View Full Version : Pro Evolution Soccer 3 - The Movie!!!!!!
http://www.tothegame.com/res/game/2810/logo.jpg
DEVELOPER: Konami
PUBLISHER Europea: Konami
Data di rilascio: 28 Novembre 2003?
CATEGORIA: Sportivo
Box
http://www.tothegame.com/res/game/2809/boxshot_uk_small.jpg
Finalmente un filmato in game di PES 3! Anche se in qualità molto bassa và assolutamente scaricato!
Enjoy! :)
Download Pro Evolution Soccer 3 Movie - 3,5Mb (http://download.games.tiscali.cz/game/videos4/pro_evolution_soccer_3-trailer.zip )
TheRipper
19-10-2003, 20:23
Scarico subito anche non essendo appassionato del genere ;)
Henkatto
19-10-2003, 20:24
Questi 40 giorni sembrano una vita intera......................
Sbrigateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non posso più aspettare........
TheRipper
19-10-2003, 20:51
l'ho visto...e il mio commento e' il seguente::eek:
Sembra davvero bello bello bello bello.
Cmq come ho gia' detto non sono un appassionato dei videogiochi di calcio percio' il mio parere puo' contare marginalmente ;) ma alla fine mi ha fatto davvero una bellissima impressione!
la copertina del cd è la stessa dela versione ps2 ??
si potrà giocare online vero ?
Originariamente inviato da Danno
Buonanotte ...
Originariamente inviato da prova
Buonanotte ...
:sofico:
noo...nn si potrà giocare online......
Spettacolo :eek:
Mi sa che Fifa quest'anno .... :asd:
fabiannit
20-10-2003, 06:39
L'ho provato sulla play2, è quasi uguale a WE7......
cmq la copertina è molto bella :eek: :p :D
Henkatto
20-10-2003, 12:48
Originariamente inviato da fabiannit
Quasi che significa? spiegati meglio, in cosa è peggio e in cosa è meglio..... sto sulle spine:muro: :muro: :muro:
Stò filmatino mi ha galvanizzato, a prescindere dal formato 4x4 ... quello che mi ha colpito sono state le movenze e velocità di gioco, molto realistico, e le situazioni di gioco,... e poi ho visto un editor di facce, insomma, l'unica cosa da fare è aspettare .....:old: e sperare .. :sperem:
Originariamente inviato da fabiannit
Sia la grafica che la giocabilità sono molto diverse imho
si tiene molto più la palla, una volta su tre il giocatore sbaglia lo stop, c'è il fallo di mano, e l' ai è stata migliorata. almeno da quanto ho visto sulla play2
Hanamichi
20-10-2003, 14:01
un gioco convertito da PS2 che si gioca in internet? :eek: :asd:
ammazza quanta speranza hai! :asd:
Henkatto
20-10-2003, 14:12
Originariamente inviato da pelindo
si tiene molto più la palla, una volta su tre il giocatore sbaglia lo stop, c'è il fallo di mano, e l' ai è stata migliorata. almeno da quanto ho visto sulla play2
Allora è migliore? E' un capolavoro?........
fabiannit
20-10-2003, 14:14
Il fallo di mano e lo sbaglio del stop c'è anke in WE7 ma l'IA è da vedere com'è :p
OK, allora ero rimasto al 6., ma ho letto che non è una semplice conversione e che ci sarà il multy, spero che non sia un fake;)
Sapete quando e se uscirà una demo?
Filippo75
20-10-2003, 15:14
Ci sto giocando su PS2 da venerdì, è ancora presto per dare giudizi definitivi ma la prima impressione è ottima, resta da vedere come sarà la conversione per PC, io credo sarà all'incirca identico (su una buona configurazione però), magari col vantaggio di una risoluzione maggiore e con lo svantaggio di non avere il dual shock.
Per il gioco online, se ancora ci sperate siete folli. :D
Originariamente inviato da prova
Buonanotte ...
:rotfl: :rotfl:
fabiannit
20-10-2003, 15:31
OK, allora ero rimasto al 6., ma ho letto che non è una semplice conversione e che ci sarà il multy, spero che non sia un fake;)
Come MINIMO avrà il multy!!!
