View Full Version : help special features DVD Mouline Rouge
se qc ha il dvd originale in inglese di mouline rouge, potrebbe vedere se riesce a capire come arrivare alla sezione in cui spiegano come hanno fatto la città virtuale in CG, per favore? durante la visione del 1° dei due dischi, premendo un po' di tasti a caso [...] ad un certo pto parlavano della costruz in CG, poi è tornato sul film...
ho cercato in tutti i modi di ritornarci, ma nn ci son riuscito. nelle special features, si può solo scegliere behind the red curtain, che dura solo un paio di minuti, e il film commentato dal regista.
ma nn ho più trovato la sezione dove parlano della CG. se qc mi dice come arrivarci...
grazie,
ciao,
ale
ora non posso... riuppa il thread questa sera che ci do' un'occhiata.
adesso sto' iniziando a guardarmi il dvd di Lupin III e il castrello di Cagliostro :p
dunque io ho un htpc e non un lettore da tavolo (o meglio il lettore da tavolo ce l'ho ma l'ho prestato, nel dicembre scorso :rolleyes: :eek: , ad un amico che me lo aveva chiesto per qualche giorno) ma ho visto che attivando o disattivando la funzione "dietro la tenda rossa" si accede a due titoli differenti...
immagino che sia un po' come per il coniglio bianco di matrix.. in alcune scene appaere la fatina verde e se clicchi sopra di essa vedrai alcuni minispeciali (sono i titoli da 3 a 13 se puoi controllare dal un pc)
purtroppo non posso nemmeno provare con la ps2 di mio fratello perchè e lìè portata via a casa di amici oggi :(
...si accede a due titoli differenti...
scusa cosa intendi per due menu diferenti?
e come faccio a cliccare, se vedo il dvd col lettore da tavolo... nn c'è la freccia per cliccare... :confused:
domani vedo di controllare con un lettore da tavolo e ti dico.
ad ogni modo se attivi il "dietro la tenda rossa" dovrebbe apparire, i alcune scene, la fatina verde... premendo enter dovresti accedere agli speciali
ok, ci sono riuscito...
effettivamente attivando dietro la tenda rossa, in certi punti del film si blocca da solo e viene lo speciale.
però è scomodissimo, perchè se voglio vedere uno speciale preciso, devo cercarlo attraverso il menu a video del lettore... cambiare manualmente i titoli... senza sapere tra l'altro a cosa corrisponde il titolo... insomma lo trovo poco navigabile!!
cmq grazie.
ah, senti, ultima cosa: che differenza c'è tra titoli e capitoli?
grazie,
ciao,
ale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.