View Full Version : metafisica dell alimentatore.......
400 w o non 400w, questo e il problema; mi spiego subito: il mio 300w senza marca inizia a starmi un attimino stretto se si considera che, oltre ad avere amperaggi di merda, da solo fa piu rumore di tutti gli altri componenti del mio pc e che non ci posso cambiare la ventola se non tagliando il filo direttamente connesso col pcb......al che mi sono deciso a spendere qualche risparmio per cambiarlo prima di natale ma non so che fare; lo zalman 400 e serissimo ma costa 100 euro e allora io mi chiedo: "quanto potra durare quest ali????? cioe io lo compro ora, ma siamo sicuri che nel giro di 2 mesi non esce hw che necessita di ali 13000 w e io rimango fottuto??" sara una domanda del cacchio ma io non so dare ua risposta perche sono ignorante in materia.......se qualcuno mi delucidasse sarei grato.....
narnonet
19-10-2003, 22:01
Piuttosto che un 400 della zalman pigliati uno CHIEFTEC o un THERMALTAKE da almeno 450W... circa 70 €;)
:sofico:
se prendi questi puoi stare sicuro!!
ok ma il mio requisito e la silenziosita assoluta.......quelli da te citati vanno bene??
Stigmata
20-10-2003, 08:11
da quello che so i TT sono silenziosi come gli zalman... e in ogni caso un 480W è più che sufficiente per tenere in piedi mezza casa!
ciao!
io ho preso questo: EG465AX-VE(W) FCA :D
b o m b a
Sheerqueenie
21-10-2003, 20:10
io ci sto facendo un pensierino al thermaltake da 480 watt che viene non 70 ma ben 110 euro
gli enermax sono il massimo ma vengono 200 euro...
sia ilthermaltake che l'anermax hanno la possibilità di controllare le ventole conle manopola...
il che la cosa mi gusta perchè i q-tec da550 watt ch eho io va al amssimo dei decibel ( 32) e dopo 2 minuti incomincia ad infastidirmi....
ioperò sono bloccato oltre che dal prezzo ance dal fatto che se compro uno di quelli sopra lo brucierò subito perhcè avrò il vizio dimetterlo al minimo numero di giri e me ne fregherò del calore...
e la cosa è sbagliata....:muro:
zandrocan
22-10-2003, 07:32
ragazzi perkè non facciamo un'ordine collettivo in germania e c'accattiamo questo?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2486654#post2486654
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.