PDA

View Full Version : help special features DVD Mouline Rouge

alepav
19-10-2003, 16:50
se qc ha il dvd originale in inglese di mouline rouge, potrebbe vedere se riesce a capire come arrivare alla sezione in cui spiegano come hanno fatto la città virtuale in CG, per favore? durante la visione del 1° dei due dischi, premendo un po' di tasti a caso [...] ad un certo pto parlavano della costruz in CG, poi è tornato sul film...
ho cercato in tutti i modi di ritornarci, ma nn ci son riuscito. nelle special features, si può solo scegliere behind the red curtain, che dura solo un paio di minuti, e il film commentato dal regista.
ma nn ho più trovato la sezione dove parlano della CG. se qc mi dice come arrivarci...

grazie,
ciao,
ale

Guren
19-10-2003, 17:08
ora non posso... riuppa il thread questa sera che ci do' un'occhiata.

adesso sto' iniziando a guardarmi il dvd di Lupin III e il castrello di Cagliostro :p

alepav
19-10-2003, 19:06
ok, grazie! :)

ciao,
ale

Guren
19-10-2003, 19:36
dunque io ho un htpc e non un lettore da tavolo (o meglio il lettore da tavolo ce l'ho ma l'ho prestato, nel dicembre scorso :rolleyes: :eek: , ad un amico che me lo aveva chiesto per qualche giorno) ma ho visto che attivando o disattivando la funzione "dietro la tenda rossa" si accede a due titoli differenti...

immagino che sia un po' come per il coniglio bianco di matrix.. in alcune scene appaere la fatina verde e se clicchi sopra di essa vedrai alcuni minispeciali (sono i titoli da 3 a 13 se puoi controllare dal un pc)

purtroppo non posso nemmeno provare con la ps2 di mio fratello perchè e lìè portata via a casa di amici oggi :(

alepav
19-10-2003, 22:25
...si accede a due titoli differenti...

scusa cosa intendi per due menu diferenti?
e come faccio a cliccare, se vedo il dvd col lettore da tavolo... nn c'è la freccia per cliccare... :confused:

Guren
19-10-2003, 22:29
domani vedo di controllare con un lettore da tavolo e ti dico.
ad ogni modo se attivi il "dietro la tenda rossa" dovrebbe apparire, i alcune scene, la fatina verde... premendo enter dovresti accedere agli speciali

alepav
20-10-2003, 07:38
ok, ci sono riuscito...
effettivamente attivando dietro la tenda rossa, in certi punti del film si blocca da solo e viene lo speciale.
però è scomodissimo, perchè se voglio vedere uno speciale preciso, devo cercarlo attraverso il menu a video del lettore... cambiare manualmente i titoli... senza sapere tra l'altro a cosa corrisponde il titolo... insomma lo trovo poco navigabile!!

cmq grazie.

ah, senti, ultima cosa: che differenza c'è tra titoli e capitoli?

grazie,
ciao,
ale