PDA

View Full Version : Perfavore...

Buffus
19-10-2003, 20:40
...la vogliamo smettere di aprire milioni di discussioni sullo stesso gioco??? Utilizziamo i 3d ufficiali!!

Fino a 2 settimane fa era tutto HL2....ora Halo..... mi sono abbastanza rotto di vedere 4-5 3d sullo stesso gioco in una pagina!! :rolleyes:

Grazie!

TheDarkAngel
19-10-2003, 20:43
ma a questo nn dovrebbe pensarci il mod ?

Buffus
19-10-2003, 20:46
???

Non può un comune utente sottolineare i problemi del forum?? Appunto facendo così magari un mod vede e provvede!

TheDarkAngel
19-10-2003, 20:48
certo ke può :)
xò tanto dirlo alle persone nn serve... nn ci sentono...
è meglio dirlo direttamente al mod :)

Buffus
19-10-2003, 20:50
se lo dico direttamente al mod nessuno è a conoscenza dello scontento....

aprendo una discussione magari uno legge e per quanto menefreghista che sia almeno sa di aver letto! ;)

TheDarkAngel
19-10-2003, 20:52
oppure leggendo riapre una discussione dicendo...
xkè a buffus nn piace halo ?
:D

Buffus
19-10-2003, 20:54
sarebbe il colmo della presa x i fondelli!!! :p

cmq ora ci sono,oltre al 3d ufficiale,4 thread su halo....e ciò mi rosica!:rolleyes:

Grem
19-10-2003, 21:05
Mi pare giusto, cmq a questo punto mi mi sento in dovere di spiegare perchè ho aperto un topic nuovo.

L'ho aperto perchè sarebbe stato troppo dispersivo raccogliere i giocatori che stanno affrontando Halo a livello Leggendario nel 3D ufficiale, inoltre è a pericolo di spoiler, dato che si vuole discutere di tattiche ed approcci strategici, quindi inevitabilmente si faranno delle rivelazioni di vario tipo. ;)
A questo punto mi pareva più adatto aprirne uno a parte che non utilizzare sempre lo stesso thread.

Buffus
19-10-2003, 21:08
ok scusato! :)

e quelli che hanno aperto circa 50 3d dal titolo: halo...boh! -halo...non parte! -halo.....chissà -halo....come sarà....
-Hl2 qua e hl2 la.....
mi riferisco a loro! :rolleyes:

TheDarkAngel
19-10-2003, 21:09
ke spuntano come funghi...
manca solo il 3d con scritto xkè i cd di halo puzzano :D ?

Grem
19-10-2003, 21:13
Originariamente inviato da TheDarkAngel
ke spuntano come funghi...

Ma quasi quasi apro un sondaggio:

HALO: sti thread spuntano come funghi o no?

:sofico:

Buffus
19-10-2003, 21:15
speriamo che si capiscano queste cose una volta x tutte :rolleyes:

TheDarkAngel
19-10-2003, 21:22
capiranno sicuramente...
alla prossima beta di doom3...
vedrai almeno le prime 3 pagine con tema doom 3 :D

kikbond
19-10-2003, 21:41
Originariamente inviato da TheDarkAngel
capiranno sicuramente...
alla prossima beta di doom3...
vedrai almeno le prime 3 pagine con tema doom 3 :D

allora nn le vedremo mai...

dieg
19-10-2003, 21:52
Originariamente inviato da kikbond
allora nn le vedremo mai...
:D

Spike
19-10-2003, 21:54
Originariamente inviato da Buffus
...la vogliamo smettere di aprire milioni di discussioni sullo stesso gioco??? Utilizziamo i 3d ufficiali!!

Fino a 2 settimane fa era tutto HL2....ora Halo..... mi sono abbastanza rotto di vedere 4-5 3d sullo stesso gioco in una pagina!! :rolleyes:

Grazie!

