View Full Version : (Roma e spedizione) Vendo Xaser 3 v2000a
L'oggetto in questione lo conoscete già, vero? Faccio presente che si tratta del modello di punta della serie Xaser 3 della Thermaltake: quello in alluminio con finestra.
Per qualsiasi dubbio e dettagli vi posto il link della home ufficiale:
http://www.thermaltake.com/xaserCase/xaser3/v2000a.htm
In + aggiungo che il case è in perfette condizioni, completo di tutto, fino all'ultima vite e naturalmente con imballi. Chiedo 150 euro con preferenza per la consegna a Roma visto anche l'ingombro inaudito che non immagino nemmeno quanto verrebbe spedirlo. Tuttavia, se non riuscissi a venderlo in città sono disposto anche a spedirlo purchè le ss siano a carico del destinatario.
Ciao
napapiji
19-10-2003, 19:00
in coda x cons a mano :)
controllo e ti dico..
Marko Ramius
21-10-2003, 14:24
Sarei interessato a 140€ s.s. incluse
Ciao
giopappy
21-10-2003, 15:55
In coda... ma dovresti spedire... altrimenti ci si puó vedere a metá strada....
zeroping
21-10-2003, 16:04
in coda con spedizone....
oppure vedo un attimo come fare per venirlo a prendere.
In coda x spedizione + s.s.!
ne stavo x comprare uno..in questi giorni!:cool:
zeroping
21-10-2003, 18:07
la spedizione non dovrebbe superare i 30 kili e nelle dimesioni ci stai...quindi al massimo 10 euro
napapiji
21-10-2003, 18:33
io lascio
zeroping
21-10-2003, 19:30
quindi per consegna a mano resto io come primo ma non sono sicuro per quella(devo vedere se riesce mio amico
per la spedizone spese a carico mio e sono anche pronto al bonifico anticipato e a concludere anche subito
zeroping
21-10-2003, 19:46
saresti disposto a consegnarlo in qualsiasi zona di roma ?
lui avrebbe preferenza come zona termini...
se ti va bene mandami pvt con tuo numero di cellulare che vi mettete daccordo...
Scusate, ho grossi problemi di connessione da una settimana a questa parte. Spero di risolverli il prima possibile. Naturalmente ho letto le vostre risposte; non c'è problema per me. Posso spedirlo, portarlo in zona Termini ecc. Appena posso vi contatto in pvt.
Grazie intanto
zeroping
22-10-2003, 14:44
ok allora aspetto il tuo pvt per consegna a mano col mio amico ricordati nel pvt di mettere il cell così vi sentite con lui e concludiamo
zeroping
25-10-2003, 02:42
attendo ancora il numero di cellulare
pronto a concludere se non ho cell non posso coordinarvi....:muro:
filippo41
25-10-2003, 02:45
Originariamente inviato da zeroping
attendo ancora il numero di cellulare
pronto a concludere se non ho cell non posso coordinarvi....:muro:
vedo difficile la vendita....tira una brutta aria.........:muro:
zeroping
25-10-2003, 02:56
in che senso ?
filippo41
25-10-2003, 02:58
in che senso ?
che secondo me o per un motivo o per l"altro stò case non si vedrà mai......:eek: poi non è mai detto...ma secondo me l"aria è quella......;)
zeroping
25-10-2003, 03:07
no dai gli dò fiducia ;)
anche se legge troppo alla veloce i messaggi
senza cel come faccio a cordinare due persone:cry:
(la colpa è anche un po mia perchè sta sera mi son dato alla vita mondana :D
e sono trnato alle 2 e mezza
filippo41
25-10-2003, 03:17
eOriginariamente inviato da zeroping
no dai gli dò fiducia ;)
anche se legge troppo alla veloce i messaggi
senza cel come faccio a cordinare due persone:cry:
(la colpa è anche un po mia perchè sta sera mi son dato alla vita mondana :D
e sono trnato alle 2 e mezza
sarà....però per me l"aria è quella:mc: cmq bel case....anche se io preferisco il 2....che ho qui sotto tra l"altro....perchè ha la finestra in plexy più grande....:eek: e poi lo preferisco in acciaio....più massiccio :eek: :eek: però il 3 è più comdo internamente essendo più grande:O
Ma guarda che il mio cell te l'ho dato giorni fa ormai...possibile che non l'hai ricevuto?
