PDA

View Full Version : kd7+xp 2600+barton help!!!!

prisio1
19-10-2003, 15:20
RAGA ho bisogno del vostro auito, ho un ' abit kd7 con un xp 2200+ tutto ok.
Ho voluto mettere un XP 2600+ barton aggiornando il bios me lo doveva supportare tranquillamente mentre settando il bios a 2600+(333) che dovrebbe essere la frequenza a cui viaggia il Barton non mi si accende il pc, mentre mettendo (sempre da bios) 2600+(266) il pc non mi dà nessun problema.
ora io mi chiedevo non è che mi hanno venduto un xp 2600+ normale invece che BARTON?
DA cosa si riconosce che è barton?
aiutatemi grazie

rsd_oilpoint
19-10-2003, 15:38
beh innanzitutto a occhio il core è una pò più lungo

orestino74
19-10-2003, 16:58
Originariamente inviato da prisio1
RAGA ho bisogno del vostro auito, ho un ' abit kd7 con un xp 2200+ tutto ok.
Ho voluto mettere un XP 2600+ barton aggiornando il bios me lo doveva supportare tranquillamente mentre settando il bios a 2600+(333) che dovrebbe essere la frequenza a cui viaggia il Barton non mi si accende il pc, mentre mettendo (sempre da bios) 2600+(266) il pc non mi dà nessun problema.
ora io mi chiedevo non è che mi hanno venduto un xp 2600+ normale invece che BARTON?
DA cosa si riconosce che è barton?
aiutatemi grazie

Anche se fosse ti partirebbe comunque

Jokanovic
28-10-2003, 21:17
insomma hai risolto??

M900
29-10-2003, 11:01
Io ho acquistato la tua stessa scheda verso marzo pensando di fare un upgrade graduale, infatti in principio l'ho affiancata per qualche mese ad un duron 1200 e non ho avuto nessun problema, ma appena ho perfezionato l'upgrade aggiungendo un Barton 2500 ecco nascere i problemi, la scheda non faceva correttamente i riavii, dovevo resettare ogni volta!L'ho riportata in negozio e me l'hanno sostituita.La scheda sostitutiva invece era affetta da couldboot e aveva un problema grave al controller raid, anche questa scheda è ovviamente tornata in negozio, in questo momento sto apettando l'ennesima sostituzione!
Indagando sul forum ho notato molte coincidenze di utenti con questa scheda che non riuscivano a portare l'fbs a166.Devo presumere che anche se ufficialmente Abit dichiara il contrario la kd7 NON SUPPORTA L'FBS 166.
Spero che molti utenti con kd7 verranno a smentirmi.
Ora ti dico quello che farò, appena la scheda ritorna nelle mie mani la svendo e mi compro una msi k6 delta l-sr o firs!

Ho dato la stessa identica risposta in un post simile al tuo, nel caso tu l'abbia già letta non badare a questa.

Ciao

Jokanovic
29-10-2003, 20:56
utilizzo metti normal invece che fast .
io ho avuto il tuo stesso problema e cosi ho risolto

cmq hai un pvt!!