View Full Version : [VA-MI-PV] Alimentatore 400W + GARANZIA 2 ANNI
Ciao!
Come da titolo:
-alimentatore con ventola a bassi giri (silenziosa) da 400W
-Retro con griglia amaglie larghe per non far rumore...
io ci dormo vicino la notte e nn si sente ;)
venduti altri 8 qui sul forum...è l'ultimo rimasto ed è perfetto come gli altri.
Garanzia di 2 anni
25€
-precedenza a chi compra altro da me e consegna a mano
-no perditempo per favore, il prezzo è ok:)
-ss vs carico
ciao a tutti e grazie mille :)
Ciao mi sono messo in coda con una ventola nell'altro 3d... fammi sapere ;)
Originariamente inviato da Dona*
Ciao mi sono messo in coda con una ventola nell'altro 3d... fammi sapere ;)
ciao!
adesso devo controllare le code..cmqe se mi confermi e nn c'è nessuno prima di te in coda..pe rme si puo' anche chiudere..io posso spedire venerdì mattina perchè ora sono in università e torno a casa solo giovedì pomeriggio...se per te va bene :)
ciao
Ale :)
Originariamente inviato da lale
ciao!
adesso devo controllare le code..cmqe se mi confermi e nn c'è nessuno prima di te in coda..pe rme si puo' anche chiudere..io posso spedire venerdì mattina perchè ora sono in università e torno a casa solo giovedì pomeriggio...se per te va bene :)
ciao
Ale :)
beh se dai la precedenza alla consegna a mano non ho guardato bene... ma per l'ali quasi sicuramente dovrei esser davanti io... perchè parli di spedire? io parlo proprio di consegna a mano :D
per il tempo non c'è problema non ho fretta
ciao
Originariamente inviato da Dona*
beh se dai la precedenza alla consegna a mano non ho guardato bene... ma per l'ali quasi sicuramente dovrei esser davanti io... perchè parli di spedire? io parlo proprio di consegna a mano :D
per il tempo non c'è problema non ho fretta
ciao
si, scusa..ma nella'ltro 3d delle ventole uno si è accodat anche pe rl'ali prima di te...(vedi data e ora)...
comuqnue posso fare contenti entrambi ;)
hai PVT :)
alimentatore venduto a DONA*
si puo' chiudere:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.