View Full Version : Problema grafico (no AA) a Splinter Cell (9800Pro)
Skeletor
19-10-2003, 16:28
Ciao, ho installato sto giocone ma a parte i problemi grafici dovuti all'antialiasing che si risolvono disattivandolo, ho sempre dei strani bagliori di luce nella parte inferiore e destra dello schermo... come mai? qualcuno ne sa niente?
Ho una 9800Pro con Catalyst 3.8; nel pannello ATI ho messo "Secondo l'applicazione" per quanto riguarda l'AA, mentre l'AF è a 16X.
Grazie a chi mi saprà aiutare!
foxtrot1975
19-10-2003, 16:29
Hai installato la patch 1.2?
Ciauzzzzzzzzzzz
Skeletor
19-10-2003, 16:31
Ciao foxtrot, è vero non ho scritto della patch... si, l'ho installata!
Per la precisione la 1.2b
strano...quel problema io ce l'ho con l'AA attivo...
però...prova a inserire e levare il visore notturno...a me anche con l'AA si risolvevano gli scleri della luce...
Originariamente inviato da seccio
strano...quel problema io ce l'ho con l'AA attivo...
però...prova a inserire e levare il visore notturno...a me anche con l'AA si risolvevano gli scleri della luce...
scusa non ho capito hai trovato il modo di risolvere i problemi con l'AA?????????????????????????????????????????????:eek:
Skeletor
19-10-2003, 17:52
Il fatto è che me lo fa anche senza AA... solo nella parte inferiore e destra dello schermo, così ---> _|
sono presenti 2 barre bianche luminose... come per un gamma elevatissimo (a 1280x1024 oltre al bianco c'è un arcobaleno da LSD!!). purtroppo non posso allegare un'immagine perchè una volta catturata e incollata nel photoshop appare senza quei difetti (!)
inoltre durante i filmati d'intermezzo (quelli con lo stesso motore del gioco) appare un rettangolo nero sempre nella parte bassa dello schermo (copre tutta l'area orizzontale sottostante --lo schermo diventa tipo Cinemascope)
sono il solo ad avere questi difetti senza AA con la 9800pro+cata3.8 ??
Originariamente inviato da SoulMan
scusa non ho capito hai trovato il modo di risolvere i problemi con l'AA?????????????????????????????????????????????:eek:
;) beh si....basta che provi....all'inizio dentro al capannone tutte le luci sono abbastanza impazzite....infilati il visore notturno e levalo...vedrai che l'immagine sarà corretta....solo che i difettucci rimangono....
in altre parole vedrai le finestre illuminate normalmente...ma, spostando la visuale rimane tipo un'impronta della precedente posizione della finestra...basta rifare lo stesso procedimento per farla andare via....è talmente palloso che uno fa prima a disabilitare l'AA...provare per credere!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.