:p :p :p :p
E vedremo ki oserà sfidarmi :O :cool:
pozzy666
20-10-2003, 15:48
Originariamente inviato da Hanamichi
un gioco convertito da PS2 che si gioca in internet? :eek: :asd:
ammazza quanta speranza hai! :asd:
VICE CITY TI DICE NULLA?
io spero vivamente che il modo per giocare online ci sia/sarà!!!! che sia ufficiale o hacker ma we7 se nn si gioca da soli perde metà del suo fascino :(
Dal video (se si può chiamare così) sembra veramente spettacolare.
Non ci resta che aspettare.
sbomberino
20-10-2003, 16:11
sembra ci sarà il multi sono in lan... però come sto dicendo fino al vomito, qualche anima pia farà il solito tool che simula una lan over internet... ;) sperem....
Poliphilo
20-10-2003, 20:13
Intanto che aspettate, qui ci sono alcuni replays di goals:
http://pages.eoto.de/pes3-links/links.php?site=vcat&cat=20&lang=de
CIAO
Sawato Onizuka
20-10-2003, 21:07
:cry: :cry: :cry:
:muro: :muro: :muro:
ho letto sul sito ufficiale ... PES3 - PC DVD
NOOOOOOOOOOOO ARGH :mc:
Originariamente inviato da Poliphilo
Intanto che aspettate, qui ci sono alcuni replays di goals:
http://pages.eoto.de/pes3-links/links.php?site=vcat&cat=20&lang=de
CIAO
ma son della versione pc o ps2?
fa un po' schifo il video... sicuro non sia per psx2?
Poliphilo
20-10-2003, 22:29
Credo della Play 2. Li ho presi da una discussione di un altro forum (TGM), ma non dicevano nulla a riguardo. Provo a chiedere.
Ma avete visto il goal di Inzaghi? :eek: E quello di Van der vaals? Insieme a quello di Roberto carlos che dalle tre quarti tira una punizione delle sue di esterno a girare, secondo me sono i migliori.
Interessante il commento sul secondo goals che ho citato qui sopra, da parte di un ragazzo del forum. Eccolo:
"...A me quello che fa' paura e' l'ultimo, quello di Van der vaart!!! Non per la bellezza....ma ammirate la precisione del gioco!!! IL calciatore va' verso la palla, e mentre calcia perde l'equilibrio!! Ecco...domani provate dal vero a rifare il tiro!! Noterete che se calciate coordinati (insomma se sapete giocare , anche poco, a calcio) la palla la prendete al 99% di esterno collo, perdendo l'equilibrio come il calciatore!! E la palla prendera' esattamente quell'effetto a destra!!!
Secondo me la precisione di questo gioco e' maniacale!!!..."
CIAO
si i video dei goal sono della ps2, su questo non ci piove!
io intendevo il video da 3,5mb... la realizzazione tecnica mi sa più da ps2 che non da pc!
Hanamichi
20-10-2003, 22:54
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
:cry: :cry: :cry:
:muro: :muro: :muro:
ho letto sul sito ufficiale ... PES3 - PC DVD
NOOOOOOOOOOOO ARGH :mc:
SIIIIIIIII! FILNALMENTE SFRUTTANO I DVD! :eek: :sbav:
pozzy: per vice city si è usato un mod!;)
Originariamente inviato da Poliphilo
Ma avete visto il goal di Inzaghi? :eek: E quello di Van der vaals? Insieme a quello di Roberto carlos che dalle tre quarti tira una punizione delle sue di esterno a girare, secondo me sono i migliori.
Interessante il commento sul secondo goals che ho citato qui sopra, da parte di un ragazzo del forum. Eccolo:
"...A me quello che fa' paura e' l'ultimo, quello di Van der vaart!!! Non per la bellezza....ma ammirate la precisione del gioco!!! IL calciatore va' verso la palla, e mentre calcia perde l'equilibrio!! Ecco...domani provate dal vero a rifare il tiro!! Noterete che se calciate coordinati (insomma se sapete giocare , anche poco, a calcio) la palla la prendete al 99% di esterno collo, perdendo l'equilibrio come il calciatore!! E la palla prendera' esattamente quell'effetto a destra!!!
