PDA

View Full Version : strana e-mail

72andrea72
19-10-2003, 16:59
Non so se sto scrivendo nella sezione giusta..ma un acosa del genere racchiude più argomenti.......
pochi secondi fa mi e' arrivata questa e-mail............

Gent. Sig. R. ********

Come da Lei richesto in data 05/10/03 il nostro ufficio clienti ha provveduto all'addebito sulla Sua carta di credito di € 65,00.
Suddetta cifra verrà prelevata sulla Sua carta di credito ogni 31 giorni a decorrere dalla data di transazione.

Le ricordo che si puo' accedere in maniera completamente anonima al sistema con un limite di 5 connessioni simultanee.
Infatti potrà avere libero accesso non solo alla "Sala Incontri" con le ragazze, ma qualora forssero momentaneamente occupate potrà dilettarsi con
i nostri servizi di intrattenimento per adulti quali immagini e filamti in grande numero.

L'accesso al nostro servizio è già operativo e funzionante.

*** Il suo codice cliente è ** ***

ISTRUZIONI PER L'ACCESSO

Per accedere al servizio "Caldi Incontri" copiare e incollare il seguente indirizzo su Internet Explorer (browser)

Nell' augurarLe Buon divertimento con i servizi per adulti "Caldi Incontri" e nell'augurarLe di incontrare la persona che la puo' soddisfare, cogliamo l'occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti.

Poi vi era l'indirizzo di questa società..........

che faccio ????e' uno scherzo?????io non ho una carta di credito.......
Non penso neanche ad un'errore dell'indirizzo e-mail in quanto penso che sia una cosa automatica e visto che si parla di soldi.......
Vorrei rispondergli dicendo che hanno sbagliato...e se e' un metodo per capire se il mio indirizzo esiste?
ciao..........e aiutatemi.......

ingpeo
19-10-2003, 17:06
Tanti l'hanno ricevuta, guarda qui:http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=542258

Matro
19-10-2003, 17:07
ROTOLOL!!! :Rotfl: !!!

99% spam diverso dal solito..

72andrea72
19-10-2003, 17:52
perfetto.......e' la stessa e-mai lche ho ricevuto io.........
scusate se non mi sono letto le altre discussioni.....ma ho creduto fosse una cosa vera...............
ciao........e grazie......