PDA

View Full Version : Proposta nuovo FORUM

nobilus70
19-10-2003, 20:15
Ciao a tutti,

ho proposto in vendita un notebook e, come al solito, nella sezione vendo e compro, si è scatenata un'orda di persone che non erano alquanto interessate all'acquisto ma solo a sottolineare più o meno il valore dell'articolo in vendita.

Visto che la cosa, a me in questo caso come venditore, in un senso ha dato molto fastidio (anche perchè chi critica è sempre il primo a non comprare) dall'altro mi ha comunque aiutato a calibrare il valore effettivo dell'articolo in vendita.

Ho notato come queste persone si siano accanite tra di loro nel far "quadrare" il valore con commenti a volte anche interessanti.

A questo punto suggerirei di aprire proprio un Forum di PRE vendita che aiuterebbe venditori ed appassionati a non entrare in conflitto.

grazie a tutti

Xfree
19-10-2003, 20:23
beh...alla fine il mercatino serve anche per mettersi d'accordo...troppe sezioni sarebbero dispersive,con tutto il rispetto non vedo il motivo di una sorta sezione pre-vendita

matteo171717
19-10-2003, 20:31
c'era già stata una sezione intitolata valutazione, ma era durata poco!

nobilus70
19-10-2003, 21:45
Originariamente inviato da Xfree
beh...alla fine il mercatino serve anche per mettersi d'accordo...troppe sezioni sarebbero dispersive,con tutto il rispetto non vedo il motivo di una sorta sezione pre-vendita

secondo me non ci si mette piu d'accordo, soprattutto quando entrano persone che ti screditano l'articolo solo per il gusto di far vedere che sanno, la critica assume un valore utile a volte ma spesso anche dannoso...

(grazie per la risposta)

nobilus70
19-10-2003, 21:46
Originariamente inviato da matteo171717
c'era già stata una sezione intitolata valutazione, ma era durata poco!

... allora forse è meglio rinunciare...

grazie

Xfree
19-10-2003, 21:53
Originariamente inviato da nobilus70
secondo me non ci si mette piu d'accordo, soprattutto quando entrano persone che ti screditano l'articolo solo per il gusto di far vedere che sanno, la critica assume un valore utile a volte ma spesso anche dannoso...

(grazie per la risposta)

beh...infatti..se si intervenisse motivando anche la risposta e facendolo in modo costruttivo se ne guadagnerebbe da entrambi i fronti :)

Ciao e prego ;)

FreeMan
19-10-2003, 21:58
mm.. mi sento di cassare subito la proposta.. :D

CLOSED!!!!

>bYeZ<