Secondo me la precisione di questo gioco e' maniacale!!!..."
Concordo sulla bellezza dei goals ma proprio non sono d'accordo sul commento riguardo al tiro di van der vaart....a me sembra che tra quelli citati sia il solo che pecca in realismo!Dai,una palla che viene da dx, colpita di dx di prima non ha quella traiettoria e tanto meno quell'effetto. Dovrebbe soprattutto essere molto più tesa, visto come il giocatore carica il tiro (tanto che DOPO il tiro perde l'equilibrio mettendo il piede a terra...).
Cmq sono sottigliezze....il gioco credo che sarà fantastico e poco importa se esce in cd o dvd....a me basta vederlo sugli scaffali!:sbav: :sbav: :sperem:
ronaldovieri
20-10-2003, 23:35
ragazzi guardate un po qua::sbavvv: :sbav: :sbav:
http://www.winningeleven7.50megs.com/
sbomberino
21-10-2003, 08:32
Originariamente inviato da ronaldovieri
ragazzi guardate un po qua::sbavvv: :sbav: :sbav:
http://www.winningeleven7.50megs.com/
quindi la prox settimana esce una demo!!! :eek:
Originariamente inviato da sbomberino
quindi la prox settimana esce una demo!!! :eek:
speriamo :sperem:
almeno si aspetta l'uscita più tranquilli (o più incazzati, dipende da com'è sta demo :p )
pozzy666
21-10-2003, 09:45
Originariamente inviato da Hanamichi
SIIIIIIIII! FILNALMENTE SFRUTTANO I DVD! :eek: :sbav:
pozzy: per vice city si è usato un mod!;)
Appunto...
Pensa che Vice city non era lontanamente pensato al Multy.....
Per Pes3 esiste già la possibilità di giocare in LAN....e questo è un passo da gigante!!
Ataru_Moroboshi
21-10-2003, 10:07
Heheheh c'è la Longobarda su PES3
Sul serio... L'inter si chiama Longobardi :eh:
addirittura l'Udinese si chiama Abruzzi. :yeah:
e il Chelsea --> West London Blue :eheh:
:rotfl:
:dissident:
21-10-2003, 10:54
Originariamente inviato da pozzy666
Appunto...
Pensa che Vice city non era lontanamente pensato al Multy.....
Per Pes3 esiste già la possibilità di giocare in LAN....e questo è un passo da gigante!!
bhé..tutto facilmente risolvibile....;)
Speriamo che la demo esca presto.
Nel frattempo guardate questo gol spettacolare di Sheva.
http://www.winningeleven7.50megs.com/Shevo%20Flick%20&%20Half-Volley.mpg
http://www.winningeleven7.50megs.com/GoalVideos.htm
Homer314
21-10-2003, 13:57
Ma...Ma...Ma...E' IN DVD ROM ?????
Originariamente inviato da Bimbo
Nel frattempo guardate questo gol spettacolare di Sheva.
Spettacolo! :eek:
Originariamente inviato da Homer314
Ma...Ma...Ma...E' IN DVD ROM ?????
ma ci sarà anche la versione cd....(o almeno lo spero..se no come ci gioco??)):eek: :mc: :D
Homer314
21-10-2003, 14:06
Originariamente inviato da dieg
ma ci sarà anche la versione cd....(o almeno lo spero..se no come ci gioco??)):eek: :mc: :D
Se cè solo in dvd ed è come nel video mi uccido :D
Se cè solo in dvd ed è come nel video mi uccido :D
io domani lo prendo per PS2 intanto...;) :sofico: :sofico:
:dissident:
21-10-2003, 14:16
io ho sentito voci non ufficiali che dicono che su DVD sarà la versione europea (inglese-francese-tedesco-spagnolo), mentre quella italiana sarà su CD ROM (come per PS2)....speriamo!
