PDA

View Full Version : email spazzatura :D

*ReSta*
19-10-2003, 17:05
Sono passati un po' di anni da quando ho conosciuto internet e oggigiorno il primo indirizzo email che ho creato è una fabbrica di spam...:D :D
Nonostante tutto lo tengo ancora e mi arrivano mail di tutti i colori, ma questa credo le batta tutte, ve la posto.:rotfl: :rotfl: :rotfl: :D

Gent. Sig. R. Turchetti (nota: non è il mio nome nemmeno lontanamente :D)

Come da Lei richesto in data 05/10/03 il nostro ufficio clienti ha provveduto all'addebito sulla Sua carta di credito di ? 65,00.
Suddetta cifra verrà prelevata sulla Sua carta di credito ogni 31 giorni a decorrere dalla data di transazione.

Le ricordo che si puo' accedere in maniera completamente anonima al sistema con un limite di 5 connessioni simultanee.
Infatti potrà avere libero accesso non solo alla "Sala Incontri" con le ragazze, ma qualora forssero momentaneamente occupate potrà dilettarsi con
i nostri servizi di intrattenimento per adulti quali immagini e filamti in grande numero.

L'accesso al nostro servizio è già operativo e funzionante.

*** Il suo codice cliente è 89 ***

ISTRUZIONI PER L'ACCESSO

Per accedere al servizio "Caldi Incontri" copiare e incollare il seguente indirizzo su Internet Explorer (browser)

http://www.****.com/plus/start.php?ID=89

Nell' augurarLe Buon divertimento con i servizi per adulti "Caldi Incontri" e nell'augurarLe di incontrare la persona che la puo' soddisfare, cogliamo l'occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti.

Dott. Damiano Seletreve
Customer and Sales Manager

Caldi Incontri S.p.a
------------------------------
Via del gatto, 53/b
Bologna (BO) - ITALY

Concludo che non ho carta di credito :rotfl: :rotfl: Mi chiedo che cavolo vogliono ottenere questi con una mail del genere??? Il link ovviamente non l'ho visitato...

Masai
19-10-2003, 17:12
Originariamente inviato da *ReSta*
Sono passati un po' di anni da quando ho conosciuto internet e oggigiorno il primo indirizzo email che ho creato è una fabbrica di spam...:D :D
Nonostante tutto lo tengo ancora e mi arrivano mail di tutti i colori, ma questa credo le batta tutte, ve la posto.:rotfl: :rotfl: :rotfl: :D

Concludo che non ho carta di credito :rotfl: :rotfl: Mi chiedo che cavolo vogliono ottenere questi con una mail del genere??? Il link ovviamente non l'ho visitato...

Mi è arrivata la stessa e-mail,che tristezza!!!:muro: :rolleyes:
Ormai la gente non sà + cosa inventarsi!:mc:

sonosempreio
19-10-2003, 17:29
è arrivata anche a me

:rotfl:

:nono:

*ReSta*
19-10-2003, 18:29
uguale uguale con lo stesso nome??:D :D
Che idioti!! Vorrei strozzare quelli che hanno avuto il mio indirizzo:mad: :mad:
Devo averlo immesso da qualche parte senza rendermi conto di quello che facevo :muro: :muro:

sonosempreio
19-10-2003, 20:22
uguale uguale con lo stesso nome??:D :D
Che idioti!! Vorrei strozzare quelli che hanno avuto il mio indirizzo:mad: :mad:
Devo averlo immesso da qualche parte senza rendermi conto di quello che facevo :muro: :muro:

uguale identica, anche il codice è uguale :rolleyes:

Chester
21-10-2003, 18:51
Arrivata anche a me... eccola:

--------------------------------------------------------------------------------

Gentile Sig. Guiducci F., (che non sono assolutamente io... :rolleyes:)

Le comunichiamo che la transazione a nostro favore tramite carta di credito di Euro 45 è avvenuta con successo in data 20/10/2003

e che pertanto a decorrere da ora Lei ha diritto ad un massimo di 5 connessioni giornaliere della durata di 20 minuti ciascuna al nostro

servizio per adulti a pagamento "Video Incontri con Amanti Viziose".

ISTRUZIONI ACCESSO

L'accesso ai servizi avviene in modalità totalmente anonima copiando e incollando il seguente link-code nel Vostro browser (Internet Explorer):

http://www.k11c.com/plus/start.php?ID=90

In caso Le venga richiesto,

* il suo codice cliente è 90 *

AugurandoLe Buon divertimento, (ma vaff... :rolleyes:)

Le ricordiamo che oltre ai servizi di VideoChat dal vivo potrà sfogliare e ammirare le tante gallerie

fotografiche e scaricare i video amatoriali delle esibizioni dal vivo delle nostre ragazze.

Cordiali Saluti,

Dott. Riccardo Rosi - "Video Incontri con Amanti Viziose" Staff

NetScope S.p.a. - DeLuxe Web Developer's Resource

Via Pescaglia, 16

Rieti (RI) 02100 - ITALY

--------------------------------------------------------------------

Ovviamente il nome nn e' il mio e soprattutto io non ho una carta di credito e OVVIAMENTE non ho richiesto questo servizio.

Ora ho due domande per i mod:

1. Si puo' mettere questo thread in rilievo in "Web e provider", visto che sembra che la cosa si stia espandendo? Almeno uno capisce subito che si tratta di spam e si mette l' anima in pace. Casomai si puo' cambiare il titolo e renderlo piu' specifico.

2. Mod, rischio qualcosa su questo forum se per caso mi augurassi che gli autori di questa email venissero trafitti lentamente da stuzzicadenti (con frequenza 1 stuzzicadenti/min) fino ad un attimo prima del loro decesso, e poi definitivamente eliminati? :D

Gnappoide
21-10-2003, 18:57
La solita email pubblicitaria... Il link porta ad un bel dialer...
Fortunatamente non mi è arrivata... se mi arriva sono pronto per la denuncia di spam... ho giusto visto una bella casa al mare da comprare con i soldi del risarcimento.. :D :D

Ciauz!!!

Chester
21-10-2003, 19:04
Ce ne e' anche un' altro aperto...

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=541350

Moooooooooooooooooooooood!!! Si possono accorpare e mettere in rilievo? Per i posteri che riceveranno questa mail!

*ReSta*
21-10-2003, 22:56
azz chester!! tu hai avuto lo sconto, non è giusto!!
Perchè io 65 e tu 45?? :D :D

Si forse metterlo in rilievo sarebbe una bella cosa...

Chester
21-10-2003, 23:07
azz chester!! tu hai avuto lo sconto, non è giusto!!
Perchè io 65 e tu 45?? :D :D

Non ci avevo fatto caso, signor Turchetti... :D :D :D

Masai
22-10-2003, 10:48
Me ne arriva una al giorno di questa e-mail mi sono rotto gli zebedei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posso fare una bella denuncia?Se si come?

*ReSta*
22-10-2003, 13:33
lol:D

Non ti so dire come fare la denuncia:( Comunque ci sono molti siti dedicati alla lotta contro lo spam. Il fatto è che dovresti identificare da dove arriva la mail, ma è più complicato di quelle normali perchè nascondono il mittente:mad: :mad: