PDA

View Full Version : Opengl

leon84
19-10-2003, 17:39
Ditemi una cosa ... ma le istruzioni OpenGL si installano come le Directx ?

tiranium 4200
19-10-2003, 17:52
no mai installate e tutti i giochi opengl vanno uguale. forse gia sono nel sistema operativo le 1.4:)

leon84
19-10-2003, 18:39
Originariamente inviato da tiranium 4200
no mai installate e tutti i giochi opengl vanno uguale. forse gia sono nel sistema operativo le 1.4:)

Si è tanto parlato che le nuove schede video supportino le nuove versioni di OPENGL ...ma se compro una di queste schede come faccio a passare all'ultima versione di OPENGL ? Può essere che viene installata con i driver della scheda video ? Che dite ?

dieg
19-10-2003, 19:25
Originariamente inviato da leon84
Si è tanto parlato che le nuove schede video supportino le nuove versioni di OPENGL ...ma se compro una di queste schede come faccio a passare all'ultima versione di OPENGL ? Può essere che viene installata con i driver della scheda video ? Che dite ?
penso che vengano upgradate quando si installa il gioco che le usa...(però non ne sono per niente sicuro..)

leon84
19-10-2003, 22:00
Originariamente inviato da dieg
penso che vengano upgradate quando si installa il gioco che le usa...(però non ne sono per niente sicuro..)

Beh questa può essere una possibilità ma supponi che io voglio utilizzare una libreria OPENGL per farmi un pò di grafica in C++ . Come le installo queste librerie ?