View Full Version : [Torino e Ancona] supercomputer raffreddato a doppio liquido
Vendo un supercomputer quasi nuovo, assemblato 3 mesi fa, con componenti ancora in garanzia con tutte le scatole e le istruzioni.
NON SMEMBRO
Il computer è raffreddato da 2 flussi di liquido:
1) cpu (peltier 226w)
2) HD (lunasio) - chipset (keopos chipset) - scheda video (keopos GPU)
Grazie a questo raffreddamento si ottiene silenziosità e superperformance:eek:
I due flussi sono raffreddati da due radiatori black ice extreme (tubi in rame con alette in alluminio) con 2 ventole 12X12 ognuno (downvoltate a 5v: ultrasilenziose)
L'acqua è mossa da due pompe hydra da 1300 l/h ciascuna
Componenti:
+ cpu barton 2500+(1833 mhz) @ 2600-2800 mhz
La cpu barton raffreddata da una cella di peltier che dissipa 226w può essere overclockata stabilmente di 800-1000 mhz
+ scheda video radeon 9500pro (hercules) overclocked
Grazie al waterblock in puro rame e ai dissiparatori in rame sulle memorie questa scheda rivaleggia con i top della gamma
+ 256x2 mb ram DDR kingston hyperx
La migliore ram disponibile a 400mhz
+ Motherboard abit nfs-7 2.0
La migliore scheda madre per processori AMD con chipset raffreddato da Waterblock in puro rame
+ Hard disk maxtor 80gb SATA 150 mb/s
Ottimo hard disk raffreddato a liquido
+ due alimentatori da tot. 900w
Antec TT pure silence 480w + thermaltakeb silent 420w pfc attivo
Masterizzatore liteon 52x24x52x
Masterizzatore che assicura copie fedelissime di qualsiasi cd
+ lettore DVD liteon
Case moddato chieftec
Il tutto per 1600E comprese ssp
Il tutto spedito con tutto il materiale per farlo funzionate (acqua, etc). Dovete solo collegare i tubi alle pompe e siete pronti per smanettare
::::Dani83::::
19-10-2003, 13:47
Smembri? se si prenoto la ram:)
19-10-2003, 13:48
ah ehmm devi mettere la location nel titolo altrimenti chiudono...
No vendo tutto insieme (con tutte le ore che ci ho messo ad assemblarlo!!!:))
xketto85x
19-10-2003, 13:51
SE SMEMBRI MI PRENDO LA NF7-S EIL BARTON
19-10-2003, 13:52
Originariamente inviato da xyrus
Ok;) buona vendita allora e complimentoni per la bestiolina!:p
Se smebri interessato per ram e barton
Grazie e buona vendita
Come si fa ad aggiungere la location al titolo?
Comunque posso consegnare a mano a Torino e Ancona
filippo41
19-10-2003, 14:04
a me interessano:alimentatori,ram e scheda madre...fammi sapere
filippo41
19-10-2003, 14:04
o almeno uun lai...se proprio non smembri potresti vendermelo:mc:
E poi comunque gli ali sono collegati insieme in modo da lavorare come uno unico da 900w
filippo41
19-10-2003, 14:32
E poi comunque gli ali sono collegati insieme in modo da lavorare come uno unico da 900w
:eek: :eek: :eek: la peppa!!!!!!!!!!!!!!!!!niente eh???e se te li prendo tutti e 2???:muro:
interessato a i due ali collegati in sieme e alla pelt da 226W con rispettivo Wblock.
awe
dario amd
19-10-2003, 15:16
interessato a tutto il sistema a liquido
scrivi bene nel primo post che non smembri perchè qui sembrano non capire....
Ha detto che nnsmembra piantiamola di rovinargli il 3d...che comunque va spostato nella sezione PC completi, chiedi ad un mod e benvenuto sul forum ;)
diffida da chi ti manda messaggi privati per trattative ecc....e dai un occhio al regolamento :)
Spostato in "Pc completi"
Indica, anche se non smembri, i prezzi dei singoli componenti in modo da giustificare il prezzo da te richiesto
Originariamente inviato da lale
scrivi bene nel primo post che non smembri perchè qui sembrano non capire....
