View Full Version : Mi sa che c'è gente che bara
Fenomeno85
19-10-2003, 16:06
ciao gente allora stavo guardando le varie statistiche
http://setiathome.ssl.berkeley.edu/classpages/days/2452854.html
guardate questa pagina, il primo ha scaccolato 3212, come diavolo ha fatto???
DvL^Nemo
19-10-2003, 16:18
Avra' un bel po' di PC pieni di cache :D
Poi se bara ca.. suoi, gli cancellano tutte le statistiche !
Ciao :D
Fenomeno85
19-10-2003, 16:23
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Avra' un bel po' di PC pieni di cache :D
Poi se bara ca.. suoi, gli cancellano tutte le statistiche !
Ciao :D
si un pc del futuro:D
vabbè non mi sembra un risultato fantascientifico: è sufficiente che abbia sottomano 8/9 pc che scaccolino 24/24 con quella media oraria e il gioco è fatto
O anche una ventina di pc che lavorano 7/8 ore al gg.
Nell'azienda in cui lavoravo fino a poco tempo fa c'erano oltre 150 pc e mi sarebbe stato relativamente facile installarci su il Seti... Sarebbe stato un bel colpaccio!!!
mercurio76
20-10-2003, 07:55
Ma se hai pi pc a disposizione che scaccolano..poi come fai a madare via le WU da un solo pc..devi prenderle a mano da ogni pc? Diventi stupido:muro:
:)
SonGokuSSj1
20-10-2003, 09:37
Quanto installi seti per la prima volta su un pc e scarichi la prima WU, seti ti chiede chi sei e devi inserire l'indirizzo mail con cui ti sei iscritto al progetto. Tutti i risultati che verranno spediti da quel PC saranno conteggiati nelle statistiche relative a quell'indirizzo mail; quindi non devi portate le WU elaborate sui 150 Pc su uno solo e poi spedirle..... :)
Ciao SonGokuSSj1
www.dbz.it
mercurio76
21-10-2003, 16:08
Si ok..ma in questo modo non riesci a tenere traccia con SetiSpy delle WU che hai scaccolato e nella mappa celeste non hai l'histoty completa...c'è un rimedio?
Io pensavo che se ad esempio sapessi quali file servono a seti Driver per spedire i risultati potrei trasferirli tutti su un solo pc e spedirli con quello..
insomma il mio unico problema (più che problema direi sfizio) è poter avere l'history completo delle caccole scaccolate:)
Non so se mi sono spiegato bene...
Ciao
SonGokuSSj1
21-10-2003, 16:52
Credo non si possa fare in quanto seti spy memorizza i dati della WU nell'history quando finisce un WU e ne incominci un'altra, non credo si serva di qualche file.....
Quindi la tua unica possibilità è di installare seti spy su ogni macchina e periodicamente prenderti i file di history che ti ha creato e unirli.
Un'altra possiblità sarebbe quella di fermare l'analisi delle WU poco prima della fine e copiare la stessa WU sul PC " server " con seti spy; ma è una soluzione irrealizzabile specialemente se hai un sistema ci cache e se i pc hanno differenti potenze di calcolo....
Ciao SonGokuSSj1
ww.dbz.it
Originariamente inviato da mercurio76
Ma se hai pi pc a disposizione che scaccolano..poi come fai a madare via le WU da un solo pc..devi prenderle a mano da ogni pc? Diventi stupido:muro:
:)
E' sufficiente usare un programmino che fa da proxy tipo Setiqueue. http://www.setiqueue.org
Molto Valido è anche Setigate ma non è altretanto efficente quanto setiqueue.Ciao
personalmente ho rinunciato a installare setispy su tutti i pc poichè gli utenti avrebbero storto il naso.
In questo momento ho 70 macchine che scaccolano sulle quali seti è installato come servizio di windows e gira in background senza dare fastidio al normale utilizzo della macchina. :p
Mi sono anche fatto un foglio excel per controllare se qualche macchina si ferma e perchè :D :D ma lo uso di tanto in tanto e vedo che la media giornaliera cala troppo.
see ya
Fenomeno85
31-10-2003, 13:45
Originariamente inviato da Krotag
personalmente ho rinunciato a installare setispy su tutti i pc poichè gli utenti avrebbero storto il naso.
In questo momento ho 70 macchine che scaccolano sulle quali seti è installato come servizio di windows e gira in background senza dare fastidio al normale utilizzo della macchina. :p
Mi sono anche fatto un foglio excel per controllare se qualche macchina si ferma e perchè :D :D ma lo uso di tanto in tanto e vedo che la media giornaliera cala troppo.
see ya
che culo che hai ad avere 70 pc
Originariamente inviato da Krotag
see ya
come fai ad installarlo come servizio di winsows? si puo' su client con NT, 98 o 2000?
mercurio76
02-11-2003, 14:12
Credo si possa fare solo con NT/2000/XP...se qualcuno sa come si può fare anche con 98 mi faccia un fischio;)
LordAzuzu
02-11-2003, 22:11
Originariamente inviato da cata81
come fai ad installarlo come servizio di winsows? si puo' su client con NT, 98 o 2000?
Ma leggi mai i 3d in rilievo?
Originariamente inviato da LordAzuzu
Ma leggi mai i 3d in rilievo?
grazie per il tuo replay ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.