Originariamente inviato da :dissident:
io ho sentito voci non ufficiali che dicono che su DVD sarà la versione europea (inglese-francese-tedesco-spagnolo), mentre quella italiana sarà su CD ROM (come per PS2)....speriamo!
anche quella ITALIANA per PS2 è su DVD;)
davestas
21-10-2003, 14:39
Allora ragazzi qui c'e' il form fficiale del gioco
http://www.konami-europe.com/forum_i/viewtopic.php?p=110#110.
Inoltre PER IL GIOCO ONLINE PREGATE I KCET A QUESTO INDIRIZZO EMAIL kcet-info@kcet.konami.com.
IN MASSA!
credo di annunciarvi una buona notizia, guardate sto link (http://www.wayman-games.de/product_info.php?products_id=248), mi pare un negozio on-line tedesco, che dà pes3 per pc a 32,99 €
se fanno sto prezzo anche in italia (e il gioco merita, chiaramente) venderanno sicuramente tanto (e io sarò uno degli acquirenti)
Originariamente inviato da Dwayne
se fanno sto prezzo anche in italia (e il gioco merita, chiaramente) venderanno sicuramente tanto (e io sarò uno degli acquirenti)
Anche io, soldi veramente ben spesi :cool:
sbomberino
21-10-2003, 20:26
... LO VOGLIO!!!
sembra che il demo esca a novembre :(
http://www.pes3.de
ronaldovieri
21-10-2003, 22:26
su un'altro forum dicono che il demo potrebbe uscire anche domani
speriamo:sbav: :sbav:
Originariamente inviato da ronaldovieri
su un'altro forum dicono che il demo potrebbe uscire anche domani
speriamo:sbav: :sbav:
edito, non mi sembra troppo giusto dare il link qui (se volete l'ind del server, andate al link della discussione che ho postato sotto, è a pagina 18 o 19....):
A dir la verità un tipo lo ha uppato su un ftp, altri due lo hanno subito downloadato e stanno ri-uppando...
preso dal forum di soccergaming.com :
here is the server
...
someone from this forum (no username in the email) has given me the space so please don't hammer if you can't connect
and be patient, everyone will have it soon
i've made an account for THE WOLF to download from so he'll be sharing it soon
E' strapieno, ma se volete provare.... :asd:
Per me domani mattina il demo da qualche parte c'è!
Evvai :cool:
Se volete, la discussione è qua (http://www.soccergaming.tv/showthread.php?threadid=81097&perpage=15&pagenumber=1)
burns volevo il link ma ho risolto in un'altro modo ;)
grazie lo stesso
Ieri sera ho provato per 2 orette il demo per ps2.
Ragazzi che gioco.:eek:
alexio.bin
22-10-2003, 09:02
Attenzione, la demo di PESè in giro, la stanno sharando tramite kazaa e i torrent files.
Ho scaricato il torrrent, ma non funge, dovrebbe essere un file da 230mb.
Help! Help!
alexio.bin
22-10-2003, 09:05
L' ho trovato sul mulo, ma è da 58 mb e non so se sia una fake!
il demo è intorno ai 230 mb, 50 mb probabilmente è fake (o almeno non è completo)
**************** EDITATO ****************
ho fatto 2 partite alla demo e vi dò subito 2 notizie, una bella e l'altra brutta : quella bella è che il gioco mi sembra in tutto e per tutto identico alla versione la ps2, la brutta invece è che la velocità non è fissa ma varia in funziona della risoluzione e della qualità grafica: mi spiego meglio, io se gioco a 800x600 dettagli massimi ho il gioco velocissimo, se gioco 1024x768 dettagli massimi ho il gioco troppo lento, 1024x768 dettagli minimi è sempre più lento della versione ps2 ma abbastanza giocabile
spero sistemino questa cosa nella versione finale perchè così è inaccettabile ;)
ora faccio 2 prove attivando l'aa per vedere se riesco ad averlo buono in 800x600 (l'aa nella 8500 che ho fa crollare le prestazioni, vedremo)
aggiungo che nella demo ci sono italia, germania, spagna e inghilterra, che si giocano partite di 5 minuti e che i settaggi per i tasti sono totalmente configurabili (io ho il pad della play e ho la stessa configurazione di tasti del gioco su ps2)
Gira voce che il v-sinc risolva il roblema.. confermi???
