PDA

View Full Version : Sarà un errore di windows xp?

sidecar
19-10-2003, 13:56
Salve ho la versione di Xp Pro installata e da una settimana quando vado su cerca mi apre la cartella ma il di dentro è bianco....come se non avesse piu questo comando....poi ho notato che molte pagine di internet non vengono caricate correttamente tipo tiscali.it, il windows update, cosa pu essere successo???? l'unica cosa che ho fatto è disinstallare in norton 2003 e metterci il nod32 molto piu leggero....grazie

sidecar
19-10-2003, 19:28
Visto che troppe persone mi hammo aiutato :) vi informo che ho reinstallato tutto, aggiornato l'xp con gli ultimi aggiornamenti mamma microsoft....adesso ho un problemino del tipo che quando ho reinstallato tutto ho fatto un ripristino di xp cosi mi ha tenuto tutti i programmi installati...durante il ripristin pero mi ha cercato il driver vga che io ho dato inavvertitamente ignora file adesso in risorse computer non cè la scheda video e come se l'avesse esclusa infatti quando muovo le finestra va tutto a scatti....ho fatto di nuovo cerca periferica ma non trova nulla....come posso risolvere?? Grazie