PDA

View Full Version : dissipatori e altre cose

fabioxp
19-10-2003, 17:52
ciao, già da qualche giorno sto scrivendo sul forum per avere consigli sul mio prox pc, ma forse questa è la sezione migliore.

cpu barton 2500+ testato per OC

m/b abit nf7-s rev 2

cpu cooler ? - volcano 7+ o 11+ o coolermaster aero7 o slk... vorrei che non fosse tanto rumoroso e con buona portata

case xaser III v1000+ : ci sono dei vantaggi ad utilizzare 1 dissi tipo volcano se ho questo case?

ali: non so tra xaser silent...480 W, molti consigliano antec o enermax, il negoziante mi ha proposto 1 codegen da 400W semplice, ma direi che nn va bene?

ram: senza svenarmi per corsair, quali altre marche sono valide e quali le caratteristiche obbligatorie per ottenere buoni OC (tradotto intendo quali valori di latenza)?

riuscendo a recuperare alcuni componenti, tra cui monitor, tastiera e mouse, scheda video ati 8500 (la aggiornerò + in là), sono arrivato a circa 750 € con

hd maxtor 80gb non SATA + case + cpu + m/b + cavi round + XP Pro Oem + assemblaggio

devo aggiungere dissi + combo dvd/cd-rw + ram 2x256mb
sapreste stimarmi 1 spesa ragionevole per questi componenti e per ciascuno quale scegliere?

ci sto dentro con 250-300 €?

grazie, spero mi possiate aiutare.

fabioxp
25-10-2003, 21:04
up

BlackWalker
26-10-2003, 06:01
io posso solo consigliarti sul dissipatore, e ti consiglio un bel "Thermalright SLK900A"!!!
(io ho un "SLK-947U - Termalright" per il P4)

Vai a vedere di cosa parlo sul sito della Thermalright, QUI (http://www.thermalright.com/) !

Costa un po' (intorno i 60euro) pero' li vale tutti!!
Ciao! :D