Vabbè, ho capito, è meglio che uppo il thread. Non è che sono scomparso, è che ero (dovrei dire "sono") daccordo con zeroping che mi ha detto di prendere l'Xaser3 al 100% ma che non si fa più vivo :mad:
Intanto faccio presente che il case è sempre qui pronto per essere venduto, anche spedendo purchè le spese siano a carico vostro. Questo finchè zeroping non si va vivo...
Siccome sembrava certa la vendita a zeroping, l'ho acquistato nuovo, e mi arriva giovedì, quindi mi ritiro dalla coda.
Peccato
Ciao
zeroping
03-11-2003, 19:04
zero ping lo vuole ancora:cry:
ma come ti ho detto al cell aspettavo conferma del mio amico che ora è in transferta da come sembra (ho parlato con la ragazza dovrebbe tornare domenica ma non è certo come ti avevo detto in privato disposto anche subito alla spedizione purchè in rispetto della coda se trovi un altro romano che te lo prende prima meglio per tè ;)
zero ping lo vuole ancora:cry:
ma come ti ho detto al cell aspettavo conferma del mio amico che ora è in transferta da come sembra (ho parlato con la ragazza dovrebbe tornare domenica ma non è certo come ti avevo detto in privato disposto anche subito alla spedizione purchè in rispetto della coda se trovi un altro romano che te lo prende prima meglio per tè ;)
Non c'è problema, come ti ho risposto al cellulare sono disposto ad aspettare, non ho nessuna fretta. Mi sono solo "impensierito" perchè mi avevi detto di farmi sapere qualcosa tra sabato e domenica; e così non è stato. Cmq il case è qua che aspetta l'arrivo del tuo amico a Roma. Quando pensi che sarà?
Aspetto news,
ciao
zeroping
04-11-2003, 00:04
a questo punto comunque mi metto anche in coda per la spedizione aspettando che succede e sperando che il mio amico entro lun prossimo trni dalla trasferta
Intanto fai una cosa; cerca di capire dal sito delle Poste quanto verrebbe spedire il case. Se ne hai già avuto uno non c'è bisogno che ti dica le dimensioni e il peso (questo è in alluminio, dovrebbe pesare un po meno, cmq calcola il peso di quello in acciaio per difetto). Poi vediamo...tanto chi era in coda prima di te per la ss non ha voluto aspettare (giustamente) e l'ha comprato altrove o diverso. Quindi se non mi sbaglio sei sempre il primo in coda: con o senza spedizione. Se la spedizione non costa una fortuna forse conviene fare così, 5 euro li metto io e pace. Se il tuo amico rimanda ogni settimana rischiamo di arrivare a Natale. Faccio prima a chiedere a Babbo Natale di prendermi il case e portarlo da te, tanto ci deve passare!
Hai fatto il buono, no?
Ah, ecco perchè non trovavo il mio thread: è stato spostato? mi confermate che è stato spostato oppure sono ubriaco io? a me risulta di averlo creato in componenti e ora me lo ritrovo qua in accessori...c'è una ragione particolare del perchè è stato curiosamente spostato? il case è forse diventato un accessorio? quando mai? se io cercassi un case guarderei nel sezione accessori? Non di certo! Ho fatto un search e a prima vista tutti i case, in particolar modo gli xaser, sono sempre stati su componenti! Io dico che questa vendita è meno visibile qui, nella sezione componenti è già stato trattato l'xaser. Sarebbe carino se un moderatore mi volesse rispondere e magari rimettere questo thread dove credo che debba stare.
Ciao
zeroping
05-11-2003, 01:54
vabbe dai ok più tardi vado alle poste e concludiamo così..
misa che facciamo davvero prima a fare come dici te
un case non e' un componente no eh?,sei sicuro?
zeroping
05-11-2003, 02:18
guarda che comunque questo 3d è sempre stato qui almeno da quando l'ho visto io la prima volta:D
filippo41
05-11-2003, 04:59
se state nei 30kili il j+3 costa sempre 7euro....ail case cmq in acciaio(almeno lo xaser che ho io pesa 14 kili)quello in alluminio mi pare 5-6:eek:
Originariamente inviato da Zara
Ah, ecco perchè non trovavo il mio thread: è stato spostato? mi confermate che è stato spostato oppure sono ubriaco io? a me risulta di averlo creato in componenti e ora me lo ritrovo qua in accessori...c'è una ragione particolare del perchè è stato curiosamente spostato? il case è forse diventato un accessorio? quando mai? se io cercassi un case guarderei nel sezione accessori? Non di certo! Ho fatto un search e a prima vista tutti i case, in particolar modo gli xaser, sono sempre stati su componenti! Io dico che questa vendita è meno visibile qui, nella sezione componenti è già stato trattato l'xaser. Sarebbe carino se un moderatore mi volesse rispondere e magari rimettere questo thread dove credo che debba stare.
Ciao
Sei ubriaco tu, il thread è sempre stato qua :D :gluglu:
Comunque ora lo sposto giustamente in Componenti :)
ME LO AGGIUDICO IO!!
per me vanno bene 150€ e consegna a mano!!
e visto che la consegna a mano ha la precedenza dovrei essere il primo giusto???
ciauzzzzzzzzz
zeroping
05-11-2003, 13:25
beh non voglio fare polemiche ma resterei cmq in fila per la consegna a mano...
ma siccome ho visto che il mio amico non è disponibile sino a lun prossimo...direi che lascio fortunato te che vivi in una splendida città come roma e che ti agiudichi uno splendido case;)
ThunderTrunks
05-11-2003, 13:29
in coda.
GRAZIE ZEROPING
sono contento che Roma ti piaccia!!
mi spiace che il tuo amico non sia disponibile....
allora contatto subito zara e mi metto d'accordo per questo sabato....
ciauzzzzzzzzz
attila171
05-11-2003, 16:50
salve a tutti !!! ma quanto costa nuovo questo case???? grazie
Originariamente inviato da attila171
salve a tutti !!! ma quanto costa nuovo questo case???? grazie
qualcosa come 180 euro esclusa iva, quindi oltre i 200 euro.
Permettetemi di scusarmi con Ikkaro che ho scomodato credendo di essere vittima di uno "spostamento" indesiderato di sezione. Sarà che ho bevuto troppo, perchè ero sicuro di aver postato su "Componenti". A ogni modo grazie a ikkaro per il pronto intervento.
qualcosa come 180 euro esclusa iva, quindi oltre i 200 euro.
Permettetemi di scusarmi con Ikkaro che ho scomodato credendo di essere vittima di uno "spostamento" indesiderato di sezione. Sarà che ho bevuto troppo, perchè ero sicuro di aver postato su "Componenti". A ogni modo grazie a ikkaro per il pronto intervento.
Ehm...doppie scuse, volevo dire "Ikarro"!
attila171
05-11-2003, 17:40
zara, sei tu che lo stai vendendo anche su portaportese???ancora in vendita?
Ehm...doppie scuse, volevo dire "Ikarro"!
Stai rischiando il ban... :D
Originariamente inviato da attila171
zara, sei tu che lo stai vendendo anche su portaportese???ancora in vendita?
???!!! No amico, mai messo l'inserzione su Porta portese, mi confondi con un altro.
Per Ikarro;
ehhhh...:D , lo so, ma su altri lidi dello stesso forum! :eek: :cry:
Venduto oggi!
Spiacente per Zeroping ma ho dovuto ascoltare il suo consiglio...
Potete chiudere grazie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.