PDA

View Full Version : [NAPOLI] Thermaltake Fan Regulator

robby85
19-10-2003, 14:11
Ciao a tutti,
come da oggetto metto in vendita quanto segue:

- Thermaltake Fan Regulator [Cavetto con switch della thermaltake che permette di impostare la ventola per il funzionamento a 6, 9 o 12 Volt]. A differenza di quello del link, il mio non ha la staffa. E' stato preso da un Thermaltake Volcano 7+. Clicca qui per il link (http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/cavi/tt_reg/tt_reg.shtml)
Prezzo:5€

Precedenza alla consegna a mano.

paso74
19-10-2003, 14:20
mio, se possiamo incontrarci a napoli centro o vomero.
ignora il mio pvt

robby85
19-10-2003, 14:24
Al secondo policlinico?

paso74
19-10-2003, 14:32
Collegando questo coso, si perde l'informazione della velocità della ventola? Alcuni hanno il secondo spinotto che porta solo il filo giallo, da collegare sulla mb per mantenere questa informazione. Il tuo ce l'ha?

vedi intanto se ti interessa qualcosa che ho QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=527880) da scambiare.

P.zza fuga per me sarebbe MOOOLTO meglio, al secondo policlinico devo venirci apposta, e non so quando.
A p.zza fuga posso venire anche ora.

robby85
19-10-2003, 14:41
Non si perde l'informazione della velocità: questo regolatore ha un "ingresso" da attaccare alla ventola e una "uscita" da attaccare alla scheda madre. Entrambi i collegamenti avvengono tramite molex a 3 pin.

Senti, le campane di cd non hanno nemmeno le bustine?

Cmq non so dove si trovi Piazza Fuga. Per me l'ideale è il secondo policlinico perchè ci vengo ogni giorno e da là non so come muovermi.

paso74
19-10-2003, 14:45
ok, perfetto, è proprio quello che mi serve.

le campane non hanno neanche le bustine... se proprio ti servono te ne posso dare qualcuna, ne dovrei avere una decina.

ti va lo scambio +3€ conguaglio? (sconto piccolo, lo so :) )

paso74
19-10-2003, 14:46
Originariamente inviato da robby85
Cmq non so dove si trovi Piazza Fuga. Per me l'ideale è il secondo policlinico perchè ci vengo ogni giorno e da là non so come muovermi.

sarebbe la fermata vanvitelli della metro.