View Full Version : (SA) vendo 3 o 4 cosette
Allora rimetto in vendita:
Monitor 14" marca addonics perfettamente funzionante (preferibile consegna a mano perchè non saprei dove metterlo) 10€ + eventuali se proprio ci tenete spese di spedizione
Modem 56 kakka esterno chippato rockwell completo di cavi e cd 14€ s.i.
Volante Guillemot FF usato si e no 10 volte 40€ s.i. o scambio con procio XP 2200+ con 10 euro di conguaglio da me ....
Pagamento anticipato.....
ok ma dovresti aspettare che concludo per il nuovo procio...sai, se no rimarrei senza computer ....e non è cosa buona e giusta... :P ok?
np
aspetto che trovi la nuova cpu
intanto io mi cerco una mobo e una vga
non dimenticarti xerò, quando sei pronto mandami un pvt
no, non ho foto.... è un monitor senza pretese su cui è montato uno di quegli schermi anti radiazioni su cui prendi le scosse :D.....
Cmq, volendo, puoi provarlo e poi mi paghi.... ma io arrivo al max a salerno...non oltre..... e il prezzo salirebbe a 10 € + 1 caffè :D
ok allora, modem 1 14 comprese spese e volante a 40...ditemi voi...
Mi dai + info sul volante?(ritorno di forza,eccc)Un mio amico dovrebbe essere interessato.
Ciao
certo...che vuoi sapere di preciso?
Il ritorno di forza è semplicemente fantastico, io lo vendo a malincuore solo perchè non lo uso mai, ci ho giocato si e no 10 volte..... Se giochi a GP4 o GP Legends ti diverti davvero (se vuoi te li mando tutti e due nel pacco). E' molto preciso, perfettamente regolabile ad ogni esigenza, ha le levette in basso stile cambio semiautomatico di F1 sul volante, e il cambio stile semi automatico normale...se vuoi sapere altro chiedi.... (pedaliera inclusa of course :P)
Io lascio, il mio amico a risolto.... mi dispiace:( .
Ciao:)
ok :( nuovi prezzi su accattatevill :D
in coda scambio amano per il monitor a conoscerne la risoluzione e le frequenze ..
eventualmente interessato al modem esterno:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.