Prima della "grande invenzione" dei thread ufficiali era così, eppure siamo sopravvissuti...

grey.fox
19-10-2003, 22:59
Sempre a lamentarti Buffus!!! :sofico:

Buffus
20-10-2003, 05:55
non mi parete molto favorevoli all'idea.....o sbaglio??
(uomo-raspa è esonerato dalla domanda---> greyfox)

Uzi[WNCT]
20-10-2003, 09:28
...... e pensare che io nn sono favorevole ai "thread ufficiali". :rolleyes:

Sarà, ma io li trovo dispersivi. Informazioni sparpagliate su 30-40-50+ pagine.... se uno non l'ha seguito dall' inizio si perde.

Redvex
20-10-2003, 09:44
si è vero....troppo dispersivi

Leron
20-10-2003, 12:24
Originariamente inviato da Uzi[WNCT]
...... e pensare che io nn sono favorevole ai "thread ufficiali". :rolleyes:

Sarà, ma io li trovo dispersivi. Informazioni sparpagliate su 30-40-50+ pagine.... se uno non l'ha seguito dall' inizio si perde.

giusto... è MENO dispersivo dividere le 30-40 o + pagine in 30-40 o + thread vero?
:D :rolleyes:

Grem
20-10-2003, 13:12
Originariamente inviato da Leron
giusto... è MENO dispersivo dividere le 30-40 o + pagine in 30-40 o + thread vero?

I thread ufficiali vanno seguiti dall'inizio, altrimenti ne rimani escluso automaticamente. Ora mettiti nei panni di uno che il gioco lo compra dopo un po' di tempo e già il thread è arrivato a 20 pagine, per esempio. Secondo te che dovrebbe fare sta persona, leggersi 20 pagine solo per sapere come si risolve un problemino del cacchio?
Inoltre nei thread ufficiali si accavallano discussioni diverse, con risposte incrociate fra gruppi di persone, insomma sono parecchio caotici.
Cmq il problema principale dei thread unificati è la ricerca delle informazioni.

Secondo me la soluzione migliore è coniugare in maniera equilibrata entrambe le tendenze, quindi un thread ufficiale per parlare del titolo in questione e degli aspetti più comuni, poi magari altri thread satelliti per risolvere questioni più urgenti, senza costringere l'utente a sorbirsi decine e decine di pagine. ;)

Buffus
20-10-2003, 14:00
questa è la prova che almeno qualcuno ha letto il mio 3d!!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=542746

ma lo ha capito male!!!!:p

Uzi[WNCT]
20-10-2003, 15:48
Originariamente inviato da Leron

:rolleyes:

Pensala come ti pare. Per me i thread "mastodontici" sono assolutamente difficili da consultare se ricerchi una qualche informazione. Almeno se non li hai seguiti dall'inizio.

Inoltre, nn ho detto che bisogna aprire 30-40 thread. Un po' di "sale in zucca" serve sempre. Se si mette un titolo consono ai titoli dei thread si trova quello che si cerca in poco tempo.

Io la penso così, ma nn sono io che decido...

Uzi[WNCT]
20-10-2003, 15:49
Originariamente inviato da Grem
I thread ufficiali vanno seguiti dall'inizio, altrimenti ne rimani escluso automaticamente. Ora mettiti nei panni di uno che il gioco lo compra dopo un po' di tempo e già il thread è arrivato a 20 pagine, per esempio. Secondo te che dovrebbe fare sta persona, leggersi 20 pagine solo per sapere come si risolve un problemino del cacchio?
Inoltre nei thread ufficiali si accavallano discussioni diverse, con risposte incrociate fra gruppi di persone, insomma sono parecchio caotici.
Cmq il problema principale dei thread unificati è la ricerca delle informazioni.

Secondo me la soluzione migliore è coniugare in maniera equilibrata entrambe le tendenze, quindi un thread ufficiale per parlare del titolo in questione e degli aspetti più comuni, poi magari altri thread satelliti per risolvere questioni più urgenti, senza costringere l'utente a sorbirsi decine e decine di pagine. ;)

Perfettamente d'accordo.

Buffus
26-10-2003, 19:12
in questo momento ci sono 6 discussioni oltre quella ufficiale su Pes3..