io ho messo l'anisotropic al massimo e ho risolto, adesso velocità uguale alla ps2, cmq provo con il v-sync attivo, è molto facile che così sia ancora meglio ;)
mi spiace ultimate ma ho solo una 256, e la banda in up me la stanno ciucciando già tutta :(
il demo cmq si trova benissimo su overnet, su bit torrent e adesso anche su dc++ ;)
il v-sync non risolve niente :D
per fortuna ho l'aniso ;)
DURONMEN
22-10-2003, 10:57
Originariamente inviato da 17mika
Potete dirmi il nome esatto del file da scaricare?Vorrei cercarlo su emule, ma non riesco ancora a trovarlo,qualcuno ci è riuscito?
Fatemi sapere, magari in PVT.
Mi sa che con ISDN faccio prima ad aspettare che esca il gioco.
Henkatto
22-10-2003, 11:37
Qualcuno mi dice dove diavolo lo devo prendere...?????
Sto impazzendo....
Ataru_Moroboshi
22-10-2003, 11:46
Originariamente inviato da Burns
Da overnet ce n'è una da 217.92 mega, è quella vero?
Molto probabile:D
Henkatto
22-10-2003, 11:48
Cos'è overnet?
Da overnet ce n'è una da 217.92 mega, è quella vero?
yes, è quella
Homer314
22-10-2003, 14:00
Bene :D
Carino sto overnet....
Originariamente inviato da DURONMEN
Potete dirmi il nome esatto del file da scaricare?Vorrei cercarlo su emule, ma non riesco ancora a trovarlo,qualcuno ci è riuscito?
Fatemi sapere, magari in PVT.
**************** EDITATO **************** ciao!
Carino sto overnet....
Sì sì :cool:
...non dico altro....:D :D
Homer314
22-10-2003, 14:11
Sì sì :cool:
Mai scaricato da un p2p a 20Kb appena connesso :)
Sarà xkè stiamo scaricando un file che sta inondando i pc :)
Mai scaricato da un p2p a 20Kb appena connesso :)
Sarà xkè stiamo scaricando un file che sta inondando i pc :)
non lo conoscevo neanche io, l'ho preso per l'occasione :D
Mi sa che non lo mollo più... ieri stavo provando a tirar giù altra roba e andava alla grande ;)
Homer314
22-10-2003, 14:24
Io l'ho scaricato 20minuti fa....appena finisce iss pro lo metto alla prova....qui nn ho il maledetto problema del low id
Homer314
22-10-2003, 14:43
Mentre scarico la demo mi sto riguardando i replay e il filmato...sembra tutto molto bello pero ho come l'impressione che, al momento del calciare il pallone, la sfera si muovesse prima di essere toccata :confused:
Everland
22-10-2003, 14:55
Mentre scarico la demo mi sto riguardando i replay e il filmato...sembra tutto molto bello pero ho come l'impressione che, al momento del calciare il pallone, la sfera si muovesse prima di essere toccata :confused:
Come se si spostasse verso il piede?? Allora siamo in due... mi hai preceduto di qualche minuto... ;)
Ever4ever
Homer314
22-10-2003, 14:57
Originariamente inviato da Everland
Come se si spostasse verso il piede?? Allora siamo in due... mi hai preceduto di qualche minuto... ;)
Ever4ever
Gia....
PS: nella foga del download che mi era presa dopo aver visto i vedeo/immagini mi sono dimenticato che nel pc ora ho una vga 2mb ! kissa come girera PES3 :D
Lo sapete benissimo che in base al regolamento se un software non è rilasciato ufficialmente non è consentito postarne alcuna informazione... tantomeno la dimensione ed il canale per scaricarlo! Non è la prima volta che questo accade ma puntualmente zac c'è sempre chi ci casca.
Sorry.. chiudo questa e QUALSIASI altra discussione che verrà aperta avente come argomento la demo di PES 3 nella sezione Giochi per PC almeno fino a quando non verrà rilasciata in via ufficiale!
Discussione CHIUSA
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.