Ha detto che nnsmembra piantiamola di rovinargli il 3d...che comunque va spostato nella sezione PC completi, chiedi ad un mod e benvenuto sul forum ;)
diffida da chi ti manda messaggi privati per trattative ecc....e dai un occhio al regolamento :)
Grazie per i consigli lale
vado a leggermelo
Grazie per i consigli lale
vado a leggermelo
figurati:)
buona vendita :)
Originariamente inviato da ilkarro
Indica, anche se non smembri, i prezzi dei singoli componenti in modo da giustificare il prezzo da te richiesto
Mi quoto
Originariamente inviato da ilkarro
Spostato in "Pc completi"
Non mi ricordo il prezzo dei componenti, comunque il tutto mi è costato 1700 e passa euro + un macello di ore per montarlo + un nfs-7 buttata:mad:
Considerando che ci ho giocato 5 ore e che per farlo funzionare mi ci è voluto da settembre ad adesso (è uno dei motivi x cui lo vendo), 1600E incluse ssp mi sembra un prezzo ragionevole, senò mi conviene sicuramente tenerlo (e non mi piglio le gomme da supermotard x il cre :cry:)
xketto85x
22-10-2003, 14:04
Vendo un supercomputer quasi nuovo, assemblato 3 mesi fa, con componenti ancora in garanzia con tutte le scatole e le istruzioni.
+ cpu barton 2500+(1833 mhz) @ 2600-2800 mhz
+ scheda video radeon 9500pro (hercules) overclocked
+ 256x2 mb ram DDR kingston hyperx
+ Motherboard abit nfs-7 2.0
+ Hard disk maxtor 80gb SATA 150 mb/s
Masterizzatore liteon 52x24x52x
+ lettore DVD liteon
MI METTO IN CODA X STA ROBA, SE ANCORA DISPONIBILE
Originariamente inviato da xketto85x
MI METTO IN CODA X STA ROBA, SE ANCORA DISPONIBILE
Mi spiace non smembro; vendo tutto insieme assemblato
Robbi16v
22-10-2003, 18:27
Gran bel PC,ti regalo un Up!
Domani verrò dalle tue parti a ballare al mitico Barrumba :D
up
beato te, io sabato ho una verifica di fisica:muro: (ma un salto al transilvania magari lo faccio :D )
marcopaia1
24-10-2003, 19:02
guarda tutto quello che ho in post e facciamo un mega scambio con qualche cosa da parte mia.
ti posso dare anceh tutto il blocco comprensivo di tutto quello che c'è nei vari post
Originariamente inviato da marcopaia1
guarda tutto quello che ho in post e facciamo un mega scambio con qualche cosa da parte mia.
ti posso dare anceh tutto il blocco comprensivo di tutto quello che c'è nei vari post
No grazie, veramente non mi sono molto utili le cose che hai nei post. Grazie comunque :D
bel pc!! se avessi i soldi prenderei tutto tranne master e altre cosette extra ;)
ma dovei risucire a vednere il mio thoro xp 1800..:muro:
cmq hai pm :D
Nessuno vuole questo computer mostruoso? Dai, fatevi avanti
Star trek
16-11-2003, 20:02
Secondo me farai molta fatica avenderlo intero e 1600€ sono tanti...non per il valore ( che comunque mi sembrano tanti anche da nuovo.Chiunque persona che volesse spendere più di 3 milioni di lire penso che vorrebbe avere almeno la soddisfazione di comprarsi tutto come vuole.Metti che ci sia un solo componente che non piaccia e ti tieni la macchina.
Per valutare il prezzo dovresti vendere a minor prezzo disponibile che riesci a trovare e che sia dimostrabile, perciò magari un prezzo in rete.Potresti quindi dare un'occhiata alla sezione prezzi di hwupgrade.Dopo che hai visto il prezzo più basso dovresti togliere l'iva,quindi -20%.
Da una veloce analisi del prezzo mi sembra che purtroppo tu sia un pò fuori da tale concetto.Se poi ci mettiamo il fatto che vuoi vendere tutto insieme allora penso che farai molota molta più fatica che vendere anche a pezi separati oppurtunamente ridimensionati sotto l'attuale regolamento di vendita.
Consiglio: Vendi a pezzi e stai almeno un 20% sotto al prezzo minimo attuale.Purtroppo il prezzo a cui l'hai pagato non fa riferimento ( ne per te , ne per nessun'altro ). ;)
Saluti
Vangelis
22-11-2003, 13:06
gran bella bestiola............... costa un po troppo cmq....
magari se puoi mettere delle foto..... è un consiglio ;)
cmq....up :) :)
filippo41
24-11-2003, 04:43
hai proprio deciso di farlo svalutare per benino????
dividi almeno il blokko in più blokki.....
ti conviene:oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.