PDA

View Full Version : Cellulari e Internet per spiare le persone a pagamento

lord2
19-10-2003, 21:02
Un nuovo sistema consente di controllare i movimenti di una persona utilizzando i segnali inviati dal telefono cellulare. Per circa 7 euro al mese alcuni siti Internet britannici offrono agli utenti la possibilita' di spiare colleghi e familiari. Il sistema di localizzazione si basa sui segnali emessi dai cellulari e captati dalle antenne sparse per il Paese. Le societa' che offrono questo servizio assicurano che nessuno verra' spiato a sua insaputa.
FINALMENTE adesso saprò se la mia ragazza ha un amante:D

ShinAkuma
19-10-2003, 21:10
bahuahauhauhuah in italia e' sicuramente proibito per la privacy :D

Tiafx
19-10-2003, 21:11
Bene, finalmente potrò controllarmi... :O :eek: :D

Athlon
19-10-2003, 21:12
inutile ....

infatti mediamente una cella GSM ha un raggio di 2Km , un po' troppi per poter affermare di sapere dove si trova la persona.

Inoltre il sistema ha un buco logico grande come una casa .... infatti dice dove si trova il CELLULERE , non la PERSONA ;)

Tiafx
19-10-2003, 21:13
Originariamente inviato da Athlon
inutile ....

infatti mediamente una cella GSM ha un raggio di 2Km , un po' troppi per poter affermare di sapere dove si trova la persona.

Inoltre il sistema ha un buco logico grande come una casa .... infatti dice dove si trova il CELLULERE , non la PERSONA ;)

Della serie lego il cellulare al collare del cane e gli dico: e ora fufi, corri!
:D

Scoperchiatore
19-10-2003, 21:15
Originariamente inviato da Athlon
inutile ....

il bug logico mi era sfuggito... :D

quello tecnico era già più chiaro nella mia testolina! :D

inoltre, è una mancanza di rispeto e di fiducia non indifferente.... se sapessi che qualcuno a cui tengo mi spia, non so come la prenderei...