norbyy2
19-10-2003, 16:42
ciao a tutti .
Ho da poco cambiato la ventola del processore ( atlon xp 1800+ )
da allora è un continuo crash , la ventola è una titan ttc-d5tb/g/tc
la cosa strana è che a volte i crash avvengono dopo un po che uso il pc , oppure subito dopo l'avvio , ci sono vari mess di errore , in uno mi chiedeva di fare il " chkdsk /k " l'ho fatto ma non è cambiato molto , in altri mi appaiono vari messaggi di errore in forma numerica .
Un'altra cosa strana è il floppy che sia all'avvio che dopo aver digitato la password utente da un segnale di lavoro come se cercasse un dischetto .
ho provato a reinstallare xp ma và in crash .
sono disperato , c'è un modo di risolvere il tutto o debbo affidarmi a mani esperte ?
Non credo sia la ventola , anche perchè sembra compatibile .
Un ringraziamento a chiunque possa darmi 1 mano.
:mc: :mc: :mc: :muro: :muro:
Ho da poco cambiato la ventola del processore ( atlon xp 1800+ )
da allora è un continuo crash , la ventola è una titan ttc-d5tb/g/tc
la cosa strana è che a volte i crash avvengono dopo un po che uso il pc , oppure subito dopo l'avvio , ci sono vari mess di errore , in uno mi chiedeva di fare il " chkdsk /k " l'ho fatto ma non è cambiato molto , in altri mi appaiono vari messaggi di errore in forma numerica .
Un'altra cosa strana è il floppy che sia all'avvio che dopo aver digitato la password utente da un segnale di lavoro come se cercasse un dischetto .
ho provato a reinstallare xp ma và in crash .
sono disperato , c'è un modo di risolvere il tutto o debbo affidarmi a mani esperte ?
Non credo sia la ventola , anche perchè sembra compatibile .
Un ringraziamento a chiunque possa darmi 1 mano.
:mc: :mc: :mc: :muro: :muro: