenso l'ho visto uscire... niente autografo, sigh... i gorilla della sicurezza l'hanno letteralmente portato via, e d'altra parte erano anche le 2 di notte... :(

In compenso ci ha salutati con un "ciao ragazzi!" :D

L'unica foto che son riuscito a fare dell'Imperatore:

http://giofx.altervista.org/foto/schumi_pd.jpg

qui stava arrivando all'albergo dal locale, distante poche decine di metri... la sua camminata mi è parsa quasi la solitaria uscita di scena finale di una star senza eguali. Cmq sia, grazie Michael!

:ave: :ave: :ave:

c'erano Patrese, Fisico, Pantano (al quale un ragazzo ha chiesto quando sarebbe tornato in F1 e lui ha risposto in dialetto qualcosa del tipo: spero nel 2008 quando andrà via qualcuno, intanto uno è gia andato... :D), il mitico Pirro e Badoer (che mi ha fatto l'autografo, mentre quello del fisico non l'ho voluto... :D).

Se non c'è due senza tre... alla prossima Michael! :D

PS: ovviamente c'erano tante troione e tra queste la Malo (si, proprio la cinese pazza del GF6)... l'hanno rinchiusa un mese in una casa ed è diventata famosa... sempre il ragazzo di prima ha commentato: "se mi chiudo a me in casa un mese mi credono giustamente pazzo!"...

sapatai
30-10-2006, 23:33
cazz, me lo sono perso... :( :O

trokij
31-10-2006, 09:01
Ecco l'unico vip che mi emozionerebbe incontrare :O


P.s. ovviamente gnugne escluse :O

davide66
31-10-2006, 09:04
Ecco l'unico vip che mi emozionerebbe incontrare :O


P.s. ovviamente gnugne escluse :O


Oppure trovare a cena Schumacher e Valentino e nel tavolo a fianco Del Piero........ :sbav:

trokij
31-10-2006, 09:17
Oppure trovare a cena Schumacher e Valentino e nel tavolo a fianco Del Piero........ :sbav:
Vedi valentino non mi crea soggezione è un tranquillone, non lo vedo come una leggenda, anche se in realtà ha forse fatto cose piu leggendarie di schumi :)

davide66
31-10-2006, 09:20
Vedi valentino non mi crea soggezione è un tranquillone, non lo vedo come una leggenda, anche se in realtà ha forse fatto cose piu leggendarie di schumi :)


Ti capisco ma non mi metterebbe soggezione avere Schumacher davanti. Sarebbe un grandissimo onore ma dato che tutti dicono che fuori dalle corse è una persona molto simpatica e divertente sono sicuro che sarebbe un momento indimenticabile........
Uff..............lo rivoglio in pista.....già sono nostalgico...... :cry:

Imrahil
31-10-2006, 09:23
Pagherei oro per incontrarlo :eek: :eek: :eek:

davide66
31-10-2006, 09:24
Pagherei oro per incontrarlo :eek: :eek: :eek:


Si può fare...... :D:D:D:D

RiccardoS
02-11-2006, 07:37
sono stato addetto alla security a bordo campo alla partita del cuore che ha giocato a rovigo mi pare nel 2003, sono entrato con lui negli spogliatoi, e poi l'ho visto innumerevoli volte ai ferrari day e ai gran premi!

:ave:

e Grazie Schumy! ;)