PDA

View Full Version : [RO-FE-PD] Halo:combat evolved --->PC

grey.fox
19-10-2003, 15:11
Vendo gioco per pc Halo:combat evolved, 10 giorni di vita!!! Pagato nuovo 60 euro,vendo a 35 euro (+SS eventuali). Precedenza consegna a mano,in caso di spedizione pagamento anticipato.

dr.alex
19-10-2003, 16:02
Originariamente inviato da grey.fox
Vendo gioco per pc Halo:combat evolved, 10 giorni di vita!!! Pagato nuovo 60 euro,vendo a 35 euro (+SS eventuali). Precedenza consegna a mano,in caso di spedizione pagamento anticipato.

Interessato, mi leggo qualche rece e ti do eventuale conferma!

;)

Fabryzius
19-10-2003, 16:48
Come mai lo vendi ??

grey.fox
19-10-2003, 17:40
Originariamente inviato da Fabryzius
Come mai lo vendi ??
Semplice! L'ho comprato,installato,lo stò ancora giocando ma lo faccio funzionare tramite no-cd. Una volta finito un gioco non lo rigioco mai. Il multyplayer non mi interessa perchè l'ho provato e secondo me è troppo 'lento',e cmq tutto il mio tempo multy lo dedico a UT2003. Quindi lo vendo prima che perda troppo il suo valore di mercato. Constatando che è uscito 10gg fa,mi pare che il mio prezzo sia molto onesto.
;)

Ciao!:)

Fabryzius
19-10-2003, 18:02
In multi è lento ??? Che delusione!! Io ho Halo per la Xbox ed è un gioco stupendo...peccato perkè in multi sarebbe ancora + straordinario

dr.alex
19-10-2003, 22:05
io ti confermo l'interessamento, però a 35€ ss incluse (~3€ in raccomandata)...

bye

P/S se l'offerta nn ti garba puoi considerarmi OUT dalla trattativa... e amici come prima!

;)

grey.fox
19-10-2003, 22:43
Originariamente inviato da dr.alex
io ti confermo l'interessamento, però a 35€ ss incluse (~3€ in raccomandata)...

bye

P/S se l'offerta nn ti garba puoi considerarmi OUT dalla trattativa... e amici come prima!

;)
Se mi assicuri che le spese di spedizione non superano i 3 euro da te citati consideralo tuo! :) Mandami PVT nel caso.

Ciao. :)

dr.alex
19-10-2003, 22:47
Originariamente inviato da grey.fox
Se mi assicuri che le spese di spedizione non superano i 3 euro da te citati consideralo tuo! :) Mandami PVT nel caso.

Ciao. :)

http://www.poste.it/postali/raccomandata/tariffe.shtml

al max 3,72€ certo se poi piombi la busta le cose si complicano!

:sofico: :sofico: :sofico:

grey.fox
19-10-2003, 23:30
Venduto a dr.Alex.

->CLOSED<-